Login fallito dal cell

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Login fallito dal cell

Messaggio da Talos »

Non riesco più ad accedere tramite cellulare nonostante la password sia la stessa... perchè invece da pc ci riesco?
SC20130804-120046.png
SC20130804-120046.png (30.57 KiB) Visto 2418 volte
Ho provato a farmi rispedire una pass ma perchè dal pc continuo ad usare la solita? Mi sembra una roba alquanto strana... visto che ho due password :shock:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: Login fallito dal cell

Messaggio da Aspidetr »

ciao Talos,

ho provato ora a loggarmi e a parte il primo tentativo riesco a loggarmi ed utilizzare il forum tramite versione mobile.

Se ti sei fatta rispedire la password è strano che da pc continui a farti utilizzare la vecchia (a meno che tu non l'abbia già cambiata o che dal pc sei "loggata tramite facebook")




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Login fallito dal cell

Messaggio da Talos »

Ciao Asp! No, nessun log tramite FB. In questo momento sono dal cell con la pass inviata tramite email ma prima dal pc (dopo il cambio fatto dal cell) mi segnalava ancora in uso la vecchia. Ma se uso la vecchia dal cell mi dice che non solo è sbagliata ma che ho superato il limite consentito. Al contrario, dal pc si logga come niente. Ora non so se dipende forse dalla mail (ho dovuto cambiarle la pass) ma è come se avessi due account o_O




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi