LOGIN

Collegamento automatico

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

LOGIN

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
vorrei chiedere una cosa:

DOMANDA: perchè quando mi collego al sito di ASPIDETR oppure ricevo una e-mail per una risposta sul sistema Windows 7 mi chiede sempre il LOGIN e PASSWORD, pur avendo spuntato la scritta "Collegami in automatico ad ogni visita"?

P.s.: Ad esempio su Windows Xp si collega automaticamente

DOMANDA: c'è qualche parametro da settare tra le opzioni di Internet Explorer 10?

Ciao e grazie da Franky
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: LOGIN

Messaggio da Aspidetr »

No Franky, nessun settaggio particolare a parte avere abilitati i cookies (per mantenere la sessione aperta).

L'unico inghippo in cui sono incappato qualche volta in passato, è quello di bloccare il caricamento di una pagina del forum o qualche altra operazione simile che pare non piaccia al forum e quindi fa scadere la sessione.
E' già da qualche mese che non mi vengono segnalati problemi del genere (è già successo in passato ma poi tutto ha funzionato regolarmente) ma evidentemente c'è ancora qualcosina.
Magari prova a svuotare tutti i cookies del sito/forum e riprova a loggarti o, come anche altri ti consiglierebbero :P, cambia browser ^^

Tieni presente comunque che da gennaio (metà/fine gennaio) il forum verrà aggiornato e rinnovato (nel codice e non solo); spero vivamente che, dopo l'aggiornamento, la situazione non si ripresenti per te o per altri utenti.




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: LOGIN

Messaggio da Franky »

Aspidetr ha scritto:No Franky, nessun settaggio particolare a parte avere abilitati i cookies (per mantenere la sessione aperta).

L'unico inghippo in cui sono incappato qualche volta in passato, è quello di bloccare il caricamento di una pagina del forum o qualche altra operazione simile che pare non piaccia al forum e quindi fa scadere la sessione.
E' già da qualche mese che non mi vengono segnalati problemi del genere (è già successo in passato ma poi tutto ha funzionato regolarmente) ma evidentemente c'è ancora qualcosina.
Magari prova a svuotare tutti i cookies del sito/forum e riprova a loggarti o, come anche altri ti consiglierebbero :P, cambia browser ^^

Tieni presente comunque che da gennaio (metà/fine gennaio) il forum verrà aggiornato e rinnovato (nel codice e non solo); spero vivamente che, dopo l'aggiornamento, la situazione non si ripresenti per te o per altri utenti.
Ciao
quello che è strano è che sotto il sistema operativo Windows XP mi collego automaticamente da sempre, e se nel caso in cui devo fare il Login, poi spuntando la dicitura "Collegami automaticamente ecc... poi funziona dopo sempre in automatico su Windows 7 NO bohh!!
Ciao e grazie da Franky
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: LOGIN

Messaggio da Raidermatty »

Argomento spostato nella relativa sezione.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi