PER ALEX CHAP

Chiarimento

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Bloccato
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

PER ALEX CHAP

Messaggio da Franky »

Ciao Alex
ti ho inviato una e-mail per favore leggila
Ciao Franky
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da LoreRaider »

Ma perchè apri un topic in cui dici che Alex deve vedere un PM? Prima o poi lo vedrà...non c'è bisogno di aprire un topic (anche nella sezione sbagliata) per questo...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Franky »

LoreRaider ha scritto:Ma perchè apri un topic in cui dici che Alex deve vedere un PM? Prima o poi lo vedrà...non c'è bisogno di aprire un topic (anche nella sezione sbagliata) per questo...
Ciao LoreRaider,
penso di non aver fatto alcun danno (spero) ora ti spiego il perchè.

Il perchè sta nel fatto che avevo pensato di aver perso un amico, e non riuscivo più a mettermi in contatto in nessun modo e pensavo che forse c'era stato qyalche incomprensione e non è così come dici "primo o poi lo vedrà" era passato più di un mese dal giorno da quando gli ho un PM Tu come avresti fatto per parlarci?

Aceeto i tuoi suggerimenti e le tue annotazioni

DOMANDA: qual'è la SEZIONE GIUSTA per riuscire a chiarisi con una persona che pensi non ti voglia più parlare?

Facendo in questo modo, che a te è sembrato un po strano, sono riuscito a chiarirmi con Alex.

Ciao da Franky
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da LoreRaider »

Ciao :)
In realtà l'ho avvisato io che aveva un PM da parte tua
Per contattare una persona utilizzo altri "mezzi" di comunicazione
La sezione giusta è quella Off Topic, però anche se scrivi in quella sezione, non ha molto senso lo stesso creare un topic per dire che hai mandato a qualcuno un messaggio privato...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Franky »

LoreRaider ha scritto:Ciao :)
In realtà l'ho avvisato io che aveva un PM da parte tua
Per contattare una persona utilizzo altri "mezzi" di comunicazione
La sezione giusta è quella Off Topic, però anche se scrivi in quella sezione, non ha molto senso lo stesso creare un topic per dire che hai mandato a qualcuno un messaggio privato...
Ciao LoreRaider
allora come devo fare per parlare con una persona che non risponde ne alle e-mail, ne ai PM, ne ait Topic?

Mi interessava molto l'amicizia di quella persona quindi ho tentato quella starda del topic strano.

Ciao e grazie da Franky
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Alex Chap »

Ciao Franky, torno sul punto sulla frequenza delle mie connessioni. Ti ho detto così, io non sono spesso sulla mia casella di posta, ma io sono più presenti sul aspidetr.com (meno in questi giorni, per qualche motivo ...)

Come ho detto, io non sono antipatico, e non è perché non rispondo come lo sono io. Io sono occupato e, a volte bisogna aspettare. Si può prendere tempo per inviare una e-mail.
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Franky »

Alex Chap ha scritto:Ciao Franky, torno sul punto sulla frequenza delle mie connessioni. Ti ho detto così, io non sono spesso sulla mia casella di posta, ma io sono più presenti sul aspidetr.com (meno in questi giorni, per qualche motivo ...)

Come ho detto, io non sono antipatico, e non è perché non rispondo come lo sono io. Io sono occupato e, a volte bisogna aspettare. Si può prendere tempo per inviare una e-mail.
Ciao Alex
non ti devi preoccupare mi fa solo piacere di averti come amico.

Poi le e-mail possono aspettare.

Alex preferisci che ti scriva in Francese? fammi sapere.

Ciao da Franky
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Alex Chap »

Vedrò se riesco a rispondere alla tua domanda, stasera. Non perdete tempo con la traduzione, io uso Google e Bing per aiutare me.
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Franky »

Alex Chap ha scritto:Vedrò se riesco a rispondere alla tua domanda, stasera. Non perdete tempo con la traduzione, io uso Google e Bing per aiutare me.
OK Alex
ciao da Franky
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: PER ALEX CHAP

Messaggio da Raidermatty »

Chiudo e sposto in Testing.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Bloccato