[Nuovo Forum] Topic Testing

uno spazio per provare le nuove funzionalità

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Talos »

Non riesco a disattivare le notifiche su argomenti che ho commentato, ma che non mi intessano più. Ho cliccato sull'iconcina della chiave inglese ma mi appare solo la finestra con scritto "informazioni", con sfondo bianco...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Aspidetr »

@Talos.. il testo c'era ma era bianco su fondo bianco XD ... sistemato, prova a premere CTRL+F5 mentre navighi il forum così verranno aggiornati gli stili e nella finestra "Informazioni" ti apparirà anche il messaggio di notifica per esteso :approved:

Ho provato proprio adesso in questo argomento e tutto sembra funzionare correttamente (icona chiave inglese e poi "Annulla sottoscrizione argomento")

In alternativa se vai nel PCU (pannello di controllo utente), più precisamente a questa pagina trovi tutte le sottoscrizioni sia ai forum che agli argomenti e da lì puoi verificare quelle abilitate ed eventualmente rimuoverle




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Talos »

Aspidetr ha scritto:
19 aprile 2017, 11:18
@Talos.. il testo c'era ma era bianco su fondo bianco XD ... sistemato, prova a premere CTRL+F5 mentre navighi il forum così verranno aggiornati gli stili e nella finestra "Informazioni" ti apparirà anche il messaggio di notifica per esteso :approved:

Ho provato proprio adesso in questo argomento e tutto sembra funzionare correttamente (icona chiave inglese e poi "Annulla sottoscrizione argomento")

In alternativa se vai nel PCU (pannello di controllo utente), più precisamente a questa pagina trovi tutte le sottoscrizioni sia ai forum che agli argomenti e da lì puoi verificare quelle abilitate ed eventualmente rimuoverle
Appena provato, ed ho tolto la sottoscrizione ad alcuni topic. Ora non dovrei avere più notifiche XD Grazie, Asp!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Talos »

Il pulsante per integrare i video da Youtube non funziona più? :mumble: Ho provato a scrivere [youtube] link vario[/youtube] come sempre, ma non succede nulla




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Blu »

Col nuovo aggiornamento quel tag sembra non funzionare [:^] , usa direttamente il tag bbvideo (l'ultima icona in lista in basso a destra, quella con la freccia tipo player :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Nuovo Forum] Topic Testing

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
29 aprile 2017, 17:50
Col nuovo aggiornamento quel tag sembra non funzionare [:^] , usa direttamente il tag bbvideo (l'ultima icona in lista in basso a destra, quella con la freccia tipo player :) )
Funziona!! :love: :love: Grazie!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi