Sono quattro "stanze", proprio
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)
.
- - Il primo è basato esclusivamente sulla co - op in senso strettamente logico, per cui si deve riuscire a collaborare nel modo giusto per superare le trappole; il tutto, se si è in single, dura meno di 10 minuti
(sono due scenari) - in co - op, c'è voluta la bellezza di 44 (divertentissimi
) minuti di gioco, fra prove e morti assurde
.
- Il secondo per me è quello peggiore (e che potevano veramente risparmiarsi
): è un livello basato totalmente sulla sincronia di lavoro fra i giocatori. Il pavimento è totalmente fatto di punte, quindi non ci si può mai fermare, ma nel frattempo bisogna anche sbloccare degli ingranaggi per aprire dei portoni e uscire. Non è divertente manco in co - op (in single devo ancora provare
)...si muore continuamente e, se non si è in perfetta sincronia, la telecamera inquadra Lara e Totec davvero piccolissimi e non si vede niente
- Il terzo è una sorta di "ammazza tutti quelli che puoi"
. L'ho provato solo in single, ma in co - op dovrebbe essere piuttosto divertente: è un'area non grandissima piena zeppa di nemici. Ci sono trappole come quelle del livello "La Chiamata" (ma a botola, non a spuntoni) per eliminarli.
- L'ultimo è esattamente come l'uscita dalla "Porta Dimenticata", in cui si deve attraversare il pavimento che crolla mentre vengono giù massi, etc. - solo che è un po' più difficile 
In generale, se fossero stati a pagamento, non li avrei comprati perché non aggiungono niente all'esperienza di GoL (forse solo il primo è divertente perché c'è da pensare un po'

). Comunque, ho letto che quando diverranno a pagamento, costeranno 280 MP.
Per adesso, il co - op online è molto divertente - se giochi con qualcuno del tuo stesso livello

. Unica cosa che ancora non ho capito è il fatto che se vuoi giocare con una persona "a caso", non esistono mai partite aperte per farlo...forse va cambiato qualcosa nelle opzioni, non so

Golden Reviewer (170
) | Golden Award 07 |