[Official Topic] Screen/Video/Info

DISPONIBILE su XBOX LIVE / PSN / STEAM / APP STORE

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Code-121 »

Diciamo che sono punti di vista e ognuno li vede a modo suo. Nelle tue parole Walrus intravedo un tocco di volontà di pensare per forza di cose che abbiano giocato sporco, mentre la mia è quella di credere alla buona fede, influenzato probabilmente dalla professionalità avuta in passato, dato che sono sempre rimasto soddisfatto del passato di TR e mai deluso dalla CD. Magari per te invece non è stato così. Direi che sono due pensieri opposti, ma rispettabili entrambi.
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Walrus »

Forse non da CD, ma da Eidos e da Square Enix una cosa del genere me la aspetto. Immagino che tutti vi ricordiate il caso di AoD e quello che gli ex dipendenti di Core Design dissero al riguardo...

In quanto alla delusione da parte di CD, sì, sono rimasto molto deluso in passato e lo sono ora. Se da parte loro io non vedo forse una volontà propria al rilasciare un gioco in anticipo, la pressione di due publisher come Square e Eidos secondo me è ben più che una pallida ipotesi. Trovo comunque poco professionale la "scoperta" di questo problema (qualunque esso sia, ma deve essere proprio un problema enorme e gravissimo per rimandare il co-op online di quasi 4 mesi su XBox e di un mese o forse più su PC) a pochi giorni dall'uscita, e la bieca manovra di contenuti gratuiti "regalati" dal publisher. Non è un attegiamento professionale, e, anzi, è una di quelle cose che quando in passato ho visto fare ai commerciali per rimediare a qualche cazzata, il cliente lo faceva incazzare ancor di più.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Code-121 ha scritto:Direi che sono due pensieri opposti, ma rispettabili entrambi.
Concordo :)

A prescindere da questo, a nessuno come me è assolutamente indifferente la questione XD ? Nel senso: se hanno giocato sporco, se hanno rilasciato prima del tempo, se si sono accorti di errori troppo tardi (o in tempo per l'uscita a seconda dei punti di vista), se era tutto pianificato, se sono professionisti o sono inetti, se sono avveduti o sono subdoli calcolatori, insomma se la differenza è solo una cosa che comunque otterremo gratis (un po' come le patch) qualche mese dopo, a noi giocatori fa poi così tanta differenza XD ? Fatto salvo chi vive di videogiochi o a chi hanno diagnosticato un mese di vita ad agosto credo proprio di no, via :) , francamente non mi scandalizzo più di tanto sulle figuracce eidos :P e da AOD credo siamo tutti vaccinati sul ricevere informazioni pre-lancio che poi non corrispondono alla realtà, e anzi, proprio partendo da un caso come AOD è facilmente dimostrabile che i giocatori non saranno mai tutti contenti anche tenendo presente eventuali rimandi del rilascio del gioco :)

In questo caso, poi stiamo parlando di un gioco completo che è costato all'utenza finale quasi tanto quanto è costato TR3gold in negozio, per 15€ nemmeno mi ci metto ad incazzarmi sul fatto che mi danno la seconda parte del giocattolino dopo un paio di mesi, anzi, così ho il tempo di finirmelo e di apprezzarlo anche dopo, io personalmente non ho tutta questa fretta :) .. piuttosto, se si cerca (giusti) motivi per incazzarsi con la CD/eidos e proprio partendo da questo:
Walrus ha scritto:.. Ma scherziamo? Come se ti vendessi un film in due tempi di cui manca proprio il secondo tempo...
l'unico caso vero di discriminazione dei videogiocatori si è avuta con TRU, il cui secondo tempo (leggasi "finale") lo hanno potuto giocare solo gli utenti XBox.. lì si c'era da riempir pagine (come è anche stato fatto) ed intasare la cassetta della posta della CD/eidos: aspettare due mesi per la co-op online, a parte la brutta figura fatta nel rivenderlo buona parte per questo (ma forse meglio così, abbiamo avuto la possibilità di giocarlo per intero in SP) e riceverla gratis dopo, non ha paragone col dover "guardare" i filmati su YT per vedere come finisce TRU giocato da altri.

[Edit: oops, postato assieme Wal [:^] ]





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Drew »

A me secca solo che come al solito gli utenti PS3 e PC debbano essere sempre messi da parte :? .
Va bene, magari hanno avuto un problema tecnico (anche se mi sembra strano che se ne siano accorti il giorno prima dell'uscita :P ) ma allora perchè con L'xbox360 hanno risolto tutto e gli altri devono aspettare non si sa quanto?
E perchè solo gli utenti XBOX360 possono avere la modalità CO-OP + un DLC gratuito e gli altri no?
Non sarebbe più corretto dare il DLC anche agli altri ?
Perchè non rilasciare tutto per tutti nella stessa data?
GOL era uscito prima per XBOX e solo in seguito per PC e PS3.
Adesso la modalità online e il DLC ce l'avranno solo gli utenti XBOX e solo in seguito gli utenti PC e PS3 (ripeto,non si sa neanche quando poi).
La mia vita va avanti con o senza GOL :asd: ma sono queste cose che mi danno fastidio .




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Keir di Eidos, nel forum TRC scrive:
Keir ha scritto:
FREE* DLC for Lara Croft and the Guardian of Light on XBLA coming
Wednesday October 27th

Full online co-op also on October 27th

Lara Croft and the Guardian of Light is to receive a major update on Xbox Live Arcade this Wednesday, October 27, 2010. Full online functionality including co-operative play will be activated via a free title update and free* downloadable content will be available for a limited time period.

“We’re delighted the Online Co-op is ready and going live – as a thank you to the patient Xbox gamers, and for a limited time only we will be giving away our first DLC pack for free. Download it, have a go and while you’re there try the online co-op mode, it’s great fun,” said Darrell Gallagher, General Manager of Crystal Dynamics.

(*The first DLC pack entitled ‘All the trappings’ will be given away for free for 30 days to XBLA players. The pack offers up a brand new area to conquer and features a combination of puzzle, exploration and combat experiences.)

The co-op and DLC update for PlayStation3 and PC players will be coming soon. More details to follow.
Il DLC dovrebbe essere free anche per tutte le altre piattaforme, da quello che ho capito. Dobbiamo comunque attendere news al riguardo :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ma che significa 'sto gratis per 30 giorni? Che se lo scarico entro 30 giorni è mio e ok, o che ci posso giocare per un mese e poi lo pago? =_=




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Drew »

Ditemi voi se poi uno non dovrebbe lamentarsi.
E per l'ennesima volta:

The co-op and DLC update for PlayStation3 and PC players will be coming soon. More details to follow.

E' da un mese che dicono "coming soon".




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Walrus »

Pagliacci... un piccolo suggerimento:

Immagine




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Ma che significa 'sto gratis per 30 giorni? Che se lo scarico entro 30 giorni è mio e ok, o che ci posso giocare per un mese e poi lo pago? =_=
Il DLC è gratis per 30 giorni nel senso che per 30 giorni, appunto, sarà possibile scaricarlo gratuitamente. Finiti i 30 giorni, il DLC diverrà a pagamento come tutte le espansioni.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Oh, ok quindi non c'è problema fiu XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

...somiglia un po' al passaggio allagato come ambientazione :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Ancora nessuna traccia del DLC su XBOXLive - sembra che comparirà intorno alle 12:00 :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io sono con il codice Gold pronto XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

CO-OP online disponibile!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi