[Official Topic] Screen/Video/Info

DISPONIBILE su XBOX LIVE / PSN / STEAM / APP STORE

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Delta »

La DLC gratuita è disponibile anche su Steam :sbam:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Lara Croft & The Guardian of Light ha vinto il premio come miglior co - op game del 2010 :D

Go, Lara! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Grande :D .. ho provato il co-op per la prima volta sabato e devo dire che è dannatamente divertente XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Per i possessori di XBOX 360 che non l'hanno ancora acquistato, entro oggi LC:GoL verrà scontato del 50%.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Su Steam oggi GoL è in offerta al 66% di sconto (5.10€): chi ancora non ce l'ha potrebbe approfittarne :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da raidergale »

Su PS3 sono disponibili i pack personaggi Raziel & Kain (2.99€ se non sbaglio) e Kane & Lynch (gratuito) :D




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

LC:GoL arriva anche su iPad, iPod Touch e iPhone a 7,99 € - qui potete trovare una recensione a cura della redazione di Multiplayer.it (che gli ha dato un bel 9 :P)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Immagine
raidergale ha scritto:Su PS3 sono disponibili i pack personaggi Raziel & Kain (2.99€ se non sbaglio) e Kane & Lynch (gratuito) :D
Da oggi anche su Steam :) , Kane & Lynch gratuito e a 2.99€ l'uno :





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Code-121 »

Io ancora non ho finito il gioco in single player, poi forse comprerò le DLC. Tra l'altro oramai mi sono abituato così tanto alla visuale dall'alto di TRGOL che ho provato un'avventura in vecchio stile e mi sono trovato un pò spiazzato. Rimango sorpreso di questa cosa perchè pensavo che la visuale di TRGOL rischiasse di rovinare TR invece al contrario sono rimasto piacevolmente sorpreso. Gran gioco, forse un pò troppo semplice in alcuni punti, ma un buon gioco.
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Per chi non avesse ancora acquistato il gioco, domani - su Twitter - lo staff Crystal rilascerà alcuni codici per riscattare gratuitamente GoL. Non saprei dirvi per quale piattaforma, di solito per tutte (anche iPad questa volta) :)

http://twitter.com/#!/CrystalDKarl




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Code-121 ha scritto:Io ancora non ho finito il gioco in single player, poi forse comprerò le DLC. Tra l'altro oramai mi sono abituato così tanto alla visuale dall'alto di TRGOL che ho provato un'avventura in vecchio stile e mi sono trovato un pò spiazzato. Rimango sorpreso di questa cosa perchè pensavo che la visuale di TRGOL rischiasse di rovinare TR invece al contrario sono rimasto piacevolmente sorpreso. Gran gioco, forse un pò troppo semplice in alcuni punti, ma un buon gioco.
Quoto assolutamente :) .. devo dire che in fin dei conti GoL mi ha sorpreso (forse perché tutti noi raiders partivamo poco poco prevenuti :roll: XD ) e mi è piaciuto :) , è meno scontato di quel che sembra, alla portata di tutti, perfino le difficoltà iniziali nell'utilizzo della tastiera (gioco su PC) sono state superate e sospetto che dopo averlo finito mi troverò meglio perfino a giocare i vecchi TR Crystal (si acquista molta manualità senza volerlo e senza nemmeno sforzarsi troppo :P ), ci sono alcuni enigmi su cui fermarsi a riflettere (semplici e meno semplici), le Tombe sfida, gli obiettivi, gli scontri con i nemici che se inizialmente possono venir vissuti come un qualcosa di ostico a cui non siamo abituati man mano li viviamo più agevolmente, aumentando la conoscenza del funzionamento e acquistando maggior abilità, potenza, resistenza, scelta armi, possiamo usare gli artefatti collezionati per proteggerci e/o attaccare meglio (finalmente raccogliamo qualcosa che serve subito :asd: ), e alla fine raggiungiamo Xolotl, "classico" boss finale che classico non è, uno scontro in tre parti che personalmente, pur con tutti i miei limiti XD , mi ha pure divertito molto :) .. per non parlare poi della modalità multiplayer, molto bella la trasformazione di alcuni passaggi del gioco per consentire la soluzione "a due", insomma, resto dell'impressione avuta col demo, e se nascesse una serie parallela a quella del gioco "ufficiale" con avventure arcade così strutturate non mi dispiacerebbe affatto :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Square Enix Week Sale - Day 7 :D : come ipotizzato qualche giorno fa Square Enix ha messo in offerta per un giorno su Steam tutti i suoi giochi di TR scaricabili, fra cui anche GoL e i suoi DLC ;)

Lara Croft GoL a 5,09€ invece di 14,99€ :approved:

DLC: "Lara Croft GoL: Legacy of Kain Character Pack", "Lara Croft GoL: All the Trappings - Challenge Pack 1", "Lara Croft GoL: Things that Go Boom - Challenge Pack 2" e "Lara Croft GoL: Hazardous Reunion - Challenge Pack 3" a 1,01€ invece di 2,99€




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Brutta notizia per chi attendeva il DLC Challenge Pack 2 di GoL su Xbox360: da un annuncio dato questa sera sul canale di Tomb Raider su Twitter sembrano confermate le voci che preannunciavano (a gennaio) il mancato rilascio per questa piattaforma :sbam: :secret:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:.. resto dell'impressione avuta col demo, e se nascesse una serie parallela a quella del gioco "ufficiale" con avventure arcade così strutturate non mi dispiacerebbe affatto :D
Credo che dovrò aspettare un bel po' [:^] : secondo quanto riportato su Joystiq la Crystal Dynamics non darà seguito allo spin-off; tutta l'attenzione ora è per il prossimo Tomb Raider in corso di sviluppo, cosa di per sè buona :) (meno distrazione per gli sviluppatori :P ), ma spero che in futuro trovino il tempo, GoL si è rivelato molto più divertente del previsto, soprattutto in co-op.. certo non è un "TR" per come lo conosciamo, ma come serie parallela era giocabilissima :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da BVZM »

Walrus ha scritto:Magari fosse diventato un Gold
Mi spiegate, come se fossi Loredana Lecciso, cosa sono i GOLD?

Sì, lo so, è vergognoso non saperlo; ma io sono capace di cose ben peggiori.
Portate pazienza.
Rispondi