[Official Topic] Screen/Video/Info

DISPONIBILE su XBOX LIVE / PSN / STEAM / APP STORE

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Disponibile DLC gratuito :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Code-121 »

Ragazzi ma il DLC contiene anche nuovi livelli single player da giocare o solamente introduce nuovi mostri, armi e mosse nei livelli già esistenti?
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Contiene 4 "aree" (sarebbe improprio chiamarli livelli). Ne ho provati 2 finora in multiplayer (ma possono essere giocati anche in single), il primo è carino, il secondo un po' frustrante - comunque potevano anche inserirli in mappe normali, non capisco perchè sono stati divisi così XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Sono quattro "stanze", proprio [:^].
  • - Il primo è basato esclusivamente sulla co - op in senso strettamente logico, per cui si deve riuscire a collaborare nel modo giusto per superare le trappole; il tutto, se si è in single, dura meno di 10 minuti XD (sono due scenari) - in co - op, c'è voluta la bellezza di 44 (divertentissimi XD) minuti di gioco, fra prove e morti assurde :asd:.
    - Il secondo per me è quello peggiore (e che potevano veramente risparmiarsi [:^] ): è un livello basato totalmente sulla sincronia di lavoro fra i giocatori. Il pavimento è totalmente fatto di punte, quindi non ci si può mai fermare, ma nel frattempo bisogna anche sbloccare degli ingranaggi per aprire dei portoni e uscire. Non è divertente manco in co - op (in single devo ancora provare :asd:)...si muore continuamente e, se non si è in perfetta sincronia, la telecamera inquadra Lara e Totec davvero piccolissimi e non si vede niente XD
    - Il terzo è una sorta di "ammazza tutti quelli che puoi" :asd:. L'ho provato solo in single, ma in co - op dovrebbe essere piuttosto divertente: è un'area non grandissima piena zeppa di nemici. Ci sono trappole come quelle del livello "La Chiamata" (ma a botola, non a spuntoni) per eliminarli.
    - L'ultimo è esattamente come l'uscita dalla "Porta Dimenticata", in cui si deve attraversare il pavimento che crolla mentre vengono giù massi, etc. - solo che è un po' più difficile :P
In generale, se fossero stati a pagamento, non li avrei comprati perché non aggiungono niente all'esperienza di GoL (forse solo il primo è divertente perché c'è da pensare un po' :D). Comunque, ho letto che quando diverranno a pagamento, costeranno 280 MP.

Per adesso, il co - op online è molto divertente - se giochi con qualcuno del tuo stesso livello :). Unica cosa che ancora non ho capito è il fatto che se vuoi giocare con una persona "a caso", non esistono mai partite aperte per farlo...forse va cambiato qualcosa nelle opzioni, non so :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Walrus »

Nel senso che devi contattare una persona che conosci per giocarci? :O_o:

Ma che co-op è? [:^] Almeno io non sono abituato in questo modo: di solito scelgo sempre la modalità partita veloce che mi collega al primo server disponibile a partite spesso già in corso.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Questa opzione c'è anche in GoL (si chiama proprio "Partita Veloce")...ma di solito non ci sono mai partite in corso...per questo mi chiedevo se stessi sbagliando io :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Su TRC sono online, in questo topic, i loading art screens di GoL :) Si tratta delle schermate di caricamento :) - quelle che ritraggono spesso Lara e Totec (e anche Xolotl) come "disegnati" stile comics :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Manco io alla Partita Veloce becco gente... però in Cerca Partita qualcuno lo trovo sempre, ieri ho giocato con un ragazzo che secondo me era timidissimo, mi lasciava tutte le gemme anche se ne prendevo volutamente la metà :asd:

Preferisco razziarle tutte al socio però Immagine




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da SirCroft »

Su TRC è disponibile la OST di GoL :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Code-121 »

Oggi è successa una cosa stranissima. Al primo avvio del gioco steam ha aggiornato la piattaforma e successivamente mi sono ritrovato senza il salvataggio precedente. Fortunatamente navigando tra le cartelle di steam ho trovato il vecchio salvataggio e spostandolo in un'altra cartella sono riuscito a recuperarlo. Non credo però che sia normale che dopo un aggiornamento di steam mi ritrovo di dover ricominciare dall'inizio. E' successo anche a voi per caso?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da Blu »

LCGoL è candidato ai Video Game Awards 2010 come Best Downloadable Game, miglior gioco scaricabile :D :approved:

Gli altri in lizza sono: Costume Quest, Monday Night Combat e Scott Pilgrim vs. The World: The Game :) , la pagina dedicata è questa ;)

(fonte: multiplayer.it / Stella's Tomb Raider Site)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Co-Op disponibile anche per Steam :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da raidergale »

Il DLC gratuito è ora disponibile anche su PS3 :D




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Screen/Video/Info

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Rispondi