[Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Finché negli episodi ufficiali rimane la visuale che ci piace tanto :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da bamba »

Beh la visuale dall'alto è comoda per questo TR , soprattutto per la cooperativa :) e poi l'accetto di più perché è un spin - off :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Blu »

Quoto tutto (faccine comprese XD ), credo sia un errore fermarsi ad osservare/valutare GoL considerandolo un classico TR: questo è un gioco a sè, come i giochi di carte, quelli da tavolo o alcuni per cellulare, con una sua giocabilità e sue caratteristiche peculiari; anche io l'ho iniziato partendo prevenuta (visuale, sistema di gioco, ecc ecc), ma poi ho dovuto ricredermi :) , e come serie parallela non l'ho trovata affatto male.. ma proprio per il suo essere uno spin-off, ossia una cosa a sé ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Nillc »

L'ho appena comprato per Ipod Touch ed è FANTASTICO :) Mi devo un po' abituare ai nuovi comandi ma già lo adoro :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Walrus »

Ma capita solo a me di vedere per GoL i server penosamente vuoti e nessuno che ci gioca ad un anno di distanza? Che pena... Mi basta aprire un Left4Dead per trovare 10 partite a cui unirmi e non esistono invece partite multi per GoL... :roll:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Blu »

Credo che una volta finito e rigiocato/completato (con le molte abilità/features in più che si ottengono man mano) l'attenzione sia un po' scesa :roll: , io per prima ho acquistato tutti i contenuti aggiuntivi e devo ancora provarli :asd: .. però era stra-divertente in co-op, quasi quasi appena mi libero un attimo mi ci rimetto :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Nillc »

Io l'ho finito giorni fa e l'ho trovato molto molto carino :) A tratti ricordava i gloriosi arcades degli anni '80, e sicuramente in molti punti superava in divertimento i vari Legend, Anniversary e Underworld :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Talos »

Appena terminato anche io! Mi è piaciuto tantissimo, originale e ben costruito! :love: Bellissimo!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da BVZM »

Lo zio ha fatto GoL.
Sì, ne facevo tanti quando giocavo, ero un attaccante alla "Romario", piccolo, robusto, veloce e molto tecnico.
Stavolta, però, il GoL che ho fanno non ha niente a che vedere col il campo da gioco, e lo dico soprattutto per voi, simpatiche amiche, che già immaginavate il mio corpo scultoreo sotto la doccia calda a fine partita.

Con un certo ritardo dovuto a problemi tecnici (non avevo l'account Xbox Live, il mio modem Wi-Fi aveva dei problemi e la console non lo vedeve, su PC non avevo una scheda video abbastanza prestante, sul Mac Steam non mi sta andando Online) finalmente mi sto scaricando Guardia of LIght.

Immagine

Ecco la prova ufficiale.

A dire il vero l'ho scaricata anche per iPad, e devo dire che, pur essendo scettico riguardo sparatutto, arcade e giochi di azione sul tablet, è comunque molto divertente giocarci; ma la voglia di sfruttare il mio neonato account Xbox Live e il mio giovane TV LCD 42" mi hanno condotto al succitato download.

No, era giusto per informarvi, insomma.
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da BVZM »

La sapete una cosa?
Forse verrò tacciato di eresia, ma io dico che è una delle più belle vrsioni di Tomb Raider ch'io abbia mai giocato.
Davvero, non mi divertivo così tanto con un videogame da molto tempo.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Talos »

BVZM ha scritto:La sapete una cosa?
Forse verrò tacciato di eresia, ma io dico che è una delle più belle vrsioni di Tomb Raider ch'io abbia mai giocato.
Davvero, non mi divertivo così tanto con un videogame da molto tempo.
Anche a me piace moltissimo!!! :love: :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Blu »

Ahhh grandi :D .. in effetti quasi tutti coloro che hanno giocato a GoL hanno ammesso alla fine di essersi divertiti :) , vuoi per il gioco in sé che per il multiplayer, ma prima di giocarlo penso sia naturale essere un po' sospettosi/prevenuti per la diversità :) .. spero comunque che questo non freni in molti dal provarci :P :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi