[Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da SirCroft »

Per gli appassionati della voce di Lara :D, vi segnalo il sito di Elda Olivieri :). Nella sezione audio potete trovare alcune parti dove Elda recita prosa...incredibile come non riesca a pensarla come qualcosa di differente da Lara :asd:.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Lucaraider »

Finito settimana scorsa su PS3. Che dire, mi aspettavo un giochino da niente all'inizio, poi ho visto tutti questi votoni e ho incominciato ad avere sempre più hype per il gioco... e alla fine mi è piaciuto un sacco! xDD La trama pur essendo semplice è carina, ed il gameplay, anche se non è lo stesso dei classici "Tomb Raider", è molto divertente. Bella l'idea delle sfide in ogni livello e degli ormai soliti "segreti" (stavolta rappresentati da dei teschi rossi xDD), che rendono, assieme agli obbiettivi/trofei questo titolo scaricabile rigiocabilissimo. Per quanto mi riguarda, mi rimangono 300.000 punti circa per ottenere l'ultimo costume (quello della Doppel se non sbaglio xD), ma nel frattempo mi sto dedicando a raccogliere tutti i segreti che devo ancora trovare e a fare i vari obbiettivi e tombe sfida che non ho fatto (che quasi sempre hanno premi mooolto interessanti, anche se ormai con la lancia della luce e quella dell'oscurità mi considero a posto xDDD). Una volta fatte tutte queste cose dovrei averlo finito al 100% e aver preso il trofeo "Tomb Raider" (l'unico che mi manca xD). Riguardo al multiplayer... beh, il gioco in 2 è ancora più divertente xDDD Ho provato a fare qualche livello assieme a mio fratello e è una risata continua xDD Tra i personaggi che muoiono/fanno cose strane non smettiamo più di ridere x°°

Davvero consigliatissimo, per 12,99 poi è super conveniente OwO!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da SirCroft »

:D

Io sono contento del successo di GoL :) - Crystal, secondo me, aveva bisogno di una bella "spinta" da parte dei fan (anche in termini di successo commerciale del prodotto) anche per produrre con più sicurezza e tranquillità il nuovo episodio della serie principale :) ...Sicuramente non sarà come GoL, ma avere dalla propria dei fan soddisfatti credo che aiuti :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Fatica immane ieri, ma ho completato tutte le sfide dei DLC XD Quella di Unghie e Denti in realtà una volta capito il meccanismo diventa una mera questione di culo. Tant'è che l'ho finito in 1:21 su un massimo di 1:30, ma suppongo sia una cosa che non succederà mai più XD

Continuo a divertirmi come un matto in Difesa del Tempio, però insomma potevano gestirne meglio una componente online :roll: Visto che lo scopo è fare più punti possibili, perchè non istituire una classifica anche per questa mini-mappa? :mumble:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da SirCroft »

Personalmente, dei quattro contenuti, quello che mi è piaciuto di più è stato il primo :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Lucaraider »

Preso anche il trofeo "Tomb Raider"! *O*

Ora mi restano solo da fare i DLC che ho comprato settimana scorsa XD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da BVZM »

Non mi convince, ma lo prenderò per abitudine.
Questa dinamica a volo d'uccello non ha nulla a che vedere con il Tomb Raider a cui sono (anzi, ero) abituato.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da SirCroft »

Se non sei del tutto deciso, prova la demo :) - è un assaggio decisamente rappresentativo del gioco per com'è :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da BVZM »

SirCroft ha scritto:Se non sei del tutto deciso, prova la demo :) - è un assaggio decisamente rappresentativo del gioco per com'è :)
Lo farò, me la scarico da Steam.
Comunque ho una domanda.
Essendo che ho la Carta di Credito ricaricabile scaduta e devo farne una di nuova, avevo pansato di prendere il gioco in negozio o farmelo arrivare con pagamento in contrassegno.
All'uopo ho fatto un giretto nei due siti dove sono solito fare acquisti di libri, giochi e CD: www.ibs.it e www.bol.it .
Be', non ho trovato traccia di GoL.
Allora, con l'impeto di chi non s'arrende all'avversa sorte, mi sono prioettato su www.gamestop.it, e nemmeno qua ho trovatro traccia di Guardian of Light.
Niente niente non si trova più?
Va be', intanto scarico la demo da Steam, e uno di questi giorni vado in banca per risolvere una volta per tutte 'sta caspio di questione con la mia ricaricabile, che si trascina ormai da dicembre; se nel frattempo qualcuno mi rassicura sul fatto che il gioco per Windows lo si possa trovare tranquillamente al negozio (e magari dicendomi anche quanti talleri costa), sarò più sereno.
Maledette banche.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Blu »

Mi spiace, ma GoL è disponibile per tutte le piattaforme solo in versione scaricabile, per questo non lo trovi "fisicamente" nei negozi. Il costo (come avrai visto) è di 14.99€, ma ci sono spessissimo offerte: io l'ho preso a 7.49€ col 50% di sconto, qualche settimana fa lo davano a 5.10€, su twitter ad inizio febbraio la Crystal dava codici regalo per scaricarlo, e in questo periodo la Square Enix sta facendo delle offerte sui suoi giochi, uno dei prossimi giorni potrebbe ricapitare GoL (nel caso lo segnaleremo nel topic info).




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da BVZM »

Blu ha scritto:Mi spiace, ma GoL è disponibile per tutte le piattaforme solo in versione scaricabile
Ora è tutto chiaro.
L'udienza è sospesa.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Talos »

Io non posso giocarci, ma ho trovato i video in italiano delle cutscenes... a breve le impressioni delle sottoscritta! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Hammurabi00
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 agosto 2011, 16:30

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Hammurabi00 »

Dunque, poco tempo fa ho scaricato la versione di prova dal playstation network... Devo dire che ci sono rimasto malissimo per un semplice motivo: la visuale! Dov'è finita la nostra cara Lara in 3^ persona? Come mai è stata ridotta ad un minuscolo "pupazzetto" che si vede solo da lontano? Se qualcuno la pensa come me (o non è d'accordo) me lo faccia sapere... Sono aperto a qualunque critica! :lol:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni

Messaggio da Talos »

Effettivamente... anche io in quello ci sono rimasta maluccio XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi