[Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

ATTENZIONE! Spoiler inside!

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da SirCroft »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Non sono impossibili, ma devi prendere in considerazione l'idea dello smadonnamento XD
Nel senso dell'offesa madonnica? XD

Scherzi a parte, non fa per me, già so :asd:...tendo ad adirarmi (per usare un eufemismo) se mi frustro XD




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
elevul
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 aprile 2006, 18:57

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da elevul »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Non sono impossibili, ma devi prendere in considerazione l'idea dello smadonnamento XD
Però in co-op sono più facili. :D
La prima volta, quando ho fatto gli speedrun in solo mi ci è voluta una settimana per finire tutto.
Tra ieri e oggi ho rifatto tutto per far sbloccare il gioco al 100% ad un'altra persona (in coop) ed è stato notevolmente più facile (e abbiamo pure fatto dei tempi notevoli)... :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da Blu »

XD .. sì, in co-op molte cose risultano più semplici :) , per me è stato utile soprattutto all'inizio, quando ancora dovevo abituarmi ai comandi di gioco :D

A proposito di gioco in multiplayer, a me è capitato diverse volte un buffissimo bug nel livello del Ponte Infido nella scalinata finale, quella in cui c'è la sfida per colpire tre palle infuocate per intenderci :P : lì Lara non muore mai XD , resta sospesa e libera di muoversi come preferisce :P .. Totec invece riesce a "resuscitare" unicamente se mi posiziono sopra le colonne, altrimenti ri-precipita nel vuoto XD :asd: .. a voi è capitato?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
vuoto.jpg
Avatar utente
elevul
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 aprile 2006, 18:57

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da elevul »

É un bug conosciuto, ed è successo pure a me un po di volte. :D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da overhill »

Ho cominciato anche io a giocare :)

Per adesso mi sembra piuttosto divertente: sono arrivato alla trappola di fuoco e le cose si cominciano a fare un pochino più complesse (anche se sto giocando in modalità facile...).
Però devo dire che non mi fa impazzire la prospettiva isometrica, anche se è molto fruibile. Questa cosa di usare i comandi multipli per muovermi mi infastidiscono un po' e non riesco a controllare bene i movimenti... :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da SirCroft »

E' una questione di pratica :D - anche io, inizialmente "impazzivo" un po' coi comandi e la visuale...poi ti abitui e diventa persino comodo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da sergio »

Scusate l'ignoranza....ma oggi ho finalmente un PC nuovo :) e vorrei giocarlo.....è uscito versione pc?? :secret:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da Walrus »

Ovvio XD Ma per giocarlo devi scaricare Steam e registrarti al servizio (la registrazione è gratuita). Successivamente devi fornire un numero di carta di credito valido per acquistare il titolo, scaricarlo e installarlo :)

Per tutte le informazioni su GoL vai qui. :)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da sergio »

Grazie :)
Ma ne vale la pena?
Fino ad oggi questi 'nuovi' Tomb Raider sono solo arrampicate e lanci di rampino (na specie di mix tra una scimmia e tarzan :huahua: )
Questo è diverso?
:secret:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da Walrus »

Mah, de gustibus :asd: Personalmente non l'ho trovato eccezionalmente divertente, a prescindere dalla visuale isometrica. Puoi giudicare da te scaricando il demo e vedere in seguito se soddisfa i tuoi gusti e acquistarlo. È comunque sempre necessario scaricare e installare Steam per il demo :P




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da Blu »

Io l'ho trovato abbastanza divertente :) , soprattutto giocato in multiplayer :D , oltre a "arrampicate e lanci di rampino" c'è una buona esplorazione, qualche enigma su cui riflettere, scontri con nemici vari, la caccia alle ricompense / tombe sfida ed obiettivi abbordabili, se non hai molta dimestichezza con i comandi da tastiera ti assicuro che entro qualche livello si acquista manualità senza sforzo, man mano che procedi puoi utilizzare artefatti e ciò che raccogli/collezioni per far ottenere a Lara maggior abilità, potenza, resistenza, scelta armi (per proteggerti e/o attaccare meglio), ha una buona rigiocabilità dei livelli (tranne alcuni :asd: ), soprattutto se li rifai quando hai potenza/resistenza/armi in più.. insomma, vedila così: è meno scontato di quel che sembra, alla portata di tutti :) , e costa relativamente poco (oltre al fatto che ogni due per tre lo danno a 5 euro :asd: )


[Edit: ah, poi ci sono anche i DLC, ma su quelli non posso esprimermi, li ho acquistati in offerta tempo fa, ma non ho ancora avuto modo di provarli XD ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da SirCroft »

Assolutamente d'accordo con Blu, su tutta la linea :)

I DLC non aggiungono niente, secondo me :P perché non sono dei livelli, ma solo delle grandi stanze - spesso, poi, sono incentrate su ondate interminabili di nemici. La maggior parte dura meno di cinque minuti XD

Un paio, a dir la verità, comunque sono carini perché sono degli enigmi spazialmente estesi e non sempre intuitivissimi; richiedono un po' di impegno e per questo vale la pena giocarci. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da sergio »

Provata la Demo............non esiste più Tomb Raider di una volta....scritta parola fine diversi anni fa :cry:
il nuovo è un'altro gioco....... :cry: :cry:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ricorda che è uno spin-off :) La saga principale non ha molto a che vedere con quest'episodio.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: [Official Topic] GoL - Aiuti & Suggerimenti

Messaggio da sergio »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Ricorda che è uno spin-off :) La saga principale non ha molto a che vedere con quest'episodio.
cos'è uno spin-off? :roll:




Guest Reviewer (2)
Rispondi