Aggiornamento Lara Croft and the Guardian of Light

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Aggiornamento Lara Croft and the Guardian of Light

Messaggio da Talos »

Kalispera! Ho terminato il gioco e sono moltto entusiasta.
Leggendo però su un sito una cosa riguardo ai DLC. Dice che vi sono degli aggiornamenti del gioco. Qualcuno ne sa nulla?

DLC. Con l'aggiornamento del gioco è stato rilasciato gratuitamente anche un primo DLC "Pacchetto sfida 1: annessi e connessi " (chiamato anche "Occhio alle Trappole", ndr).
Si tratta di 4 brevi sfide che chiameranno i giocatori a superare prove mediamente impegnative, da affrontare in single player o nella più divertente e stimolante cooperativa.
Nella prima sfida "Doppi incroci" i giocatori dovranno riuscire a risolvere un complicato puzzle di pedane per trovare l'uscita; nel secondo, "Unghie e denti", saranno lance e meccanismi roteanti a bloccare il cammino. Per la terza sfida "Difesa del tempio" non poteva mancare la più classica delle modalità multiplayer: l'orda, in cui frotte di nemici si susseguono all'infinito.
Infine "Attese esasperanti" ripropone in un nuova veste l'ultimo tratto del livello "Passaggio della Fortezza" del gioco principale.

Ad oggi sono stati rilasciati altri 4 DLC: due pacchetti sfide, 'Things That Go Boom - Pacchetto sfide 2" e "Hazardous Reunion - Pacchetto sfide 3", e due pacchetti di personaggi famosi giocabili; "Kane & Lynch Character Pack", distribuito gratuitamente, e "Raziel and Kain Character Pack" con i quali sarà possibile rigiocare l'intera storia principale





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Aggiornamento Lara Croft and the Guardian of Light

Messaggio da Blu »

Sì, ne abbiamo parlato a suo tempo nel topic informativo :) ; molti di noi hanno scaricato quelli gratuiti (che a seconda del rilascio e del momento variavano [:^] ) e/o hanno acquistato quelli a pagamento.. io ad esempio li ho presi quando erano in offerta ad 1 euro :P , ma ammetto di non aver avuto ancora il tempo di provarli [:^] , ho solo sbirciato quello con Kane & Lynch per curiosità credendo che cambiassero solo i modelli/outfits, invece erano diversi anche i dialoghi (e con loro è tutto un biiiiiiiip :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi