Se c'é una cosa che ho intuito leggendo ciò che é stato diffuso in questi mesi (e soprattutto nelle ultime settimane), é che Crystal, in un lavoro che dura ben da 4 anni (o quasi 5), ha cercato di dare ai giocatori non solo un insieme di salti/enigmi/sparatorie, ma un'esperienza di gioco globale che integri il gameplay con la storia, il personaggio, la musica, gli ambienti...stanno cercando da mesi di descriverci TR non solo come un'esperienza di gioco, ma anche - e soprattutto - come un'esperienza "emotiva" (che, in teoria, dovrebbe aiutare i giocatori ad affezionarsi a questa nuova Lara).
Sono d'accordo con Blu quando dice che, in effetti, sembra che tanti partano super-prevenuti: ok la delusione degli ultimi capitoli, ok la nostalgia per Core...ma dal mio punto di vista non ha davvero senso "distruggerlo" prima di averlo provato
L'idea che tutte le tombe siano opzionali è erronea perché CD ha già affermato che ce ne saranno di "obbligatorie" e rilevanti nella storia...queste info erronee, ripeto, derivano da un aver voluto mostrare il gioco senza diffondere una demo ma volendo comunque far vedere qualcosa
- tanto valeva fare un ulteriore episodio di "The Final Hours" ed avere le info spiegate da CD (e corrette
).
D'accordissimo con Blu quando consiglia di lasciare uno spiraglio
- sempre meglio provare prima di esprimersi con un giudizio
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |