Ho terminato il gioco al...uhm..credo 93% e dunque quanto prima andrò a prendermi tutti gli oggetti lasciati in giro che,ho notato,risultano difficilmente raggiungibili anche se provi a mettere quell'"istinto di sopravvivenza" oppure(solo per il gps) guardi la mappa che ti dice che il gps è lì ma non capisci come arrivarci.
Premesso che NON ho mai utilizzato l'istinto di sopravvivenza (e ne son contento) adesso lo sto usando come arma in più per scovare elementi come
► Mostra testo
le mine da esplodere
che son nascoste molto bene.
Premesso che ho messo l'opzione DIFFICILE(e ne son contento)...inizialmente mi aspettavo una cavolata pari agli ultimi Tomb raider dove,se mettevi difficile, i nemici morivano ugualmente subito...invece no, questi son duri a morire e abili nel nascondersi o circondarmi.
I facili nemici di TRU,TRAoD e TRL son un pallido ricordo lontano.
Riguardo ai cosiddetti nemici "BOSS"
► Mostra testo
Ne avrei messo qualcuno in più,magari uno ogni 2-3 livelli...spero qualcuno glielo farà presente ai creatori per il prossimo TR
Riguardo alle TOMBE
► Mostra testo
BELLISSIME ma avrei preferito fossero parte integrante per il proseguo del gioco...cioè,far trovare nella tomba l'oggetto,o il passaggio segreto, che serve per proseguire nel gioco
Riguardo agli enigmi
► Mostra testo
MOLTO BELLI...il problema è che la maggior parte di esse son incentrate sulle tombe e dunque non obbligatorie per il proseguo del gioco.
Ecco,la prossima volta,se proprio volete mettere le tombe opzionabili inserite qualche enigma in più per proseguire nel gioco
Riguardo agli oggetti utili per proseguire il gioco
► Mostra testo
Alcuni di essi erano reperibili facilmente sul posto ma avrei preferito fossero magari nascosti bene come alcune relique o gps o documenti in modo da incentivare il nuovo giocatore all'esplorazione
Per il resto penso che vada tutto bene e dunque il gioco si merita un bel 9 su 10.