[Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

ATTENZIONE: Spoiler!

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Talos »

robym72 ha scritto:talos.... ma domanda......
ma visto che non ti piacciono molto questi giochi......ma che l'hai preso a fare??........................ :sbam:
no scherzo dai....un pò di pazienza su...anche per me è tosta, non sai quante volte ho provato la sparatoria mitica alle baraccopoli...ci sono stata 3 giorni!!! ... superato 100%

Ma io ho un problemino alle dita della mano destra, e spesso non riesco a schiacciare le cose... (nulla di grave, ma alcune volte faccio fatica, come se fossero legate)
Ma chi l'ha detto che a me non piacciono i giochi di questo tipo? :asd: Non lo riesco a vedere come Tomb Raider, ma è divertente (e visto che ho i nervi tesissimi un pò di botte da orbi ci vogliono).

Ieri sera non ho continuato poi, non avevo voglia, proverò più tardi




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Talos »

Ecco, io non so come uscirne da sta cosa... mi muovo ma nulla, non appare niente. Che si fa? Continuo a dondolare anche forte ma niente, c'è solo la polvere che cade




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
TombRaider 2013-03-21 14-58-32-40.jpg
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da 30th »

:)
► Mostra testo
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Talos »

ho guardato i video... nulla, non ci riesco. :cry: come si devono schiacciare i tasti? Perchè di sicuro sbaglio. Io li schiaccio o vanno premuti? Nel video che ho trovato lo fa in un nanosecondo... che palle ste robe qui, preferisco le sparatorie -_-

EDIT: FATTOOOOOO :love: :love: :love: :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bamba »

Arrivato all'ultima zona con tutte le altre e le abilità al 100 % :P ..dopo cena mi faccio l'ultimissima parte di gioco :D

Comunque concordo con Talos per la pubblicità fatta male , hanno mostrato tutte le scene che meno mi sono piaciute del gioco :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

In realtà trovo che la strategia di marketing sia stata geniale :) dei tre TR precedenti la CD aveva mostrato praticamente tutto (anche perché in effetti non è che ci fosse tanto da mostrare :D), facendo leva proprio sulle cose migliori... con questo episodio hanno mostrato solo le sequenze più spettacolari, lasciando il meglio alla partita ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bamba »

Sono daccordissimo con te Nillc per quanto riguarda il non mostrare le parti migliori , però mostrando solo le parti adrenaliniche hanno sbagliato per me :P

Sono state proprio queste scene così spettacolari e molto "forzate" che mi hanno reso scettico , pensando che fosse troppo guidato , niente esplorazione etc quando invece è risultato tutto il contrario :)

Che poi non ho amato queste scene neanche mentre giocavo , troppo finte :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Purtroppo il mercato vuole quelle, non mostrarle sarebbe stato un errore ;) per il resto anche a me è piaciuta di più la componente "riflessiva" di questo TR :)

Sono agli sgoccioli dell'esplorazione, mi mancano solo gli ultimi artefatti della Baraccopoli :) quest'ultima ho iniziato a ripercorrerla poco fa, durante la partita non mi era piaciuta, invece ho scoperto tante cose carucce :)
► Mostra testo
Insomma, sono quasi vicino a concludere definitivamente questo TR :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Talos »

In effetti le sequenze mostrate erano quelle guidate (quella del volo e e del paracadute) ma sono pochissime... mentre non hanno per nulla fatto vedere parti molto più belle e interessanti (Lara che spiega ad alta voce mi è piaciuto molto, eppure non l'hanno detto)... io sto giocando con la versione inglese sia audio che testi, e devo ricredermi sulla Luddington :o cioè... non è male, e i tanto famosi "gemiti" sono in realtà ben pochi: almeno... forse perché io la sto evolvendo come Rambo :lol: e vado all'assalto peggio di un tank, ma si sono "dimenticati" di far vedere quando s'incazza. Non so in italiano, ma questa Lara dice parecchie parolacce ("Shit!" specialmente) e mi hanno divertita molto :lol: Perché fare una campagna solo sull'adrenalinico? Si, non lo considero ancora un Tomb Raider degno di questo nome (Tombe? Opzionali e guidatissime per ora) però è un bel gioco, nulla da dire. E sono una cecchina che ama far esplodere le cose e usare le armi a mitraglia :asd: L'esplorazione c'è eccome, mi ha sorpreso molto

Ora sono alla baraccopoli dopo il cancello da bruciacchiare, vediam [:^] devo arrivare alla zona dei relitti :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da BVZM »

Troppo corto, troppo corto.
I primi duravano mooooolto di più.
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bamba »

FINITO !!!! :D :D

Al 99% XD




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Talos »

bamba ha scritto:FINITO !!!! :D :D

Al 99% XD

XD io sono alle Caverne Geotermiche XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, ho trovato finalmente tutte le reliquie, tutti i documenti e tutti i tesori GPS! Però Lara non ha fatto "a-ha!"...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Sora »

No? Strano, a me dopo che ho preso l'ultimo GPS l'ha fatto! Sicuro di avere tutto? :mumble:




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Sì sì, ho controllato bene :( non c'è un video su youtube?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi