[Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

ATTENZIONE: Spoiler!

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Code, non riesco a capire perché tu voglia riaprire una querelle chiusa più di un anno fa, e che già un anno fa era risultata sterile.
Già allora, nonostante gli inutili toni forti che aveva preso la discussione, il tuo richiamo a Walrus e a faccende totalmente estranee a TR mi sembrò inopportuno, provocatorio e maleducato... adesso penso proprio che sia stupido e infantile riprendere la questione per il solo gusto di farlo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Blu »

Sono d'accordo :) .. tornando ON topic, ora lo sto rigiocando nuovamente in modalità facile, giusto per non farsi mancare nulla :asd:

PS: poi mi dilungherò nel topic valutazione, ma volevo condividere qui un pensiero che ci è sorto con ASP mentre giocavamo: avete notato l'"effetto Jessica Fletcher" che Lara ha in ogni luogo e ogni persona incontri? Il classico effetto del "dove c'è lei ci scappa sempre il morto" (se fossi in Jessica qualche domanda me la farei :asd: ) .. anyway, tutte le volte che Lara va da qualcuno per aiutarlo o che visita un posto muore qualcuno XD , ecco forse perché Alex ha cercato in tutti i modi di dissuaderla quando voleva raggiungerlo per aiutarlo sull'Endurance :asd: :huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Ahahahah vabbé diciamo che questa cosa è un po' un cliché... già molto prima dell'uscita del gioco io immaginavo che gli amici di Lara avevano in conto più passato che futuro... e a dirla tutta mi sono stupito che ne siano sopravvissuti così tanti :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da 30th »

Nillc ha scritto:Ahahahah vabbé diciamo che questa cosa è un po' un cliché... già molto prima dell'uscita del gioco io immaginavo che gli amici di Lara avevano in conto più passato che futuro... e a dirla tutta mi sono stupito che ne siano sopravvissuti così tanti :D
In effetti... :asd:

A tal proposito leggevo proprio ieri su un forum che, a quanto sembra, il finale di questo Tomb Raider doveva essere un altro :)
► Mostra testo
E ancora, a proposito di sopravvissuti, ho un ricordo distorto oppure in un trailer Lara diceva "Se non sopravviverò io, nessuno lo farà!"? nel gioco di questa frase non c'è traccia... :mumble:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da pidipidi39 »

@Blu: :huahua:
In effetti Reyes poi dice ''Lara, hai un effetto micidiale sulla gente'' XD

@30th: Si, è vero :) Più che altro quel finale è stato eliminato perché
► Mostra testo
E si, quella frase non c'è nel gioco, come altre dei trailer :)




Guest Reviewer (5)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Code-121 »

Nillc ha scritto:Code, non riesco a capire perché tu voglia riaprire una querelle chiusa più di un anno fa, e che già un anno fa era risultata sterile.
Già allora, nonostante gli inutili toni forti che aveva preso la discussione, il tuo richiamo a Walrus e a faccende totalmente estranee a TR mi sembrò inopportuno, provocatorio e maleducato... adesso penso proprio che sia stupido e infantile riprendere la questione per il solo gusto di farlo.
Non era per il gusto di farlo, volevo che esprimesse la sua opinione ora che il gioco è uscito e che avesse ancora il coraggio di dire che è una cagata totale, dopo il successo di vendite che ha avuto. Mi spiace, ma una persona deve capire quando sbaglia e ammettere i suoi sbagli, io lo farei. Comunque ricordi male, il maleducato non ero stato certo io, non sono per niente maleducato, non mi conosci. Comunque lasciamo stare, tanto avete sempre preso tutti (apparte uno) le sue difese e non ho mai capito il motivo, comunque ho editato il messaggio e ho cancellato tutto quello che ho detto, come non avessi parlato, scusate l'intrusione, non ve lo tocco più per carità.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Nillc »

Scusa che significa, siccome ha venduto tante copie deve piacere anche a Walrus o comunque deve ottenere il consenso universale? E se Walrus o chiunque altro ha ritenuto o tuttora ritiene che il gioco non è bello, deve per forza "ammettere di aver sbagliato"? A me sembra per forza che tu voglia dimostrare di aver ragione, e solo gli idioti pretendono ragione.

E comunque, tanto per chiarire e poi chiudo l'argomento: io non ho preso le difese di Walrus, che comunque ha sempre avuto sul forum un modo di esprimersi fin troppo schietto che a me per primo a volte ha urtato. Però in quell'occasione ricordo benissimo che tu hai tirato in ballo un suo affare personale che non c'entrava nulla con TR: l'hai detto apposta per provocarlo sapendo di causare rabbia in lui.

Quindi piuttosto che "non toccarci Wal" pensa alle questioni di buona educazione e di maturità, visto che i tuoi post, un anno fa come oggi, necessitano di una buona dose di entrambe.

E chiudo qui, non risponderò più ai tuoi post.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Code-121 »

Nillc ha scritto:Scusa che significa, siccome ha venduto tante copie deve piacere anche a Walrus o comunque deve ottenere il consenso universale? E se Walrus o chiunque altro ha ritenuto o tuttora ritiene che il gioco non è bello, deve per forza "ammettere di aver sbagliato"? A me sembra per forza che tu voglia dimostrare di aver ragione, e solo gli idioti pretendono ragione.

E comunque, tanto per chiarire e poi chiudo l'argomento: io non ho preso le difese di Walrus, che comunque ha sempre avuto sul forum un modo di esprimersi fin troppo schietto che a me per primo a volte ha urtato. Però in quell'occasione ricordo benissimo che tu hai tirato in ballo un suo affare personale che non c'entrava nulla con TR: l'hai detto apposta per provocarlo sapendo di causare rabbia in lui.

Quindi piuttosto che "non toccarci Wal" pensa alle questioni di buona educazione e di maturità, visto che i tuoi post, un anno fa come oggi, necessitano di una buona dose di entrambe.

E chiudo qui, non risponderò più ai tuoi post.
Lo avevo provocato perchè meritava di essere provocato, visto che aveva palesemente detto che questo TR era stato fatto da idioti che non capiscono un ca..o di come si fanno i giochi. Ad uno che dice così non ti viene voglia di dire, allora faccelo vedere tu come si fanno? La provocazione era nata per un motivo, non l'avevo tirata fuori tanto per fare e comunque poi, nonostante tutto, chiesi scusa a tutti per aver creato scompiglio nel forum. Comunque tranquillo, non dovrai rispondere a nulla, chiude anche qui per me. D'altronde sono idiota, provocatore, maleducato, stupido e immaturo, direi che è già stato detto abbastanza e tutto ciò la dice lunga su chi è più educato tra noi. Chiude qui e mea culpa per aver ritirato fuori il discorso, questo si, dovevo starmene zitto, la prossima volta terrò la bocca chiusa.
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Sono d'accordo :) .. tornando ON topic, ora lo sto rigiocando nuovamente in modalità facile, giusto per non farsi mancare nulla :asd:
Io sono agli sgoccioli del mio giro per recuperare le ultime cose ( sono al 96%) . Ho giocato in modalità difficile e non so se ho voglia di rigiocarlo tutto di nuovo in altre modalità perché è già tanto che stia riuscendo a rigiocarmi le varie zone per completarlo. Anzi, a dirla tutta, mi sto meravigliando di me :P : trovo il tempo per giocare!! Quindi approfittando di questo nuovo trend di tempo ritrovato :asd: mi piacerebbe rimettermi poi a giocare qualche custom :D piuttosto che rigiocare di nuovo la stessa cosa . :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Code-121 »

bashira ha scritto:
Blu ha scritto:Sono d'accordo :) .. tornando ON topic, ora lo sto rigiocando nuovamente in modalità facile, giusto per non farsi mancare nulla :asd:
Io sono agli sgoccioli del mio giro per recuperare le ultime cose ( sono al 96%) . Ho giocato in modalità difficile e non so se ho voglia di rigiocarlo tutto di nuovo in altre modalità perché è già tanto che stia riuscendo a rigiocarmi le varie zone per completarlo. Anzi, a dirla tutta, mi sto meravigliando di me :P : trovo il tempo per giocare!! Quindi approfittando di questo nuovo trend di tempo ritrovato :asd: mi piacerebbe rimettermi poi a giocare qualche custom :D piuttosto che rigiocare di nuovo la stessa cosa . :approved:
Se non sbaglio in quest'ultimo periodo sono usciti dei custom che meritano veramente tanto. ;)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
Blu ha scritto:Sono d'accordo :) .. tornando ON topic, ora lo sto rigiocando nuovamente in modalità facile, giusto per non farsi mancare nulla :asd:
Io sono agli sgoccioli del mio giro per recuperare le ultime cose ( sono al 96%) . Ho giocato in modalità difficile e non so se ho voglia di rigiocarlo tutto di nuovo in altre modalità perché è già tanto che stia riuscendo a rigiocarmi le varie zone per completarlo. Anzi, a dirla tutta, mi sto meravigliando di me :P : trovo il tempo per giocare!! Quindi approfittando di questo nuovo trend di tempo ritrovato :asd: mi piacerebbe rimettermi poi a giocare qualche custom :D piuttosto che rigiocare di nuovo la stessa cosa . :approved:
Ma tu hai giocato da sola XD , io e ASP abbiamo giocato assieme la prima volta (alternandoci) per cui è naturale aver la voglia di rigiocarlo da soli per intero :) (e non avendo io la tua fortuna in quanto a tempo, la modalità facile è l'ideale XD :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
Ma tu hai giocato da sola XD , io e ASP abbiamo giocato assieme la prima volta (alternandoci) per cui è naturale aver la voglia di rigiocarlo da soli per intero :) (e non avendo io la tua fortuna in quanto a tempo, la modalità facile è l'ideale XD :asd: )
Aaaaaaahh.. non avevo capito che avevate giocato in tandem :D . Bè allora sì che hai voglia di giocarlo da sola !! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da Code-121 »

Io invece preferisco giocarci una volta sola ma lentamente e cercando tutti gli oggetti. A volte mi fermo soltanto a guardare il panorama oppure torno indietro tra i vari livelli a cercare qualche rifornimento per le armi. Voglio finirlo il più tardi possibile :)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da pidipidi39 »

Solo io l'ho completato 6 volte? :asd:
► Mostra testo





Guest Reviewer (5)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Let's play] TOMB RAIDER | Topic di gioco

Messaggio da bashira »

pidipidi39 ha scritto:Solo io l'ho completato 6 volte? :asd:
► Mostra testo
Mi sa di sì XD

Comunque.. che volevo dire? A sì, ho finito tutto e sono arrabbiata, perché non riesco ad avere il 100% . :angry: Continua a dirmi che mi manca una mina, una stupida, misera mina. Ho rifatto il giro decine di volte, poi, presa dallo sconforto, ho cercato un video su YT ( cosa che non faccio mai, di cercare soluzioni) che mi rivelasse quale mina stessi mancando... NESSUNA!! le ho prese tutte, ho rifatto il giro seguendo passo passo il walkthrough, niente .. Continua a dirmi che ho 9 mine su 10. :roll:

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi