[Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Getta le basi per la prossima avventura?

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da Nillc »

Sì anche secondo me... :(




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Ste88sim
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 aprile 2013, 00:42

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da Ste88sim »

Fil ha scritto:Secondo me il prossimo sarà per la next-generation, quindi credo che ci sarà da aspettare parecchio!
Sarà un sequel, non possono far attendere 4 anni come per questo! :mumble:

a meno che non si concentrano su valanghe di DLC e/o espansioni come sembra vogliano fare.. :wall:
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da cico94 »

Anche io credo che lo rivedremo su next-gen e a pensarci non sarebbe male come cosa.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da pidipidi39 »

Farà male alla mia pazienza... 45_4




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da cico94 »

Lo so ma se uscisse direttamente su next-gen c'è la possibilità di dare un lancio ancora più forte al brand.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da pidipidi39 »

La Next-Gen inizia a Natale comunque...
Quindi anche se next-gen potrebbe uscire tranquillamente l'anno prossimo... o magari quello dopo.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: [Spoiler | Solo per chi ha finito il gioco] - Finale

Messaggio da Davidebre »

Quoto cico94, però da quello che ho capito io la scritta "CROATOAN" è un' incisione trovata su un albero sull'isola di Roanoke. Croatoan è un'isola poco distante da Roanoke. Adesso l'isola di Roanoke si chiama Hatteras.
► Mostra testo
Inoltre un' altra cosa che ho notato osservando la texture postate da deskj e che nella prima pagina del diario in basso c'è una scritta in tedesco: Sie ist der Schissel (che dovrebbe essere Schlüssel) che tradotto è "È la chiave". E indica un uomo con una specie di lancia e se guardate a destra delle scritte in cirillico si può vedere il disegno di una lancia, ma non trovo nessun collegamento tra una lancia e l'isola di Croatoan. Ma in rete ho trovato questa immagine postata da eidos forum che rappresenta la regina del sole anche se qui sembra più un'indiana che una giapponese e in mano ha una lancia! Questa immagine proviene dalla tomba del generale quando lara trova il messaggio nella spada.
► Mostra testo
Vi lascio un video che vi aiuta a capire la storia, molto interessante, anche se spero che adesso Lara non si sia fissata con le Isole XD
► Mostra testo
Rispondi