Trinity [SPOILER]

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Rispondi
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Trinity [SPOILER]

Messaggio da Press_Release »

Quanti di voi hanno raccolto tutti i segreti GPS presenti nel gioco sapranno che viene nominata questa fantomatica Trinity. Riporto qui tutti i dettagli che vengono resi noti durante il gioco:

La prima volta che si sente nominare Trinity è poco dopo la morte di Grim. Più o meno quando Roth si mette a cecchinare i Solarii sul ponte. Si sente una comunicazione radio disturbata che fa riferimento ad un "cargo Trinity". Roth prova a rispondere ma non c'é risposta.

Successivamente si potranno trovare due documenti di Trinity:

ORDINI MISTERIOSI
► Mostra testo
MISSIONE FALLITA
► Mostra testo
Suona misterioso ed interessante vero? Mi chiedo che tipo di organizzazione sia questa Trinity, e cosa sia il Fenomeno Stella (non sono del tutto sicuro che si tratti di Himiko). Che lo stesso Mathias fosse uno di loro?
Stando a quanto riportato http://www.gamesradar.com/five-days-rise-tomb-raider/ questa società ha insabbiato i fatti di Yamatai e pare che si scontrerà con Lara in Rise of the Tomb Raider. Qualcuno di voi ha qualche teoria interessante in merito?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Trinity [SPOILER]

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:Suona misterioso ed interessante vero?
Tremendamente :) .. ricordo che quando l'ho giocato mi aveva incuriosito moltissimo la cosa, anche se poi la curiosità e le congetture son passate in secondo piano nel crescendo del gioco fino all'arrivo del finale; di sicuro è un'organizzazione che incontreremo nuovamente e penso che ne sapremo qualcosa di più soltanto giocando (un po' come se fosse qualcosa da scoprire man mano, non perché sia ovvio che giocando lo scopriremo :P ). Anche io come te ho avuto la netta sensazione che il Fenomeno Stella non si limitasse a Himiko, e il fatto che loro fossero sull'isola già da prima per le loro ricerche e non a causa di un "incidente" la dice lunga, un mistero quasi alla Lost :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi