Tomb Raider su NVIDIA SHIELD

Lara and Me: NVIDIA SHIELD Tomb Raider contest

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider su NVIDIA SHIELD

Messaggio da Blu »

Tomb Raider, il primo capitolo del reboot della serie, è ora disponibile anche su Nvidia Shield, il TV Box / dispositivo multimediale Android prodotto da Nvidia. Il gioco è acquistabile sul Play Store al prezzo di 13,99€.

[youtube][/youtube]

In occasione del lancio del gioco, Nvidia ha promosso uno strike a pose contest (purtroppo non aperto ai residenti in Italia) con cui si avrà la possibilità di vincere diversi premi fra cui TV 4k HDR, Nvidia SHIELD, codici digitali di Tomb Raider 2013 (per NS) e alcuni oggetti autografati dal Team di sviluppo del gioco, il regolamento completo lo trovate in questa pagina.

[youtube][/youtube]

Per partecipare al "Lara and Me: NVIDIA SHIELD Tomb Raider contest" occorre scegliere uno degli screenshots da loro selezionati scaricabili dal sito del concorso (li vedete in basso), scattarsi una foto, inserire la propria immagine all'interno dello screenshot e condividere l'immagine su Facebook o Twitter con i tag #LaraAndMe a @NVIDIAShield (previsti punti bonus per i cosplayer). La deadline è per il 31 Marzo prossimo, i vincitori verranno annunciati il 7 Aprile.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine


L'idea di base del strike a pose contest è molto carina, magari la ricicliamo per qualche concorso aperto a tutti :approved:


(fonte: comunicato stampa ufficiale)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi