[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Oh come soffro! oh quanto soffro!!! Non riesco a caricare le immagini! 8_073 8_063 [/center]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Al di là di tutto, non apprezzo questo ostinarsi a cercare le origini di Lara come avventuriera.
Per questo aspetto, io ne avrei anche abbastanza.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

tagazzi ho visto i concept,scusate ma devo esprimere la mia opinione,allora lara non mi piace,il cavallo e l'arco proprio no,l'ambientazione va bene,ma il resto non mi piace proprio,le creature che sembrano uscite da un resident evil o da un survival horror,che con tomb raider proprio non ci azzeccano niente,ora capisco che sono i primi concept,peòrò preferivo questo di concept art
► Mostra testo
piuttosto che questo che proprio non mi piace:
► Mostra testo
cioè ripeto,va bene che sono solo i primi concept art,ma se davvero sarà così preferisco dieci mila volte underworld,persino angel of darkness,e ripeto sono solo i primi concept art ma se sarà così non so nemmeno se lo comprerò...




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

(continuo a non vedere nulla... proverò ad immaginare...)

Non dimentichiamoci che ci sono stati MILIONI di concept art che sono rimasti tali (dovrebbe essercene da qualche parte uno che mostra Natla ad Atlantide a cavallo di una mostruosità deforme che inseguiva Lara.)

Dalle (poche) informazioni che ho letto, mi sembra di capire un lontanissimo e vago rifacimento della Black Island di TR5 - cosa che in se non mi dispiacerebbe affatto. Forse l'idea di un intero gioco dedicato non so che sensazione mi dia. Non malvagia, ma neanche gioiosa diciamo.

L'idea di un sola località esplorabile in cui è ambientato tutto il gioco invece, mi piace un sacco!
8_078
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Una Lara alla resident evil non sarebbe male,potenzieranno le armi,le parti di azione e io le adoro. :approved:
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Se aggiungono qualche mutante in più e qualche mostro in Tomb Raider non guasterà proprio nulla :) D'altronde...di mutanti ne abbiamo già visti molti in TR: AOD :) A me piacciono (queste concept_art intendo) :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Una Lara Resident Evil sarebbe una Lara in un Survival Horror e non una Lara in un Adventure Game, a me non piacerebbe affatto. Se voglio un Survival Horror gioco RE oppure Silent Hill...ma preferirei che Lara rimanesse una avventuriera ^^. Per quanto riguarda la storia del cavallo e dell'arco, mi suona troppo da rievocazione medievale, se proprio volevano mettere un'arma a gittata, che mettessero la balestra come in TR4, ma andare in giro con arco e frecce...boh probabilmente è un po' presto per fare supposizioni e quant' altro, però quello che ho visto non mi convince per niente...se non per il fatto che si spera ci sia una libertà di movimento piuttosto varia, visto che il gioco è ambientato interamente su un isola. Questo potrebbe limitare un po' la varietà degli ambienti, ma non è detto, tutto dipende da come progettano l'isola e quello che c'è da fare. Quei mostricciattoli così bianchi con i dettagli neri sembrano effettivamente una evoluzione delle Crature della Black Island, quindi potrebbe anche esserci una sorta di collegamento...anche se l'isola di TR5 era in Irlanda e non al largo del Giappone. Però vabbeh questi sono dettagli, spero solo appunto che non me lo facciano diventare un Survival Horror...a cavallo! XD
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Messaggio da YoungLara89 »

Boh aspettiamo, ancora è presto per parlare e per prendere queste img e notizie sicure! :)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Non è che si tratti di qualche alto gioco della CD e dei fessi ci hanno fatto credere che si tratti di Tomb Raider?

Questi screen me li vedo più in un Legacy of Cain che in un tomb raider......




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Sono letteralmente scioccato....
Quei mostri sono osceni è tomb raider o silent hill?
Cioè poi che c'entra un isola?o.o
Con un sacco di tombe?
e poi un arco e un cavallo?
non ci posso credere :shock:
quei mostri assomigliano alla bambina di the ring e alla strega di left 4 dead XD

Prego che sia un fake XD
EDIT:E lei sarebbe lara?-.-"
► Mostra testo





Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Messaggio da Syberia »

Per quello che ho capito facendo una veloce traduzione e guardando le poche immagini devo dire che non m'ispira poi più di tanto.... sicuramente sarà da vedere come prosegue se fosse proprio questo il gioco ma come ha già detto fil e anche altri che quoto al 100% :
Una Lara Resident Evil sarebbe una Lara in un Survival Horror e non una Lara in un Adventure Game, a me non piacerebbe affatto. Se voglio un Survival Horror gioco RE oppure Silent Hill...ma preferirei che Lara rimanesse una avventuriera ^^.
Vediamo un pò.... :?




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Scandalizzato, gente!

Come hanno detto un pò tutti qua, il concept di gioco NON è di Tomb Raider..
Lara amazzone in un Forbidden Siren con mostri alla Silent Hill? Naaah. E ancora con ste origini, ste origini.. fare un gioco come TR2-3? Una storia che comincia e si conclude? boh, non sapreipiù che dire! :roll:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

TombM4ster ha scritto:Scandalizzato, gente!

Come hanno detto un pò tutti qua, il concept di gioco NON è di Tomb Raider..
Quindi era un fake? *_*




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

Messaggio da Aldebaran »

io non penso comunque :)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto:Scandalizzato, gente!

Come hanno detto un pò tutti qua, il concept di gioco NON è di Tomb Raider..
Quindi era un fake? *_*
non è un fakee XD
Rispondi