[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Scousejeff
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 09 agosto 2009, 20:58

Messaggio da Scousejeff »

LoL i can see it now ,,,,,TR 15 ,,,lara goes to the moon!! :shock: :asd: :asd: :asd:
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Messaggio da robym72 »

Scousejeff ha scritto:LoL i can see it now ,,,,,TR 15 ,,,lara goes to the moon!! :shock: :asd: :asd: :asd:
posso vederlo ora.....TR15 ..lara andrà sulla luna!
AHAHAHA!! it is possible jeff if the gamemaker will still work in this way.... LOL
AHAHAH è possibile jeff se loro continueranno a lavorare così...
luki9570
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 maggio 2009, 16:08

Messaggio da luki9570 »

uffa ma questo tomb raider sembra.... the sims 2 castaway!!! XD :lol:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

  • Square Enix riduce il proprio organico del 10%

    Il presidente di Square Enix ha confermato ai colleghi di GamesIndustry.biz l'imminente riduzione del personale della nuova azienda nata dalla fusione con Eidos, con tagli comunque contenuti e che coinvolgeranno entrambe le società.

    Sono trascorsi quattro mesi dalla messa in opera dell'acquisizione iniziata a inizio 2009 e che ha coinvolto gli azionisti di Eidos con un'offerta pubblica d'acquisto da parte dell'azienda giapponese nota per il franchise Final Fantasy.

    Yoichi Wada, presidente di Square Enix, ha infatti annunciato una riduzione globale del 10% del numero di persone impiegate in entrambe le aziende e dai prossimi mesi si punterà anche all'integrazione dei piani di lavoro e la pianificazione dei nuovi prodotti. Secondo Wada la fusione tra le due aziende è ormai completata e l'organico europeo di Eidos e quello giapponese di Square Enix fanno ormai parte di un'unica famiglia.

    Insieme all'acquisizione del marchio Eidos l'azienda giapponese ha acquisito i principali franchise dell'azienda, come Tomb Raider, Hitman e Championship Manager, non è escluso che in futuro i nuovi titoli di entrambe le aziende possano beneficiare di una infrastruttura comune per sfruttare le tecnologie sviluppate negli ultimi anni, come il motore Crystal Tools (noto anche come White Engine) alla base del prossimo Final Fantasy XIII.

    Fonte: gamestar.it
Di questo Crystal Tools ho letto le caratteristiche in vari articoli, alta definizione, animazioni fluide, rendering in tempo reale.. non so come sarà il gioco o la storia, ma almeno dal punto vista grafico e visivo, se verrà utilizzato, c'è di che ben sperare :) (quanto mostrato per FFXIII parla da solo :P ).. voi che ne pensate :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Beh, se lo usano bene si, in fatto di grafica etc. potrebbe venire un bel gioco ^^
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

...Ma.... vi ricordate quella ragazza londinese, Karima Adebibe? Non si può dire che non è identica a Lara...
Lei è perfetta, secondo me incarna veramente la nostra eroina!
Dai pochissimi screen che ho visto il nuovo TR sembra MOLTO interessante... ma devo ancora compare TRU.

Francamente, le idee migliori le hanno i Level Designer amatoriali... [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Messaggio da Nickotte »

A me piacevano di più i vecchi TR, perchè mi hanno formato l'infanzia assieme con Castle Wolfenstein. Mi ricordo quando superavo (e lo faccio tuttora XD :asd:) per la prima volta le spikes mobili della Grande Muraglia.
Però c'è da dire che sinceramente molto sentimento, nella trama dei "nuovi" TR si sente, anche se alla fine di TRU potevano omettere con qualche minuto di ragionamento in più la parte in cui Lara trova una seconda Excalibur.. :o
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Io il TRU non l'ho provato, ma la trama sinceramente non mi attira un granché... concordo pienamente: i vecchi TR erano i migliori. A quando un remake con il motore grafico dell'Anniversary per Tomb Raider 2? :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da cico94 »

Leggete qua O.O...non ci credo :o !
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da Manu Croft »

Siceramente il multiplayer me lo vedo più azzeccato con LOK...




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

A pelle non mi ispira, comunque inutile fasciarsi la testa già da ora...prima o poi dovrà pur uscire un TR decente




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da SirCroft »

Ma sì, roviniamolo del tutto, chissenefrega :asd:.

Non mi ispira, proprio come non ispira RY. :P
[Reinvent Yourself] ha scritto:A pelle non mi ispira, comunque inutile fasciarsi la testa già da ora...prima o poi dovrà pur uscire un TR decente
Francamente dubito che TR abbia ancora vita lunga.

Suppongo (e spero) che se pure il prossimo sarà un flop come TRU, la serie sarà chiusa una volta per tutte - con buona pace nostra e di Crystal che, tanto, ha dimostrato di non saper fare assolutamente niente di paragonabile ad altre produzioni che pure erano contemporanee (o quasi) a TRU. Non mi va di spendere denaro per un gioco che finirò in meno di 10 ore e che, ora, mi vedrà impegnato con più Lare differenti. Che orrore...rivoglio le piramidi sabbiose del mio caro e vecchio Egitto.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da raidergale »

Sinceramente nemmeno a me ispira troppo, ma dipende anche che tipo di multiplayer sarà... se sarà un Deathmatch o robe simili... ok, TR è morto :asd:
Se invece sarà una serie di livelli esclusivi alla modalità multiplayer, con obiettivi da completare e esplorazione possibile tramite l'aiuto del tuo compagno (esempio: salto troppo alto, ti fa da scaletta :asd:), allora ci potrebbe anche stare... se realizzato decentemente XD Ma comunque non è nemmeno detto che questo multiplayer sia di TR :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da Alister »

Già, sono d'accordo sul fatto del tipo di multiplayer, se ad esempio si deve esplorare in compagnia ed aiutarsi a vicenda magari :roll: , ma spero che non sia di TR!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da cico94 »

Nemmeno a me ispira tanto. Comunque alla fine non è sicuro al 100 % quindi possiamo ancora sperare in qualcosa di decente
Rispondi