[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da Godzilla »

raidergale ha scritto:Nel podcast hanno detto che l'engine è lo stesso, solo praticamente ricostruito da capo a piedi :)
Ah...beh ..sembra che non hanno fatto un lavoraccio , e poi è anche da perfezionare , tipo i capelli e altre cose.
Un impressione strana sta entrando anche dentro di me , una specie di AOD in chiave Crystal Dynamics , ma più chiuso.
Non vedo l'ora di un video per osservare come accidenti gestisce l'isola , ma il primo video sarà in quella caverna dove è prigioniera , oppure il naufragio.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

A me piacciono molto gli screens :) - credo che ci aspetti una bella avventura...certo, magari di TR in senso stretto da questi screen si vede poco :P ...però dovrei avere qualche altro dettaglio prima di esprimermi :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da psiko »

anche a me piacciono molto gli screen, ma in quanto belli oggettivamente, e ricordandomi un film interattivo. Se penso che quello dovrebbe essere un video"gioco" non ce lo vedo bene.. non so cosa ne sia stato di tutto il lato ludico e divertente -in senso lato- della cosa, dove sia finito, insomma..
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da Godzilla »

psiko ha scritto:anche a me piacciono molto gli screen, ma in quanto belli oggettivamente, e ricordandomi un film interattivo. Se penso che quello dovrebbe essere un video"gioco" non ce lo vedo bene.. non so cosa ne sia stato di tutto il lato ludico e divertente -in senso lato- della cosa, dove sia finito, insomma..
Eh si , il gioco è sicuramente bellino , ma per adesso da l'idea visiva e poi pratica , che manca l'estensione dei settori isola , e anche altro.
Ma vediamo un video , sarà più illustrativo.
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da Drew »

Io ho solo un pò di paura per la faccenda riguardante che tutto ciò che vedremo nel gioco può essere raggiunto.
Dicevano la stessa cosa anche per Underworld....e...non so...vedere lo screen delle navi distrutte per esempio mi fa pensare che quella è una zona non raggiungibile/esplorabile...
Non vorrei incontrare altri muri invisibili ecco.
Poi per il resto non mi sembra male solo che..di nuovo, non riesco ad essere entusiasta...c'è qualcosa che non mi convince ancora.
Non ho provato le stesse emozioni come quando vidi questa immagine:


Immagine




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da Delta »

A me non fanno nè caldo nè freddo stavolta ... mi avevano affascinato di più gli screens della trilogia crystal, che però non si è rivelata poi chissà che ... non che questi siano brutti ma, come hai detto tu Drew, manca qualcosa :mumble: beh speriamo che alla fine sia un bel gioco :roll:
Per quanto riguarda le zone raggiungibili, lo dissero proprio nel podcast che non è esattamente open world e mi son sembrati anche meno convinti riguardo all'esplorazione di tutto l'ambiente visibile ... insomma mi sa che questo TOMB RAIDER non sarà molto differente dai suoi predecessori Crystal :?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Multiplayer.it riporta oggi una news già uscita qualche giorno fa a livello internazionale, ma passata inosservata da queste parti :P.

Square Enix ha rinviato al 18 Gennaio la attesissima conferenza "Fabula Nova Crystallis", inizialmente riservata ai più recenti sviluppi della saga FF, cambiandone anche il nome in "Square Enix 1st Production Department Premier Event". Ciò ha fatto pensare a molti che proprio in questa occasione potremmo apprendere di più anche su Tomb Raider, oltre che su altri progetti.

Staremo a vedere :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Godzilla
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:52

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da Godzilla »

SirCroft ha scritto:
Square Enix ha rinviato al 18 Gennaio la attesissima conferenza "Fabula Nova Crystallis", inizialmente riservata ai più recenti sviluppi della saga FF, cambiandone anche il nome in "Square Enix 1st Production Department Premier Event". Ciò ha fatto pensare a molti che proprio in questa occasione potremmo apprendere di più anche su Tomb Raider, oltre che su altri progetti.

Staremo a vedere :)
Comunque a gennaio era "sicuro" , se non mostrano un video di TR9 , mi altero un pochino.
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da raidergale »

Beh, è appena stato mostrato, per TRU quanto tempo è passato dai primi screens su una rivista prima di avere un teaser, per di più tutto in CG? :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Crystal Dynamics is giving fans a video tour of what it took to put together the impressively detailed Lara Croft render for our January cover.
Ma speriamo! :|

Fonte:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

E' solo un making-of, non è un trailer ;) Comunque sul Twitter di Crystal, dicono che stanno lavorando proprio sul primo trailer :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Oramai ci siamo...
► Mostra testo
Comunque notizie di 'sta rivista? o_o




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: [TR:9] Info & News

Messaggio da Lugu »

[Reinvent Yourself] ha scritto:
[Reinvent Yourself] ha scritto:Oramai ci siamo...
► Mostra testo
Comunque notizie di 'sta rivista? o_o
si, non c'era scritto praticamente niente, sono solo due pagine di cose risapute!
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

[Reinvent Yourself] ha scritto:E' solo un making-of, non è un trailer ;) Comunque sul Twitter di Crystal, dicono che stanno lavorando proprio sul primo trailer :D
Vabbè dovrà esserci sempre qualcosa no? :mumble:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Grazie Lugu :)

Nik, non saprei, visti gli ultimi specials non credo mostreranno chissà cosa :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi