[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da BVZM »

Ok, sono tardivo, pigro e rompipalle, e non ho quindi voglia di leggermi tutte le scofanate di pagine.
Spiegatemelo come se fossi il Trota: quando esce?
Il prezzo? 50€? Muahahahahaha, suvvia, è (quasi) il prezzo di FIFA 2012 non appena si presenta FIFA13 alle porte, non scherziamo.
Giusto o sbagliato che sia, il prezzo di un gioco "nuovo" per Xbox360 è dei fatidici 69.90, specie se è un titolo di grido, roba tipo Gear of War 3, Skyrim, eccetera.
Per cui non facciamoci troppe illusioni.
L'unica vera strategia è costituire una "cordata" di utenti con la stessa piattaforma, che abbiano gusti blandamente convergenti, coi quali avviare un'intensa rete di prestito-scambio-provalo-compralo.
Funziona anche con le fidanzate, sapete?
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

^
Esce il cinque marzo 2013, costerà 49.90 per PC e 69.90 per PS3/Xbox360. Non si sa se i prezzi definitivi :hello:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Zip 321 »

speriamo di no .... ma io me lo farò regalare comunque :asd:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da raidergale »

Alla fine di quel video il tizio dice che sarà disponibile soltanto in versione scaricabile per PC, ma non preoccupatevi, Meagan Marie, la Community Manager di Crystal, ha già smentito questa voce, quindi il gioco sarà tranquillamente acquistabile in versione scatolata :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

per adesso il gioco promette bene [:^] ancora qualche imperfezione e sempre la storia delle frecce che sbucano dal nulla, ma, essendo ancora in Pre-Beta, glielo perdono e mi fido di Crystal :D
Per me questo sarà un Day1, e spero di non rimaner deluso un po' come con Underworld, anche se la cosa che mi tranquillizza e che durante l'attesa di Underworld, non ero così impaziente e voglioso di giocarlo, mi diceva meno cose di quanto faccia questo TR :)
Anche se ancora non ho capito quella frase di Karl ''Ci sarà un Hub grande come Underworld'' :shock: si riferisce a TUTTO underworld o ad un livello di underworld? :mumble:

EDIT: In ogni caso, il gioco sarà più lungo di Underworld! 34_108 Almeno per me. Questo gioco si può completare in 10+ ore (quindi dalle 10 alle 15 ore) senza farlo al 100%, mentre, Underworld, l'ho finito al 100% in 418,53 minuti (non avevo voglia di calcolare quante ore sono, ma sono di sicuro meno di 10 :oops: ) Quindi, contando che TR9 lo voglio fare al 100%, esplorare tutto, e che lo giocherò durante il periodo scolastico, dove al PC posso dedicare ben meno che di estate, credo che il gioco mi durerà un bel po' :sbam: evviva! :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Isoka »

Speriamo!!!
Ma perche per il PC costa meno di quello per PS3? O_o
Siamo figli di sceicchi noi che abbiamo la PS 3? XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Semplicemente il mercato PC è in crisi, quindi si cerca di invogliare di più all'acquisto. :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da androme321 »

Perchè sai isoka , per i PC , è più facile fare quella cosa... ehm..... ehm proibita dalla legge :asd: :X :roll: "riferimento al mio avatar" XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Isoka »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da androme321 »

pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Guardate questa intervista a Meagan Marie: [youtube][/youtube]

E' in inglese ma è molto bella ed è riuscita a farmi acquistare fiducia nel gioco :D Se mai qualcosa non dovesse essere chiaro a qualcuno che magari, non conosce così bene l'inglese :X , posso tradurre le cose principali.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da SirCroft »

E' notizia di un paio di giorni fa (fonte) che il brand director di TR, Karl Stewart, ha parlato della cancellazione di alcune caratteristiche originariamente destinate a farne parte e poi diventate "ridondanti". In particolare, sarebbe stata eliminata la possibilità di andare a cavallo e un personaggio che doveva apparire nella storia.

I meglio informati ricorderanno che la stessa cosa è accaduta ad Underworld, in cui originariamente doveva comparire un pezzo di mappa molto più esteso prima di entrare nella parte finale (orsi polari, percorsi in motoslitta, etc. sono stati cancellati in quanto anche all'epoca considerati in parte "ridondanti" e in parte troppo complicati da sviluppare - potete leggerlo nella guida ufficiale di TRU); la cancellazione è stata subita in TRU anche da artefatti e personaggi.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Ultima modifica di SirCroft il 16 settembre 2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da bamba »

Eh si comincia a tagliare ! waw :asd: :roll:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Speriamo in bene... :|

Anche se il cavallo l'avevano già tagliato a inizio 2011, non capisco perchè lo dicano solo adesso... :mumble:




Guest Reviewer (5)
Rispondi