[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
luki9570
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 maggio 2009, 16:08

Messaggio da luki9570 »

e anke a delta naturalmente :D
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

luki9570
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 maggio 2009, 16:08

Messaggio da luki9570 »

che hai adesso daniele?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Forse per:
Blu ha scritto:@ luki9570: ricorda che non siamo su una chat, se sono passati pochi minuti dal tuo precedente post e nessuno ha postato, puoi editare il tuo messaggio precedente ;)
Ripeto, non confondete i topic con una chat ;) , chi apre questo topic si aspetta di leggere info e news su TR9 :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
luki9570
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 maggio 2009, 16:08

Messaggio da luki9570 »

ok cercherò di nn farlo più grzie :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Riprendendo il discorso :)
[Reinvent Yourself] ha scritto:- Lo staff di Crystal Dynamics ha subito un ulteriore taglio di 25 dipendenti.

- Crystal Dynamics ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un progetto "AAA" - ossia molto importante. Al di là delle varie supposizioni, è praticamente certo che si tratti del nuovo Tomb Raider
Tra gennaio e giugno sembra siano stati licenziati ben 55 dipendenti, ma ora (come già si sa dalla settimana scorsa) sembra che alla Crystal Dynamics siano alla ricerca di nuovo personale stando a questo annuncio di lavoro [:^] (nello specifico cercano un Senior Art Director per "lavorare su uno dei più prestigiosi franchise nell'industra dei videogiochi", il famoso "AAA" :P ) .. qualcuno (fatto salvo i pre-requisiti: minimo 2 anni di esperienza come ruolo in un titolo altrettanto importante, oltre che almeno sette anni di lavoro in generale nel campo [:^] ) vorrebbe presentarsi :D ?

fonte: gamesnation.it / gamesurf.tiscali.it





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

io mi posso presentare come "bacchettatore", ovvero che prende a bacchettate alla prima stupidaggine :D

13 anni di esperienza nel franchise in questione basteranno :D
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

deskj ha scritto:io mi posso presentare come "bacchettatore", ovvero che prende a bacchettate alla prima stupidaggine :D

13 anni di esperienza nel franchise in questione basteranno :D
Con deskj come "bacchettatore" si che avremmo un TR come si deve. :D [:^]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Beh, considerando i trascorsi della CD, non mi risulta facile pensare che alla chiamata risponderanno molte persone :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Ineffetti, ce ne sarebbero di posti migliori per andare a lavorare di questi tempi!! :|




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

La cosa che mi dà un pò fastidio è il fatto che definiscono questo progetto "AAA" (che sanno tutti che è il nuovo tomb raider) come il più importante e grande prodotto mai visto.
E sarà un ennesimo flop se non cambiano testa perchè non dimenticherò mai Living Stone quando parlava di Tomb Raider Underworld come il più bel tomb raider mai visto in vita nostra (infatti si è visto: un gioco buggato,incompleto e tagliato al massimo oltre che corto).
Quindi preferisco meno parole è più fatti sinceramente perchè sono stufo dei loro discorsi. Ormai sono diversi anni che la cristal (ed eidos compresa) promettono Tomb Raider fantastici e invece ci consegnano capitoli cortissimi e insignificanti rispetto ai predecessori ad un prezzo esorbitante poi!
Cristal ed eidos, o vi mettete di impegno o sprofonderete sempre di più nel baratro di critiche,reputazioni rovinate e lamentele :sbam:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

ATTENZIONE, POSSIBILE FAKE!

Prime info su Tomb Raider 9

http://www.fourplayercoop.com/news/444- ... st-details

La storia
► Mostra testo
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Beh, a occhio e croce mi sembra di vedere che andiamo incontro ad un Resident Raider :asd: - una sorta di survival horror tutto centrato sul combattimento e, ancora una volta, non sugli enigmi. :) Però è ancora presto per parlarne...sicuramente il progetto è ancora in un momento in cui tante cose possono cambiare...La concept art è però interessante...come interessante è il fatto che stavolta potrebbe esserci una sola grande ambientazione divisa in livelli. Buh, vedremo [:^]...




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Spero vivamente che sia un fake... :roll: e sono sicuro che lo è..! :X




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Rispondi