Il disastro e' stato che per fare subito Hallows ho effettuato il trucco del passaggio livelli con tutti i segreti (non li avevo trovati tutti) che mi ha automaticamente cancellato i salvataggi,uno per uno...gosh
Il fatto e' che nei dati finali che visualizzo alla fine dei titoli di coda c'e' un incongruenza col tempo totale e quello che risulterebbe sommando al tempo totale di Londra le ore utilizzate per i 3 livelli Antartico...non so perché...dato che volevo calcolare i dati di questo check piont proprio sottraendo il parziale fino a londra al totale...cmq posto lo stesso il check piont Caverna del Meteorite

Tomb Raider: 3
Livello: Caverna del Meteorite
Tempo Trascorso:
Segreti Trovati: .. di ..
Orario in cui si è giocato: Notte
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:birra e simil bibanesi
Commento al livello/impressioni: Beh,dopo poco capisci che non ha senso scappare e ti metti a fare una rotonda sul mare col ragno,massacrandolo coi pochi razzi del lanciarazzi stordendolo...il resto e' solo emozione di fine gioco ed esplorazione per uscire da quel buco

Difficoltà:media
Nemici Uccisi:penso 4
Armi utilizzate:lanciarazzi e pistole
Munizioni Utilizzate:mah...
Bersagli Colpiti:uh...
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:boh
Distanza Percorsa:chissa'...
Il segreto più facile:
Il segreto più difficile:
Enigma/azione/sequenza preferito:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):la corsetta intorno al buco sparazzando al ragnowillard per stordirlo,fatto con le pistole vi assicuro che non e' semplice...
Morte più frequente:giu' nella lava del meteorite
Mezzi utilizzati:piedi e via in elicottero
Filmati/cutscene: Hahaha,ci sono rimasto male anche io per quel povero pilota di elicottero che ammiccava a Lara