Partecipo anch'io
Tomb Raider: 3 - Adventures of Lara Croft
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 51:02
Segreti Trovati: 6 di 6
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio.
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nessuno
Commento al livello/impressioni: Personalmente considero i livelli indiani i meno piacevoli, afflitti da un pessimo texturing e da una generale mancanza di stile.
Giungla, specialmente, è il meno attraente, poco caratterizzato e piuttosto lineare. Devo sottolineare una cosa che durante le prime giocate non avevo notato e che forse mi sfugge: un paio di interruttori hanno poco senso ai fini del livello, o dei segreti. Sembrano messi lì un po' a caso e non sono assolutamente utili per accedere a qualcosa di interessante. Ad esempio, nel punto in cui si deve salire sul ramo d'albero per tirare una leva, ho tirato dritto, non ricordandomi più che altro a cosa servisse... e infatti non serve a nulla per terminare il livello.
Nemici Uccisi: 9
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 239
Bersagli Colpiti: 203
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 5.17Km
Difficoltà: Facile, c'ho messo tanto solo perché mi son messo a perdere tempo esplorande alcune stanze
Il segreto più facile: quello nella cavità dell'albero
Il segreto più difficile: quello iniziale: non ricordo mai dov'é con precisione

.
Enigma/azione/sequenza preferito: mi piace l'idea di base per il sesto segreto con le rollingball, anche perché, non ricordando il livello per intero, sono andato un po' a caso, evitando una delle palle (l'ultima) per un pelo
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno
Morte più frequente: nessuna
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: L'incontro con Tony ha del surreale

Non so a chi si siano ispirati per quel personaggio, ma secondo me rimane alla storia per i suoi discorsi (apparentemente) insensati e la mitica frase finale: "Sì! Moriraaaaiiii!"
Guest Reviewer (6)