SCHEDA DI FINE CHECK-POINT:
Tempo Trascorso Totale: 14:00:18 (La stat mi da 13:59:56)
Tempo Trascorso Parziale: 02:58:02
Difficoltà Livelli: Difficile
Nemici eliminati: 106
(409 totali)
Armi Utilizzate: Pistole, Shotgun, Desert Eagle e Lanciarazzi.
Medipack utilizzati: 2.5
(14.5 totali)
Distanza percorsa: 12.933 km
(53.38 km totale)
Numero Segreti: 8 di 9
(53-59 totali)
Munizioni utilizzate: 2274
(7593 totali)
Bersagli colpiti: 1984
(6487 totali)
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 70
MediPack Grandi: 32
Flare: 194
Munizioni Fiocina: 32
Munizioni Lanciagranate: 30
Munizioni Lanciarazzi: 7
Munizioni MP5: 847
Munizioni Uzi: 718
Munizioni Desert Eagle: 26
Munizioni Fucile: 4
Altro: (armi, item vari)
Infada Stone, Element 115, The Eye of Isis, Ora Dagger.
SCHEDA DI FINE GIOCO:
Cronometraggio (tempo impiegato): 13:59:56
Segreti scoperti: 53 di 59
(60)
Nemici uccisi: 409
Munizioni Utilizzate: 7593
Bersagli colpiti: 6487
Pronto soccorso utilizzati (medipack): 14.5
Distanza percorsa: 53.38 km
Numero salvataggi: 553
Difficoltà complessiva gioco: Difficile
Armi Utilizzate: Pistole, Fucile a Pompa, Desert Eagle, Lanciarazzi, Lanciagranate, MP5, Fiocina.
Armi preferite: Desert Eagle!
Livello (o serie di livelli) preferito: Londra e Nevada!
Livello (o serie di livelli) che meno avete amato: Alcuni punti del Sud Pacifico e alcuni punti in Antartide...
Ambientazione preferita: Londra e Giungla.
La sequenza/segreto/salto/enigma che non dimenticherete mai: Credo che sarà difficile dimenticare il gioco intero!

Ma quello che ricorderò con più piacere e quando Lara salta per col Quad per entrare nell'Area 51!
La sequenza/segreto/salto/enigma che non vi ha fatto dormire: Indovinate? Il Kayak!
L'outfit di Lara preferito: Londra, Giungla e Area 51.
Filmato/cutscene preferito/a: Lara col Quad che scavalca per entrare nell'Area 51.
Nemico che avete più amato affrontare: Bah tutti... son tutti piacevoli da uccidere tranne due che dirò sotto
Nemico che avete più detestato: Le scimmiette nella giungla! Non è piacevole sparare a una scimmietta (nonostante io le odi)
E i serpenti li ho odiati, anche se quelli li uccidevo con molto piacere!!
Mezzo preferito: Nessuno! Ma forse si salva il Quad-Bike...
Impressioni finali: Ricordavo Tomb Raider 3 un ottimo capitolo, anche perchè con lui son cresciuto, e in quest'avventura ci ho lasciato un pezzo di cuore all'epoca.
Ora rigiocandolo ho avuto qualche dubbio all'inizio... non è che mi sia apparso tanto bello (parlo dei livelli nella giungla), ma sarà stato forse che con la grafica che abbiamo oggi, ritrovarci in una giungla del genere non faccia tanto effetto. Invece al suo tempo adoravo la giungla.
Fatto sta comunque che poi andando in Nevada son ritornato sui miei passi e anzi, ho amato Tomb Raider 3 piu di quanto l'avessi amato fin'ora. Adesso lo guardo con occhi di un adulto e posso confermare che giochi del genere mai piu torneranno!
Ciao Lara, al prossimo Reloaded!

Silver Reviewer (57
)