Tomb Raider III: India Levels

primo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Blu »


Immagine


Inizia l'avventura!!! Come già accennato nel topic indice questa volta, su suggerimento di peppe ( :) ) , vedremo di dare maggiore peso alla storia narrata in modo da immedesimarci appieno nel gioco :) , appoggiandoci per questo, alle splendide pagine realizzate da Raffaele aka MacRaider che ha tradotto in italiano la storia ufficiale del gioco :)


La storia
  • L’aereo di Lara Croft atterra nell'aeroporto a Nuova Delhi, India. Un autista la sta attendendo ai cancelli per portarla verso sud ad Agra. Da lì, Lara salta su un treno per Kanpur.
    L' umidità di Kanpur è oppressiva. Lara scende dal treno e cammina intorno ai sobborghi della città per cercare qualcuno che le faccia da guida. La reazione è sempre la stessa. La gente indiana è amichevole fino a che Lara non apre bocca. Solo che tre parole fuoriescono dalla sua bocca e la maggior parte della gente locale perde interesse. Non è per l’archeologia. È solo per il suo accento britannico. “Vedo che cinquant'anni non sono stati ancora abbastanza per eliminare queste sensibilità!”, Lara pensa a sè. Lara, stanca di girare, va verso un venditore ambulante, compra un piccolo pasto e si siede ad una tavola improvvisata.

    Un ragazzo adolescente si avvicina mentre Lara mangia e le dice, "Lei è una turista, sicuramente avrà un sacco di domande!." Il ragazzo è magro e rude. Lara osserva in su e chiede, "Qual è il tuo nome?" "Sajit Vohra, al vostro servizio," il ragazzo risponde. "Sajit, , non so se andrai bene!". "Sajit conosce la giungla molto bene," risponde Sajit, che si alza in piedi e batte il suo petto con il pugno. Cosa sta cercando? Probabilmente so dove si trova!
    Lara strappa una parte generosa di pane e la mette nelle mani del ragazzo, quindi spinge il suo piatto di bhindi masalewali verso di lui. Il ragazzo accetta, spalma un po’ di quel cibo piccante sul pane e mangia. Guarda Lara aspettando la sua domanda successiva. Lara chiede, "Cosa ne sai tu di manufatti?". "Dipende da quale lei desidera." Lara alza un angolo della sua bocca e gli dice: "Senti, io non cerco un manufatto qualunque. Ne sto cercando uno molto speciale. È chiamato la Pietra Infada".

    “Non esiste la Pietra Infada. E’ solo una ridicola superstizione!” , dice il ragazzo, "ma conosco delle rovine dove forse potete cercarla". Lara non sa se il ragazzo conosce davvero qualche cosa o è solo per guadagnare qualche rupia. Lara esamina il ragazzo e decide che sembra sincero. Lara infine scrolla le spalle e dice, "Possiamo andare là?" Il ragazzo annuisce col capo e viene definito un prezzo. Lara va a noleggiare una Jeep e torna poco dopo. Il ragazzo sale a bordo e si dirigono fuori città e nelle giungle.

    Il calore di mezzogiorno sta cominciando a calare, l' aria si fa molto umida e comincia a piovere. Dopo il loro percorso lungo strade infestate dalla vegetazione, il ragazzo guarda in su e le urla: "Si fermi qui!". Lara posa la jeep in una piccola radura. Scendono dall’auto e vanno attraverso le dense piante tropicali. Il ragazzo si arresta bruscamente, ma Lara avanza e la vegetazione si conclude improvvisamente e anche Lara si ferma. Sono arrivati sulla parte superiore del lungo pendio e gli chiede, "e adesso?" Il ragazzo mette la sua testa oltre la vegetazione e dice, "Laggiù". “dove?" Il ragazzo indica giù il pendio e le ripete, "Laggiù!". "Ma tu non vieni con me?", aggiunge Lara.

    "Non potete pagarmi abbastanza per andare laggiù con voi. Ora vi aspetto qui sulla jeep. Se non ritornate stasera, prendo la jeep e torno di nuovo con altri aiuti", aggiunge il ragazzo, con l’intenzione vera di ritornare ad aiutarla . Prima che Lara possa fare un'altra domanda, il ragazzo si gira e cammina di nuovo verso la jeep. "Molto bene" Lara mormora. "Grazie per il voto di fiducia!" grida di nuovo a lui, sapendo che è già probabilmente lontano per sentirla. Lara mostra uno sguardo duro lungo il pendio e inizia l’avventura..

    (by MacRaider)


Checkpoint

Il primo checkpoint è fissato per la fine di questi livelli :) (tra parentesi il numero di segreti per livello :secret: ):
  • India
    • 1° Livello: Giungla (6 segreti)
      2° Livello: Le Rovine del Tempio (4 segreti)
      3° Livello: Il Fiume Gange (5 segreti, 4 se scegliete la via più semplice)
      4° Livello: Caverne di Kaliya (nessun segreto)
Il gruppo leader in questa fase di gioco è composto da 17 giocatori. Si considererà concluso questo e si passerà al secondo checkpoint (Nevada Levels) nel momento in cui almeno 9 giocatori avranno portato a conclusione questa serie di livelli. Il tempo utile previsto per il completamento di questa fase di gioco per il gruppo leader è per ora indefinito, si parte il giorno 15 Ottobre 2008.



La scheda

Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento :) , condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato dalla scheda da compilare ogni fine livello :) (potrete copiarla dallo spoiler qui sotto - direttamente in codice - ricordandovi che non occorre compilare obbligatoriamente tutte le voci, ma solo quelle principali e quelle che vi andrà di postare :) )


18_32 Scheda: 18_106 (codice)
► Mostra testo
NB: alla scheda dei singoli livelli dovrete allegare uno screen con le statistiche di fine livello 18_95


Alla fine checkpoint, prima di passare ai livelli successivi, ricordatevi di postare la Scheda di Fine Checkpoint, con tutti i dati riassuntivi di questa parte di avventura; per sapere cosa scrivere mettiamo qui sotto in spoiler una traccia con le info da dare:


18_32 Scheda di Fine Checkpoint: 18_106 (codice personalizzabile)
► Mostra testo
Per fare il calcolo dei tempi totali e parziali potete scaricare questo file realizzato da ASP :) in cui basterà copiare i vostri dati ed i totali verranno calcolati in automatico ;)


18_32 File per il calcolo dei tempi Immagine (excel)
► Mostra testo


Comandi di Gioco

Quadbike:
(casa di Lara, India, Nevada)

Tasto Azione (Ctrl): Accelerare.
Tasto Alt: Frenare/Indietro.
Tasto Fine + Sinistra o Destra: Scendere.
Tasto Sprint (per accelerare): Freno a mano.

Per salti più lunghi: se tenete premuto il freno a mano, e contemporaneamente tenete premuto il tasto Azione (Ctrl) per accelerare, quando rilascerete il freno a mano attiverete il turbo-boost e compirete un salto più lungo.


NOTE:

Quando giocate a TR3 ricordate i tasti per il settaggio rapido :) :
  • Esc: mette in gioco in pausa e visualizza l'inventario (si può navigare attraverso il menu circolare con le frecce direzionali)
    F5: scorciatoia per il Salvataggio dei livelli
    F6: scorciatoia per il Load dei livelli
    - e +: riducono/ingrandiscono la finestra di gioco ingame

    I Numeri (in alto sulla tastiera): consentono di selezionare velocemente un'arma o un medipack (1=pistole, 2=shotgun, 3=Desert Eagle, 4=Uzi, 5=harpoon gun, 6=MP5, 7=rocket launcher, 8=grenade launcher, 9=large medipak, 0=small medipak)

    Screens: su PC si possono scattare ingame premendo il tasto "°à#", verranno salvati in formato .tga nella cartella del gioco, poi potrete aprirli, modificarli, convertirli con qualsiasi programma di grafica. Ricordate che ad ogni riavvio del gioco verranno sovrascritti, per cui ricordate di salvarli/copiarli in un'altra cartella ;)
    Un consiglio, per evitare problemi di cattura screens e visualizzazione filmati, nel setup del gioco settate i colori a 16bit.
Installazione:

Per l'installazione e problemi vari ingame fate riferimento al topic indice di TR3 :approved:



La sfida comincia 53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

47_120
  • NB: nel primo post di ogni topic dedicato al Reloaded troverete sempre tutte le informazioni utili per il checkpoint, i codici per le schede dei singoli livelli e per le statistiche finali (copiateli direttamente da lì, possono cambiare di volta in volta ;) ), il numero minimo di giocatori necessari per superare il checkpoint ed iniziare a giocare quello successivo (ed il tempo limite nel caso in cui venisse fissato) e molto altro :) , per cui iniziate (soprattutto coloro per i quali questo è il primo Reloaded) a "prendere confidenza" con le info :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 46:06
Segreti Trovati: 5 di 6 (giuro che ho spremuto come un limone tutta l’area, ma non sono riuscito a far saltar fuori l’ultimo, accidenti :asd:)
Orario in cui si è giocato: mattino, appena ho visto il topic di Blu :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: ora vado a fare colazione :P
Commento al livello/impressioni: Quando giocai per la prima volta questo livello, devo dire che fui molto “scosso” :asd: dalla grandezza di questo ambiente e da in quanti modi fosse possibile esplorarlo. Ad un giocatore “in erba” come lo ero all’epoca, tutto questo sembrò incrementare il livello di difficoltà in modo esponenziale – anche se la mission principale (trovare la chiave di Ganesha per andarsene) era sempre chiara. Giocarlo oggi, invece, è stato non solo un bel tuffo in un passato in cui ero ancora adolescente :) ma anche divertentissimo: dopo 140 livelli custom :P la “filosofia” di TR l’hai imparata e girare nella Giungla in cerca di pick – ups e di segreti è stato molto divertente :) …e che dire della magnifica musica? :D
Nemici Uccisi: un sacco di scimmie e qualche tigre per un totale di 17
Armi utilizzate: sempre le mie fide Colt :) [questa la devo raccontare :asd: - sapevo della posizione del primo segreto, il fucile, e allora ho saltato subito per prenderlo…Lara ha fatto un verso strano e non si è fermata sulla roccia…morale della favola, segreto “suonato”, fucile rimasto lì :P]
Munizioni Utilizzate: 427 colpi…che divisi per due, il numero delle mie Colt :mumble: fa un 214 colpi circa a pistola :P
Bersagli Colpiti: 303
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: Nessuno
Distanza Percorsa: 4,85 km
Difficoltà: Direi che la Giungla è un ottimo livello di “riscaldamento” per le insidie delle Rovine del Tempio :)
Il segreto più facile: Il primo – il fucile (anche se è stato così facile che io non ce l’ho, ecco :asd:)
Il segreto più difficile: Quello che non ho preso :P Immagino fosse nei pressi di quel cubo spostabile che apre il cancello prima di uscire alle cascate…Ho girato tanto, ma non l’ho trovato :(
Enigma/azione/sequenza preferito: La parte che amo di più di questo livello (è sempre stato così) è quella dove comincia la prima sequenza musicale (quando si uccidono le due tigri e ci si inoltra nel grande spiazzo con la trappola – fossa di spine e comincia quella bellissima musica indiana).
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): ahah :D quando ero un giovane esploratore :asd: odiavo la parte dove, per aprire il portale di accesso all’area del fiume, bisogna inoltrarsi nel corridoio scuro, al termine del quale c’è la leva – il punto è che quando si esce, si sa, rotola pure il masso :asd: - ecco, io non riuscivo mai a scamparla :asd: finché non scoprii l’uso dello scatto :asd: . Oggi direi che nessuna sequenza è detestabile davvero. :)
Morte più frequente: Da giovine esploratore :asd: crepavo sempre magnato dai piranha per qualche disattenzione che mi portava sempre a sguazzo nel fiume :P Oggi sono stato bravo e, almeno qui :asd:, non sono mai morto.
Mezzi utilizzati: Piedi di Lara, una simpatica carrucola per attraversare il fiume :asd:
Filmati/cutscene:La cutscene finale…beh, sarà che a me piacevano tanto quelle di The Last Revelation…quelle di questo episodio, secondo me, erano un po’ poco chiare e si intuiva pochino della storia. Anche a risentirle oggi, avrebbero sicuramente potuto essere migliori.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
Statistiche Giungla.JPG
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

inizio, spero di essere al posto giusto, inizia con una discesa che non finisce mai..almeno spero sia l inizio giusto.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E' giustissimo :approved:
SirCroft ha scritto:Armi utilizzate: sempre le mie fide Colt :) [questa la devo raccontare :asd: - sapevo della posizione del primo segreto, il fucile, e allora ho saltato subito per prenderlo…Lara ha fatto un verso strano e non si è fermata sulla roccia…morale della favola, segreto “suonato”, fucile rimasto lì :P]
Essendo proprio all'inizio-inizio avresti potuto anche far ripartire il gioco [:^] .. pigrooooooo :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Tomb Raider: 3
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 25:44
Segreti Trovati: 4 di 6
Orario in cui si è giocato: Prima xD
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Un bel primo livello, difficile al punto giusto e pieno di trappole (ricordo quando giocai per la prima volta a TR3 la stanza buia con la leva... appena tirata, girandomi, vidi le pareti acuminate in faccia a Lara xD Presi un infarto :asd:)
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 798 O_O
Bersagli Colpiti: 251
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 4 (e via che inizia l'enorme spreco di Medikit xD)
Distanza Percorsa: 2.92 Km
Difficoltà: Media-Bassa
Il segreto più facile: Il primo che non ho preso... non mi andava di fare il salto al millimetro xD
Il segreto più difficile: Quello che non ho trovato oltre al primo :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: La carrucola sul fiume infestato dai Piranha, la splendida musichetta della giungla, la dannatissima stanza con il muro a punte (in fondo la amo xD)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuno in particolare... diciamo che la stanza con il masso rotolante non la ricordavo xD
Morte più frequente: Nessuna :P
Mezzi utilizzati: Piedi
Filmati/cutscene: L'ultima... un po vaga in effetti, ma Lara è come sempre inimitabile :asd:

Immagine




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Ultima modifica di raidergale il 15 ottobre 2008, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

Tomb Raider:3
Livello: giungla
Tempo Trascorso:vedi statistiche
Segreti Trovati: .. 5 ..
Orario in cui si è giocato:mattino (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:nulla
Commento al livello/impressioni: certo che i livelli di una volta, rispetto ad oggi sono molto semplici
Nemici Uccisi: vedi statistiche
Armi utilizzate: idem
Munizioni Utilizzate:idem
Bersagli Colpiti:idem
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: idem
Distanza Percorsa: idem
Difficoltà: scarsa
Il segreto più facile: boh
Il segreto più difficile: quello che non ho preso eheh
Enigma/azione/sequenza preferito:scalata
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nn
Morte più frequente: mm..boh
Mezzi utilizzati: nessuno
Filmati/cutscene: (commenti) inutili




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
tr3-1.gif
pace e bene!
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Tomb Raider: TR3 il mitico :D
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 00:33:12
Segreti Trovati: 6 di 6 [:^]
Orario in cui si è giocato: dopo aver finito di pranzare :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:A pranzo ho mangiato una bella pizza :D
Commento al livello/impressioni:Il primo livello di tomb raider 3 contiene tutti gli elementi essenziali di un vero tomb raider, ovvero tanta tanta eplorazione, sensazioni a seconda del posto e della situazione in cui ci si trova, colpi di scena (che già all'inizio sono in abbondanza ).
Ci sono numerosi modi per finire il livello. Si può prendere la scorciatoia ben nascosta dopo la discesa, si può salire per la via degli alberi,oppure, scegliere il percorso standard. In qualcunque caso l'esplorazione e garantita (ovviamente escludendo la scorciatoia :wink: ), ci si infiltra in cunicoli, vegetazione, condotti subaquei...c'è di tutto :D
Nemici Uccisi: 16 (sarebbero stati 18 se non avessi tirato la leva che allaga quella grande stanza all'aperto, perchè se si va prima li ci sono 2 tigri da ammazzare :evil: )
Armi utilizzate: Pistole 9 mm
Munizioni Utilizzate:328
Bersagli Colpiti: 270
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: nessuno [:^] ( la versione pc è decisamente molto più facile di quella della playstation perchè nel pc puoi salvare quando e dove vuoi, mentre nella ps1 potevi salvare solo con i cristalli che erano azzurri...ed erano LIMITATI quindi una volta finiti ti attaccavi :asd: , nella versione pc invece i cristalli sono verdi e ti ricurano un bella parte di vita :P )
Distanza Percorsa:3.51 KM (madonna quanto cammina lara :D )
Difficoltà:Ora direi facile visto che so il gioco , ma quando giocai per la prima volta rimasi abbastanza bloccato.... direi medio quindi :)
Il segreto più facile:sicuramente quello nelle rovine vicino alla palude. quello del fucile è più nascosto anche se è all'inizio :wink:
Il segreto più difficile:mm....direi quello nel corridoio dove cade il masso...è ben nascosto
Enigma/azione/sequenza preferito: Adoro tuffarmi a testata nella zona delle cascate :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la strada per un segreto...che poi non era li [:^] ...il problema consisteva in un salto bionico da un tronco all'altro....quella sequenza l'avrò ripetuta una trentina di volte :angry:
Morte più frequente:Nessuna. Sono morto solo una volta per prendere un segreto...mi ero dimenticato che sotto c'erano delle spine...e così lara è diventata uno spiedino [:^]
Mezzi utilizzati:i dolci piedini di lara, e le sue possenti braccia capaci di issarmi su qualunque cosa :asd:
Filmati/cutscene:La cutscene di fine livello mi è sempre piaciuta.... se ci fate caso non ha molto senso il discorso tra lara e toni....lara chiede dov'è l'artefatto infada e quello le dice che sua nonna è morta l'altro giorno :asd: .....mi ha sempre affascinato la sicurezza e la determinazione di lara...il suo modo di fare....e poi quell'assatanato di toni che prova ad aspettare gli autobus nella giungla :huahua:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
tuffo.JPG
disperso nella giungla.JPG
statistiche.JPG
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Mi inoltro subito!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
mr.croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 05 settembre 2008, 15:40

Messaggio da mr.croft »

Tomb Raider: adventures of lara croft
Livello: la giungla
Tempo Trascorso: 38 minuti
Segreti Trovati: 6
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) prima e dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: ho pranzato
Commento al livello/impressioni: un bel livello, ma niente a che vedere con quelli di Londra che sono moooooolto più belli
Nemici Uccisi: 19
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 3.10 km
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: 405
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: sono tutti abbastanza facili da trovare
Il segreto più difficile: nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: la carrucola
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno
Morte più frequente: 0
Mezzi: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) l'ultima, nn particolarmente interessante, nel gioco ce ne sono di migliori
ImmagineImmagine
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Tomb Raider: III (La prima volta è bene dirlo corretto :asd: )
Livello: La Giungla
Tempo Trascorso: 00:34:58
Segreti Trovati: 3 di 6 :roll:
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Vole vo giocarlo la mattina ma causa scuola :wall: e l'ho potuto giocare solo ora :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Niente a parte digerire il pranzo :asd:
Commento al livello/impressioni: E' davvero difficile la descrizione di questi livelli ambientati nella giungla che li ho sempre odiati e nello stesso tempo amati. Sin dalla prima volta che ci ho giocato (risalente a una decina di anni fa) ci sono luoghi che mi sono rimasti impressi profondamente, li amo, specialmente la zona delle cascate, ma odio le lunghe sequenze di salti. Inoltre esso poteva essere sviluppato meglio (su youtube circolano video su come superare il livello in 5 minuti :))
Nemici Uccisi: 16 (Ho ucciso talmente di quegli animali che fuori il WWF ha fatto una manifestazione di protesta :asd:)
Armi utilizzate: Pistole (Anche perchè non ho trovato il fucile :D )
Munizioni Utilizzate: 353
Bersagli Colpiti: 292
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :)
Distanza Percorsa: 3.09 Km
Difficoltà: Bassa
Il segreto più facile: Tutti
Il segreto più difficile: Quelli che non ho preso :asd: anche se non mi ci sono concentrato tanto [:^]
Enigma/azione/sequenza preferito: La zona delle cascate :love:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuno in particolare [:^]
Morte più frequente: Nessuna
Mezzi utilizzati: Piedi
Filmati/cutscene: Non avevo mai avuto la possibilità di sentire bene la cutscene giocando alla versione inglese, ma ora possedendo l' italiana mi sono reso conto che in realtà non è nulla di che.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Tomb Raider: III
Livello: I
Tempo Trascorso: 24:36 minuti (un po' lento, ma stavo esplorando ^^)
Segreti Trovati: 4 di 6
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Ieri pomeriggio se non sbaglio...
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nada
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Bel livello senza alcun dubbio, bello grande...Finalmente un primo livello non troppo facile e quindi noioso :)
Nemici Uccisi: 8
Armi utilizzate: Pistols
Munizioni Utilizzate: 214 :evil:
Bersagli Colpiti: 190 (sono un po' smirato lo so ^^)
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.01 km
Difficoltà: Facile (ma non noioso)
Il segreto più facile: il primo
Il segreto più difficile: nessuno in particolare
Enigma/azione/sequenza preferito: Quando si entra nel tempio :love:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno
Morte più frequente: nessuna
Mezzi utilizzati: nessuno
Filmati/cutscene: (commenti) il biondino deve cambiare spacciatore :D




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
01.JPG
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

antoxx92 ha scritto:Filmati/cutscene: (commenti) il biondino deve cambiare spacciatore :D
:huahua:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Tomb Raider: III - Adventures of Lara Croft
Livello:01 - Giungla
Tempo Trascorso: 42:15
Segreti Trovati: 5 di 6
Orario in cui si è giocato: Primo pomeriggio :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nessuno
Commento al livello/impressioni: Beh non è certo il livello più semplice di TR, ma lascia ben presupporre qula esarà l'andazzo di tutto il gioco XD Un livello molto esplorativo più che action.
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: Doppie pistole ^_^
Munizioni Utilizzate: 234
Bersagli Colpiti: 165
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 4.04 Km
Difficoltà: Medio/Facile
Il segreto più facile: Quello nel pertugio sotto il masso che poi ci andrà dietro xD
Il segreto più difficile: Uhm, direi quello nella zona nascosta dalle foglie da cui rotolano i massi.
Enigma/azione/sequenza preferito: Scivolare appesi al gancio, yeah! XD
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuna in particolare.
Morte più frequente: Insaccato dagli aculei XD Perchè non ricordavo come prendere il 1° segreto ^_^
Mezzi utilizzati: Stivali :P
Filmati/cutscene: A me è piaciuta :) Tony non è certo l'individuo più simpatico sulla faccia della Terra, e sembra addirittura essere solo un personaggio secondario (oddio, relativamente lo è :P). E fa capire, con una certa drammaticità, che ci sono altri due esploratori dispersi...a me, ora come in passato, questa cutscene intriga parecchio :D

EDIT: Ho perso lo screen ç_ç Scusatemi U__U




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi