Tomb Raider III: India Levels

primo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Grazie , non lo avevo visto xD
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Eccomiiiiiii!!!
Non vedevo l'ora di trovare un po' di tempo!!
Finalmente,dopo 10 anni riparto coi TR (avevo finito solo il TR2 ai tempi e ancora oggi mi sogno dei livelli!!!!!)
Il TR1(bellissimo) l'avevo gia' finito quando m'ero iscritto in questo fantastico Forum quindi speravo di aggiungermi a voi dal 3 fino all'ultimo nel reload!!!(che per me proprio RELOAD non e',dato che li faccio tutti per la prima volta!)
Poi vedo che siete arenati con altri impegni quindi mi accingo a raggiungervi qui sul 3 :approved:

Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 1:09:16 (e' la prima volta per me eh!)
Segreti Trovati: 2 di 6 (proprio non mi sono impegnato :asd:)
Orario in cui si è giocato: sera dalle 00:00 in poi
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: una mela Pink da un cesto che da poco ho scroccato ad un cliente :asd:
Commento al livello/impressioni: uhm...rimando ai prossimi dato che e' passato qualche giorno e mi son un po' dimenticato
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: ovviamente solo le colt :)
Munizioni Utilizzate: 347
Bersagli Colpiti: 286
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 5.56 km (si si!Mi piace un sacco girare negli schemi!!Anche se non e' servito a molto per i segreti :asd: )
Difficoltà: Di riscaldamento
Il segreto più facile:Se non ricordo male,dei due,quello dalla cascata
Il segreto più difficile:Scegliete a caso fra i 4 che non ho trovato :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: Si si,dove comincia la musica indiana dopo aver accoppato le 2 tigri,splendido momento!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Non mi viene in mente niente :)
Morte più frequente: MAh,nessun punto in particolare quindi metto l'inizio,conficcato nelle punte della discesa
Mezzi utilizzati: Le gambette
Filmati/cutscene: Uhm...non c'ho capito granche' :P
Allegati
Foto634 (Large).jpg
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Subito al secondo dai :

Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
Livello: Le Rovine del Tempio
Tempo Trascorso: 1:48:09 (faccio sempre con calma..ribadisco che e' la prima volta nel tr3 per me!)
Segreti Trovati: 3 di 4 (qua m'e' andata un po' meglio :-)
Orario in cui si è giocato: sempre notte dopo le 00:00 (e' l'unico momento tranquillo della mia giornata )
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Sta volta c'ho buttato giu' patatine coop e del Gutturnio :asd:
Commento al livello/impressioni: Azz...faccio questo report che e' passato troppo tempo e non mi ricordo niente!!!Giuro che le prox le posto piu' a ridosso :P
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: Le Colt
Munizioni Utilizzate: 1587 (che consumismo!!)
Bersagli Colpiti: 1456
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 5.5 (eh...mi son fatto/a molto male!!)
Distanza Percorsa: 7.57 km (ribadisco che mi piace un sacco girare!!)
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: azz,perso memoria...
Il segreto più difficile: idem come sopra :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito:Il punto dei pilastri invisibili sulla vasca!!(spero di non far confusione con lo schema precedente!)Vederlo per la prima volta m'ha stupito,bello bello bello!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Aaaaaaaaaaaah,qua me lo ricordo bene!!!Dopo essermi arrampicato/a sul muro mentre il tetto con le punte mortali scendeva (e mi graffiava quasi ammazzandomi) ho perso non so quanto tempo e vite cercando il modo di avanzare!!C'era da salire sul suppalco sopra al portone con un cubo mobile...NON LO TROVAVO!!!Mi son fatto il freeclimbing del muro verde che costeggia la stanza dove scende il tetto mille volteeeeeeeeeeeeeee!!!
Morte più frequente: qualche piranhata l'ho presa e le punte bastardissime!
Mezzi utilizzati: Gambotte
Filmati/cutscene:Caxxo si ride quello??E' proprio pazzo...
Allegati
Foto642 (Large).jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. ben arrivato a bordo :D .. per i tempi non preoccuparti, io l'ho già giocato ma mi ci fermo tanto lo stesso :asd:

PS: giochi con la PS?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Blu ha scritto:eheheh :D .. ben arrivato a bordo :D .. per i tempi non preoccuparti, io l'ho già giocato ma mi ci fermo tanto lo stesso :asd:

PS: giochi con la PS?
Hehhehe,e' piu' forte di me,quando da adolescente giocai al TR2 mi rimasero troppo impressi i momenti di godimento nell'esplorazione di spazi immensi,misteriosi e silenziosi.
Una sensazione che mi voglio godere fino all'ultima goccia anche qui nel 3!!! :love:
Mi sento molto fortunato a giocarlo per la prima volta!!Anche se sono in ritardo di 10 anni rispetto al resto del mondo!!! :P

PS:si si,uso una PS3 con tutti i TR originali trovati su ebay :oops: ,ho anche il PC ma lo uso per i racing game.Per Lara non c'e' niente di meglio che spalmarsi sul divano con cuffie davanti ad un LCD chilometrico :approved: (e' solo 32" eh! ) :asd:
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: il fiume Gange
Tempo Trascorso: 26:44
Segreti Trovati: 2 di 5 (un terzo l'avevo trovato,dopo i primi Condor,lassu' sulle rocce, ma una volta preso non riuscivo piu' a tornare illeso :) ,fa rima...
Orario in cui si è giocato: sempre dalle 00:00 in poi ;)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:Biscotti al burro pesantissimi ma buonissimi!!!
Commento al livello/impressioni: Non si sa quante volte sono morto caduto con il quad!!E pure nel fiume scarnificato dai pesciolini!!!!Penso sia il livello dove sono morto piu' volte dal primo TR :)
Nemici Uccisi:11
Armi utilizzate:sempre le colt(non ho altro per ora!!)
Munizioni Utilizzate:236
Bersagli Colpiti:191
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:0
Distanza Percorsa:2,10 km
Difficoltà:media
Il segreto più facile:uhm...
Il segreto più difficile:azzu,i 3 che ho perso!!Ma dove caspita erano?
Enigma/azione/sequenza preferito:Beh,i saltini con la quaddina sono toghi!!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Sempre quelli!!Ad ogni curva c'era un dirupo ad attendermi!!!
Morte più frequente:Descritta sopra
Mezzi utilizzati:Gamboline e Quad verde marcio
Filmati/cutscene:....
Allegati
Foto643 (Small).jpg
Ultima modifica di Neo il 13 novembre 2009, 00:50, modificato 1 volta in totale.
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Caverne di Kaliya
Tempo Trascorso:12:16
Segreti Trovati: nex
Orario in cui si è giocato: dalle 00:00 ad oltranza
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:cioccolatini Roxy fondente
Commento al livello/impressioni: un bel labirinto muschiato con serpenti a sorpresa nel buio e un incontro/scontro saltellante col boss in mezzo alla lava
Nemici Uccisi:1
Armi utilizzate:colt
Munizioni Utilizzate:150
Bersagli Colpiti:142
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:1
Distanza Percorsa:782 mt
Difficoltà:media
Il segreto più facile:porca miseria li ho dimenticati!!!
Il segreto più difficile:azz...
Enigma/azione/sequenza preferito:La danza dei salti dinnanzi al boss finale :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Quei fottutissimi serpenti tutti in fila nel corridoio buio!!!Bastardissimi!!!!!
Morte più frequente:una per veleno serpentoso
Mezzi utilizzati:piedini
Filmati/cutscene:Carina la scena della chiaccherata sulla barca nel fiume,distensivo
Allegati
Foto644 (Small).jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grande :D .. ti mancano le stats finali e puoi passare al secondo checkpoint :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Anche te hai odiato quei viscidi serpi,c'era anche un masso,non solo quei rettili,in più la stanza era buia,un vero incubo. :asd:
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Blu ha scritto:Grande :D .. ti mancano le stats finali e puoi passare al secondo checkpoint :D :approved:
Scusami che niubbo che sono!!!!!!!! :wall:


Statistiche finali:

Tempo Trascorso Totale: 03:36:25
Tempo Trascorso Parziale: 03:36.25
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 55
Armi Utilizzate: pistole
Medipack utilizzati: 7 (quanta bùa :asd: )
Distanza percorsa: 16,012Km
Numero Segreti: 7 di 15 (che vergogna!!)
Munizioni utilizzate: 2320
Bersagli colpiti: 2075 (buon rapporto direi)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 1
MediPack Grandi: 0
Flare: 39
Munizioni Fiocina: 12
Munizioni Lanciagranate: 6
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 6
Munizioni Uzi: 2
Munizioni Desert Eagle: 2
Munizioni Fucile: 12

Altro: Pietra Infada, Pistole, Lanciagranate,2 cristalli salvataggio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Eccomi questa è la mia partenza (il mio gameplay è per ps1):

Tomb Raider: Tomb Raider 3
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 20 minuti e 30 secondi
Segreti Trovati: 6/6
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sera, nell'ora di cena
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: qualche pezzo di pane con maionese e acciughe :D
Commento al livello/impressioni: non è un livello che mi entusiasma tanto perchè non amo particolarmente l'area nella giungla, ma si può sempre rifare. comunque molto facile apparte la parte iniziale della discesa (a volte sbaglio il salto per il secondo segreto)
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: solo pistole
Munizioni Utilizzate: quelle pistole principali
Bersagli colpiti: 271
Medipack Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 2.86 km.
Difficoltà: molto facile
Il segreto più facile: il terzo, ovvero quello in cui giri a sinistra dopo la discesa vicino alle sabbie mobili, è fin troppo evidente
Il segreto più difficile: quello in cui bisogna andare nel buco con le spikes, prima del quale arrivano 3 massi
Enigma/azione/sequenza preferito: mah nessuno in particolare, forse la parte in cui si tira la leva nel tunnel buio e bisogna scappare a gambe levate prima che il masso investa
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): odio la discesa iniziale, non proprio la discesa ma sulla sinistra quando scende un masso, bisogna saltare verso un albero per il secondo segreto no? ho sbagliato 2 volte il salto perchè per colpa della curvatura del terreno, Lara cambia leggermente direzione da quella desiderata.
Morte più frequente: Sono morto solo una volta, ovvero nella discesa iniziale
Mezzi: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) anch'io mi chiedo cosa abbia da ridere quello




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche giungla.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: Tomb Raider 3
Livello: rovine del tempio
Tempo Trascorso: 32 minuti e 46 secondi
Segreti Trovati: 4 di 4
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sempre di sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) sicuramente diventa più tosto e coinvolgente del precedente, soprattutto per i nemici e qualche prova a tempo
Nemici Uccisi: 29
Armi utilizzate: principalmente pistole principali, qualche colpo di fucile per i guerrieri con le spade
Munizioni Utilizzate: 786
Bersagli Colpiti: 731
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 2.0
Distanza Percorsa: 3.34 km.
Difficoltà: oggettivamente diventa di media difficoltà, ma per me è sempre facile
Il segreto più facile: il primo dentro il tempio, oltre la botola dove si uccide il primo guerriero
Il segreto più difficile: non difficile, ma molto nascosto, quello in una stanza che una volta in alto, bisogna saltare in avanti verso una scala nascosta che porta ad un piccolo spazio buio
Enigma/azione/sequenza preferito: di buon enigma c'è quello dei blocchi, anche se comunque facile, in cui bisogna spostarli per rivelare la via della leva. Aggiungo che mi piacciono le prove a tempo
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): è odioso quando all'inizio all'aperto mentre salti sbagli e finisci in acqua, ma per fortuna non mi è mai capitato oggi
Morte più frequente: 1 volta sola nella stanza finale, nella prova a tempo dove tiri in quella stanza buia due leve per abbassare la grata: procedo con lo scatto e per sbaglio ha fatto la stoppata, poi per tirare la seconda leva a destra ho sbagliato e ho dovuto fare un passo a destra, perciò ho perso tempo e sono rimasto fregaz.
Mezzi utilizzati: Nessuno, a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) nulla




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche rovine del tempio.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Blu »

Inserita la tua scheda nel topic dedicato ai checkpoints :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

blu ha scritto:
► Mostra testo
► Mostra testo
Comunque ho visto, perfetto. Riprenderò l'avventura domenica/lunedì :P




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Rispondi