Tomb Raider III: India Levels

primo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Tomb Raider: 3 Adventures of Lara Croft
Livello: Rovine del Tempio
Tempo Trascorso:00:47:06
Segreti Trovati: 4 di 4
Orario in cui si è giocato: mattino in modo tale che mi sveglio sparando alle scimmie! XD E anche la sera, quando non ho sonno...
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Stavo togliendo il vizio di fumare, ma questo livello me l'ha fatto riprendere! Una sola sigaretta però LoL
Commento al livello/impressioni: I livelli indiani son stati quelli che mi hanno avvicinato per la prima volta a Tomb Raider..credo che le parole sminuiscano l'emozione che mi trasmettono! Non lo ricordavo così complesso però come livello...non difficile, ma complesso come è strutturato! Mi piace molto! (Non ci giocavo da 13 anni circa)
Nemici Uccisi: 29
Armi utilizzate: Pistole e Fucile a pompa
Munizioni Utilizzate: 489
Bersagli Colpiti: 421
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: Uno solo
Distanza Percorsa: 4.32 km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Posso dire tutti? Giuro che non ero nemmeno cosciente di averli presi...li ho presi perchè mi ci trovavo a passare! :shock:
Il segreto più difficile: Guarda sopra... :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: Uccidere le statue mi piace troppo! e alla fine quando si arriva nella sala con i due corpi fluttuanti! bellissimo!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): A parte i serpenti che sarebbero tutti da abolire ( :angry: ), tutte le stanze dove sono presenti le pareti con i pungiglioni (magari pareti restringenti)...però son morto solo una volta (proprio per via dei pungiglioni che scendevano).
Morte più frequente: Unica, accanto alla sala finale, dove scendono i pungiglioni dall'alto!
Mezzi utilizzati: Le belle gambe di Lara
Filmati/cutscene: (commenti) Non ho mai capito cosa avesse da ridere quel Tony in questo filmato....gli darei due schiaffi! :asd:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Allegati
TR3 2 Rovine del Tempio.png
TR3 2 Rovine del Tempio.png (28.05 KiB) Visto 3857 volte
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Piccola riflessione: sto vivendo un'esperienza strana ma bellissima! A volte mi trovo in un posto e dico "Oddio, e adesso cosa devo fare?"...poi faccio un passo e ridico: "Ah, ecco, ora ricordo!" :love: Sono fiero di me che dopo tanto tempo riesco ancora a ricordare i livelli...almeno per ora! :love:

Tomb Raider: 3 Adventures of Lara Croft
Livello: Il fiume Gange
Tempo Trascorso: 00:21:47
Segreti Trovati: 5 di 5
Orario in cui si è giocato: sera e pomeriggio seguente
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: bah...questa volta nulla! :)
Commento al livello/impressioni: Odio guidare il quad...quindi mi astengo dal commentare :P
Nemici Uccisi: 12
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 289
Bersagli Colpiti: 215
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5 (e non ricordo quando) :?
Distanza Percorsa: 1.16 km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: il 2°..praticamente ce l'hai sotto al naso..
Il segreto più difficile: il 4°..quasi non ricordavo come arrivarci e son morto due volte! :sbam:
Enigma/azione/sequenza preferito: Ogni volta che camminavo a piedi! XD
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Ogni volta che usavo il quad! XD
Morte più frequente: 2 saltando per prendere il 4° segreto, 2 per prendere il primo segreto (cadevo in acqua e percorrevo tutto il Gange sperando in vano di aggrapparmi a qualcosa per la strada...ma niente da fare) :asd:
Mezzi utilizzati: Gambe e Quad
Filmati/cutscene: (commenti) Nessun filmato presente :approved:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Allegati
TR3 3 Il fiume Gange.png
TR3 3 Il fiume Gange.png (29.6 KiB) Visto 3846 volte
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Tomb Raider: 3 Adventures of Lara Croft
Livello: Caverne di Kaliya
Tempo Trascorso: 00:07:39
Segreti Trovati: None
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Troppo preso ai serpenti che sbucano da dietro gli angoli per impegnarmi a fare altro! XD
Commento al livello/impressioni: Ricordo la tattica di svoltare sempre a destra per non perdermi nel labirinto (e ci ho passato giornate intere imprigionato li dentro da piccolo)...solo che alla fine quella tattica non vale piu, e pure mi sono perso! XD per fortuna roba da poco! :) comunque è un bel percorso da fare prima dello scontro con Tony...un piccolo labirinto ci voleva proprio! :approved:
Nemici Uccisi: 3
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 198
Bersagli Colpiti: 172
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5 (troppo alto il burrone dove ci sono i serpenti)
Distanza Percorsa: 738 m
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: //
Il segreto più difficile: //
Enigma/azione/sequenza preferito: Lo scontro con Tony
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Odio solo i serpenti dietro gli angoli! :D
Morte più frequente: Il secondo masso rotolante a inizio livello mi ha fatto fuori due volte! Non me l'aspettavo il secondo subito dopo il primo! :asd: E anche Tony mi ha dato fuoco 2 volte! :sbam:
Mezzi utilizzati: Gambe di Lara
Filmati/cutscene: Carino perchè ci illumina sul da farsi...ma sempre più anomali gli incontri e i dialoghi assurdi! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

ehm...domanda...
arrivato al check point come conto le munizioni utilizzate del fucile, degli uzi ecc ecc? :mumble:
EDIT: ah scusate...devo vedere quelle che ho, non quelle che ho utilizzato! :sbam:
muahahahahahaahahahahahahahahahahah XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Tempo Trascorso Totale: 01:33:55
Tempo Trascorso Parziale: 01:33:55
Difficoltà Livelli: Medio - Facile
Nemici eliminati: 60
Armi Utilizzate: Pistole e fucile a pompa
Medipack utilizzati: 2
Distanza percorsa: 6.818 km
Numero Segreti: 10
Munizioni utilizzate: 1380
Bersagli colpiti: 1094

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 18
MediPack Grandi: 5
Flare: 93
Munizioni Fiocina: 24
Munizioni Lanciagranate: 6
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 16
Munizioni Uzi: 16
Munizioni Desert Eagle: 14
Munizioni Fucile: 20

Altro: (armi, item vari)
Infada Stone, fucile a pompa




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Ultima modifica di Isoka il 26 gennaio 2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Blu »

Isoka ha scritto:Tempo Trascorso Totale: 00:93:55
Tempo Trascorso Parziale: 00:93:55
Il motivo per cui consigliavamo il file in excel da scaricare, è che preveniva di dover calcolare a mano i tempi [:^] (non 93 minuti e 55", ma --> 01:33.55) ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Scusa Blu...errore di distrazione :shock:
Io però con tutta la buona volontà volevo scaricare quel file....ma mi si apre una rivista! :shock:
Sarà il pc vecchio e rincitrullito??... proprio non capisco :?




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Blu »

L'ho ri-scaricato pure ora e il link va tranquillamente :O_o: .. ma sei sicuro di cliccare nel posto giusto? Ti riporto qui la parte dedicata del post:
Blu ha scritto:Per fare il calcolo dei tempi totali e parziali potete scaricare questo file realizzato da ASP :) in cui basterà copiare i vostri dati ed i totali verranno calcolati in automatico ;)


18_32 File per il calcolo dei tempi Immagine (excel)
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Isoka »

Ora va Blu!!! :shock:
Ti giuro prima non andava!!! :shock:

Grazie comunque...finalmente eviterò quel macello! :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Gab »

Ecco che mi cimento anche nel reloaded di questo capitolo... spero che mi possa servire ad apprezzarlo di più, dato che non è un titolo che mi piace molto... :)

Tomb Raider: 3 :D
Livello: Giungla :love:
Tempo Trascorso: 00:16:02
Segreti Trovati: 6\6
Orario in cui si è giocato: sera.. passate le 11... XD
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: anche se TR3 non è di certo il mio TR preferito, devo dire che la giungla è semplicemente superba.. adoro questo livello, perchè mi fa ricordare quando non ero ancora molto esperto e mi impallavo ovunque... ricordo che per completarlo tutto ci misi ore.. :asd: ...ora 16 minuti!
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: le mie fidate doppie pistole :D
Munizioni Utilizzate: 322
Bersagli Colpiti: 282
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.22 Km
Difficoltà: bassissima! :D
Il segreto più facile: direi tutti... (in particolare il secondo, il terzo e il quarto!)
Il segreto più difficile: nessuno dai! (anche da piccolino riuscii a trovare il primo segreto che quasi non si nota)
Enigma/azione/sequenza preferito: mi piace molto la parte iniziale
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nulla.. è tutto ancora piacevole e divertente (aspettate che arrivi ai livelli del Nevada e dell'Antartide e poi vedrete su quante cose avrò da ridire :asd: )
Morte più frequente: mai morto!
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: Lara incontra quel pazzo di Tony che le suggerisce di non entrare nel tempio.. ma la sua curiosità la spingerà ad andare oltre... (adoro il personaggio di Tony :D )

e questo e' quanto! :P
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Giungla.jpg
statistiche Giungla.jpg (31.83 KiB) Visto 3759 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Rovine del Tempio
Tempo Trascorso: 00:36:21
Segreti Trovati: 4\4
Orario in cui si è giocato: Mattino.. attorno alle 9 e mezza
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Questo livello è tra i miei preferiti... mi piacciono molto gli enigmi e gli scenari tipici indiani...
Nemici Uccisi: 30
Armi utilizzate: pistole; fucile a pompa (per i guardiani Shiva)
Munizioni Utilizzate: 930
Bersagli Colpiti: 881
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :P
Distanza Percorsa: 4.45 Km
Difficoltà: bassa
Il segreto più facile: direi i primi due (quello recuperabile attraverso un pertugio nel sentiero di spuntoni; e quello recuperabile spostando semplicemente una cassa)
Il segreto più difficile: non ce ne sono, però ovviamente il terzo è quello che si nota di meno, e poi se non si prende questo, non si può prendere nemmeno l'ultimo, dato che i due segreti sono collegati! :)
Enigma/azione/sequenza preferito: mi è piaciuto molto recuperare ogni chiave presente nel livello [:^]
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): ancora niente.. siamo agli esordi! :)
Morte più frequente: morto un paio di volte.. (per un masso e per essere caduto da un precipizio!)
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: Lara esce dal tempio e incontra nuovamente quel pazzo di Tony che si sta dirigendo verso la fine del canale... la corrente dell'acqua presenta un grande ostacolo, impossibile da superare... non tutto è perduto però! un bellissimo quad verde aspetta Lara all'angolo :D (che poi mi domando cosa ci faccia lì un quad e dove Lara abbia trovato le chiavi del medesimo 8) )




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Rovine del Tempio.jpg
statistiche Rovine del Tempio.jpg (33.12 KiB) Visto 3749 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3 :D
Livello: Il fiume Gange
Tempo Trascorso: 00:22:11
Segreti Trovati: 5\5
Orario in cui si è giocato: pomeriggio, dopo pranzo!
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, ero a stomaco pieno! :)
Commento al livello/impressioni: Bene come tutti sappiamo, questo livello può essere completato seguendo due strade diverse.. solo che una di queste ci porta automaticamente a perdere 1 segreto... per cui ogni volta che gioco questo meraviglioso livello, scelgo entrambe le strade.. cioè prima arrivo fino alla cascata (con i 4 segreti precedenti) e poi, piuttosto che scendere lungo il torrente, faccio un salto alle rovine (che io adoro visitare)... vado ad esplorare le rovine anche perchè odio tralasciare qualche item in giro :sbam: ... li voglio prendere sempre tutti :D (dopo torno indietro sfruttando un salto un po' complicato ma non impossibile, così mi sento fiero di aver completato entrambe le aree del livello!)
Nemici Uccisi: 30, ma molti li ho lasciati perdere!
Armi utilizzate: solo le mie adorate pistole
Munizioni Utilizzate: 477
Bersagli Colpiti: 396
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D
Distanza Percorsa: 3.14 Km
Difficoltà: bassa
Il segreto più facile: tutti tranne il primo! :D
Il segreto più difficile: il primo direi..
Enigma/azione/sequenza preferito: mi piace tutto di questo livello (non a caso è il mio preferito)... la parte delle rovine è sensazionale!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nulla :roll:
Morte più frequente: sono caduto una volta nel torrente e di conseguenza sono stato divorato dai piranha... poi sono caduto col quad in un burrone 53_18
Mezzi utilizzati: quad verde
Filmati/cutscene: nessun filmato! :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Il fiume Gange.jpg
statistiche Il fiume Gange.jpg (32.76 KiB) Visto 3744 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Gab »

Eccoci giunti al termine dell'India.. fino ad ora tutto divertente e coinvolgente..

Tomb Raider: 3
Livello: Caverne di Kaliya
Tempo Trascorso: 00:05:26
Segreti Trovati: \
Orario in cui si è giocato: tardo pomeriggio!
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: bicchiere d'acqua!
Commento al livello/impressioni: (descrivere) è il livello meno gradevole dell'India, ma di certo vale la pena giocarlo per lo scontro finale con Tony! :D
Nemici Uccisi: 1 (tony :asd: ). praticamente tutti gli altri li ho lasciati perdere!
Armi utilizzate: pistole e fucile a pompa!
Munizioni Utilizzate: 84
Bersagli Colpiti: 50
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D (mai usato un medikit in India.. mi dispiace solo per tutti quelli che ho raccolto e che non potrò utilizzare dato che in Nevada me li tolgono! :angry: )
Distanza Percorsa: 622 m
Difficoltà: bassissima
Il segreto più facile: \
Il segreto più difficile: \
Enigma/azione/sequenza preferito: Sicuramente il cunicolo buio con i 9 cobra all'interno ha il suo fascino... :D .. ovviamente anche lo scontro con Tony è gradevole!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'unica cosa sgradevole sono i cunicli stretti nei quali Lara deve abbassarsi! [:^]
Morte più frequente: mai morto!
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: Lara riesce a recuperare la pietra infada e incontra strada facendo il Dtt. Willard, il quale le spiega che la pietra non è unica, me ne esistono delle altre... così i due prendono un accordo per il recupero delle restanti!

Arrivo Nevada! :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Caverne di Kaliya.jpg
statistiche Caverne di Kaliya.jpg (32.94 KiB) Visto 3738 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da Gab »

Provvedo alla compilazione del primo check-point! :)

Tempo Trascorso Totale: 01:20:00
Tempo Trascorso Parziale: 01:20:00
Difficoltà Livelli: bassa!
Nemici eliminati: .. (... totali) 77
Armi Utilizzate: doppie pistole e fucile a pompa!
Medipack utilizzati: (... totali) 0
Distanza percorsa: (... totale) 10.43 Km
Numero Segreti: (... totali) 15\15
Munizioni utilizzate: (... totali) 1863
Bersagli colpiti: (... totali) 1609

Inventario al Check-Point:

MediPack Piccoli: 23
MediPack Grandi: 5
Flare: 85
Munizioni Fiocina: 24
Munizioni Lanciagranate: 8
Munizioni Lanciarazzi: 2
Munizioni MP5: 16 (caricatori)
Munizioni Uzi: 28 (caricatori)
Munizioni Desert Eagle: 14 (caricatori)
Munizioni Fucile: 18

Altro: (armi, item vari) Pietra Infada; fucile; lanciagranate.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III: India Levels

Messaggio da androme321 »

Mi provo a buttare anche io in questa avventura :D

Tomb Raider: 3 Adventure of Lara Croft
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 00:22:24
Segreti Trovati: 6 di 6 :) ,non male dopo tanto tempo sono riuscito a prenderli tutti XD ,ora bisogna vedere gli altri , questi erano facilissimi :asd:
Orario in cui si è giocato: sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: il livello che mi ha bloccato per giorni le prime volte , bisogna impegnarsi già dall'inizio in questo gioco XD ,ci avrei voluto più trappole però XD
Nemici Uccisi: 9
Armi utilizzate: pistole XD
Munizioni Utilizzate: 284
Bersagli Colpiti: 240
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0 :O_o: davvero? :asd: ah no c'erano i cristalli :roll:
Distanza Percorsa: 2.66 km
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: il segreto dopo la discesa iniziale , dove si va a sinistra e ... :asd:
Il segreto più difficile: ehm bhò :O_o:
Enigma/azione/sequenza preferito: la discesa iniziale e la parte del muro spinato :roll: ,l'unica trappola decente di sto livello XD
Enigma/azione/sequenza detestato: nessuna :D
Morte più frequente: nessuna :)
Mezzi utilizzati: lara 53_23 53_28
Filmati/cutscene: La cutscene in cui lara incontra "tony il pazzo" :asd: , che.... aspetta un autobus nella giungla ?! e dice che tutti "loro" li fanno esplodere il cervello :asd: ,e che minaccia lara di morire [:^] ,ma lara ha la pelle dura [:^]
jungle statistics.jpg





Guest Reviewer (4)
Rispondi