Tomb Raider III: Nevada Levels

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Quello del binario elettrico capita spesso anche a me :asd:
Il fatto è che ogni santa volta mi dimentico che c'è la corrente :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Naruto ha scritto:Quello del binario elettrico capita spesso anche a me :asd:
Il fatto è che ogni santa volta mi dimentico che c'è la corrente :D
:huahua: Già, e non solo, al "piano di sopra" dove Lara può aggrapparsi agli appigli sotto al soffitto facendo attenzione ai raggi laser con sotto delle botole che, se toccate da Lara, si aprono, mi capitava sempre di lasciare la presa prima di essere arrivato a destinazione :asd: di conseguenza Lara cadeva sulla botola che si apriva e faceva cadere Lara sul binario elettrico [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Vedo che si ricomincia col TRIII. :D
Anche a me la corrente mi prese alla sprovvista.
Stessa cosa il missile, la prima volta rimasi fermo, e venni investito dalle fiamme. :lol:
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Tempo Trascorso Totale: 03:04:41
Tempo Trascorso Parziale: 01:39:07
Difficoltà Livelli: Media
Nemici eliminati: 60
Armi Utilizzate: Pistole
Medipack utilizzati: 0.0
Distanza percorsa: 11.04km
Numero Segreti: 8 di 8
Munizioni utilizzate: 1777
Bersagli colpiti: 1493


Inventario al Check-Point:
Munizioni Fucile a Pompa: 10
Munizioni Aquila del deserto: 60
Caricatori Uzi: 2
Munizioni MP5: 300
Razzi: 1
Granate: 14
Arpioni: 6
Bengala: 32
Grande pronto soccorso: 7
Piccolo pronto soccorso: 13

Altro:
Fucile a pompa
Acquila del deserto
MP5
Lanciagranate
Pietra Infada
Elemento 115




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di Delta il 14 dicembre 2009, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Desertodel Nevada
Tempo Trascorso:1:38:14
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: notte
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:Cioccolata Lindt Excellence latte
Commento al livello/impressioni: (descrivere)Bellissimo!Grandi paesaggi a terra rossa,dighe e fiumazzi,sembra proprio ci siano stati nel Nevada!!(io si [:^] ),mi godeva da matti quel misto di rumori di fondo nel punto in cui c'e' il fiume nel fondo della roccia dove si tribola a risalire se si cade in acqua,si sente tipo un maiale che grugnisce!!Hehe
Difficoltà:media
Nemici Uccisi:26
Armi utilizzate:Pistoline
Munizioni Utilizzate:561
Bersagli Colpiti:450
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:1
Distanza Percorsa:7,01km
Il segreto più facile:Uhm...
Il segreto più difficile:...beh
Enigma/azione/sequenza preferito:la caga che ho preso quando e' uscito lo Stealth!!E il salto col quad!!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Il primo salto per la risalita dall'acqua alla cima delle rocce dove c'era la bomba...mamma mia!!Non capivo che non dovevo aggrapparmi ma lasciarla saltARE al massimo!!!!Che idiota!!
Morte più frequente:uhm....ho testato troppe volte la recinzione elettrificata,con la scusa:"ma qui c'e' corrente?E qui???.."...hahahaha
Mezzi utilizzati:piedolini e quad!
Filmati/cutscene: (commenti)...
Allegati
Foto647 (Small).jpg
Ultima modifica di Neo il 27 novembre 2009, 12:49, modificato 2 volte in totale.
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Reparto di massima sicurezza
Tempo Trascorso:1:02:20
Segreti Trovati: 1 di 2 (azz!!!!)
Orario in cui si è giocato: notte
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:mandarino a GOGO!!!
Commento al livello/impressioni: Bellissimo liberare i detenuti,farsi aiutare e poi ucciderli!!!Hahahahahaha
Azzo quante volte son morto triturato dal ventolone sott'acqua!!!Il godimento nel trovare la stanza delle armi!!E l'aquila del deserto!!L'ho fatta diventare incandescente!!Godosissima!Bella la scena dove Lara si beve una bibita sul camion mentre aspetta il decorso :)

Difficoltà:media
Nemici Uccisi:15
Armi utilizzate:colt e la bellissima Aquila del Deserto
Munizioni Utilizzate:28
Bersagli Colpiti:27 (eeeeeeh?Che mira!!hihihih)(mira lei poi :) )
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:3,5 (quanta bua :( )
Distanza Percorsa:5,22 (ormai sapete che mi piace da matti girare,anche a vanvera:) )
Il segreto più facile:non ric.
Il segreto più difficile:non ric.
Enigma/azione/sequenza preferito:detto sopra
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):detto sopra
Morte più frequente:detto sopra
Mezzi utilizzati:piedi e camion?
Filmati/cutscene: (commenti)detto sopra
Allegati
Foto650 (Small).jpg
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Serio,quello Stealth spaventa,sembra quasi venirti addosso per distruggerti. :asd:
Io la prima volta non sapevo neppure che la recinzione era elettrificata e una volta ci saltai sopra,sapete già il finale.:asd:

Il carcere è il peggior livello di TR3,un incubo,non mi sento a mio agio senza armi. :D
Non puoi neppure saltarlo col trucco delle pistole,perchè le devi prima trovare,sei costretto alla prigionia finchè non esci e fai fuori tutti. :sbam:
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Zip 321 »

io non riesco piu' a trovare il cd del mio tomb raider 3 :cry:
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Area 51
Tempo Trascorso:1.11.52
Segreti Trovati: 1 di 3 (accidenti!)
Orario in cui si è giocato: come sempre,la notte dopo le 00:00 quando tutti dormono ^_^
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:periodo natalizio!Torroncini e pocci vari!!Slurp!!
Commento al livello/impressioni: Ma quanto me lo sono goduto questo!!E' stato fantastico,davvero,fin'ora uno dei piu' belli
Difficoltà:media
Nemici Uccisi:31
Armi utilizzate:Desert Eagle,Fucile,Lanciagranate e pistoline!Che spasso!!
Munizioni Utilizzate:805
Bersagli Colpiti:718
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:6 tanta tanta bua!!
Distanza Percorsa:4.45 km
Il segreto più facile:uhm...nessuno
Il segreto più difficile:l'unico trovato
Enigma/azione/sequenza preferito:OOoooooh!!Adesso mi sfogo,ragazzi questo schema me lo sono goduto davvero un sacco!!Finalmente!!!Aaaaaah!!Anche i punti dove son morto mille volte mi piacevano!!A partire dalla rotaia elettrificata :asd:
Ho goduto molto nel trovare il fucile a pompa che m'ero perso nello schema delle statue in vita!!E ho rimediato subito,devastando le guardie con le loro pistoline con puntatore laser!!Morti tutti!!!Muoahahahah!!E quella cacchio di grata dopo esser saliti sul vagoncino monorotaia!!CI saro' cascato 5 o 6 volte prima di capire che dovevo aggrapparmi sopra!!Hahahhah!Ho provato un emozione troppo intensa quando e' partita la musica,mi son girato e dentro a quella megateca chiusa a chiave c'era un astronave aliena sospesa!!!!!!Cacchio che togata!!No davvero,spettacolo!!Una musica che rendeva l'aria tesa come piace a me!Quando poi son entrato con quel benedetto disco dati nella stanza di vivisezione dei corpi alieni!!!Eccezionale!!!!!!!Mi sono avvicinato e li ho osservati in tutte le angolazioni!!!Fico fico fico!!
Che spettacolo poi quando mi son tuffato alla cieca nella vasca con le orche per poi scoprire che erano buonissime!Mi si son avvicinate e si strusciavano contro di me!!Care!! :cry:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):L'ho scritto sopra ma non l'ho detestato :P Forse l'unica cosa un po' antipatica sono quei fetenti dei MP con le pistolazze al mirino laser...seccanti,pure da morti ti sparano!!!
Morte più frequente:veidsopra
Mezzi utilizzati:piedi
Filmati/cutscene:ce n'erano? :X
Allegati
Foto666 (Large).jpg
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: (titolo) Deserto del nevada
Tempo Trascorso: 25 minuti e 22 secondi
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sempre sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: eh sì ho ripreso con panini maionese e acciughe ma ho aggiunto anche patatine e olive :D
Commento al livello/impressioni: (descrivere) abbastanza carino, anche se preferisco i due successivi e comunque molto meno dispersivo dei livelli dell'india
Difficoltà: Oggettivamente medio-facile; soggettivamente facile
Nemici Uccisi: 24
Armi utilizzate: solo le 2 pistole
Munizioni Utilizzate: 375
Bersagli Colpiti: 334
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 3.04 km.
Il segreto più facile: un po' tutti, nessuno eccessivamente nascosto
Il segreto più difficile: nessuno in particolare, forse il primo
Enigma/azione/sequenza preferito: chiaramente ancora la finale col quod, peccato che si usi per così poco tempo
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): il salto di ritorno dalla cascata verso l'apparecchio del tnt (se non sei posizionato bene, lara sbatte la testa sul soffitto e cosìcade giù in acqua). Per fortuna non l'ho mai sbagliato
Morte più frequente: nessuna
Mezzi utilizzati: a piedi, quod
Filmati/cutscene: (commenti) Mazza che volo col quod, mi chiedo come non si sia fatta nulla!




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche deserto del nevada.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

ecco la continuazione

Tomb Raider: 3
Livello: (titolo) Reparto di massima sicurezza
Tempo Trascorso: 29 minuti e 47 secondi
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sempre di sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, ho giocato prima di mangiare questa volta
Commento al livello/impressioni: (descrivere) molto bello, amo il fatto che ci siano i prigionieri dalla mia parte e mi aiutino a sbarazzarsi degli mp
Difficoltà: mah per me sempre semplice, anche se c'è comunque una parte più tortuosa, ovvero quella nell'acqua con la corrente ai lati
Nemici Uccisi: 10
Armi utilizzate: in questo livello ho usato esclusivamente l'acquila del deserto, eccetto per la prima guardia dopo il tunnel sott'acqua della parte tortuosa dove ho usato le 2 pistole
Munizioni Utilizzate: 51
Bersagli Colpiti: 48
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 3.45 km.
Il segreto più facile: beh non sono immediati nessuno dei 2 però per lo meno epr il primo basta spostare le 2 casse e ce la fai
Il segreto più difficile: il secondo, dato che devi tornare tutto il percorso indietro per raggiungerlo in quanto prima non si avevano le armi
Enigma/azione/sequenza preferito: Far uccidere le guardie dai prigionieri
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nulla in particolare, forse quando tempo fa sbagliavo nella zona dell'acqua corrente
Morte più frequente: Nessuna
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: (commenti) chissà cosa si sorseggia Lara dentro al camion :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche reparto di massima sicurezza.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: (titolo) Area 51
Tempo Trascorso: 34 minuti e 54 secondi
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Molto coinvolgente come il precedente. una delle cose che apprezzo è il fatto che bisogna essere rapidi nel uccidere le guardie, altrimenti non hai più la possibilità di entrare in delle porte che contengono pickups vari
Difficoltà: Oggettivamente media; soggettivamente facile
Nemici Uccisi: 19
Armi utilizzate: qui ho usato un po' di tutto: aquila del deserto, mp5, fucile ed una volta il lanciagranate (niente pistole se non per rompere una grata)
Munizioni Utilizzate: 129
Bersagli Colpiti: 123
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 3.17 km.
Il segreto più facile: Il secondo nell'area dove bisogna sollevare i missili
Il segreto più difficile: l'ultimo nella vasca delle balene
Enigma/azione/sequenza preferito: Quello dopo il primo segreto della grata in cui scendi e liberi un prigioniero, dopodichè trovi un sacco di guardie e le lascio uccidere tutte a lui, non per essere codardi, ma per risparmiare munizioni e aver un complice nei propri affari :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): mah nessuno in particolare, forse quando si sbaglia e si finisce sul binario elettrico, ma questa volta non ci sono mai finto
Morte più frequente: Nessuna
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: (commenti) Non ce ne sono




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche area 51.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

e queste le statistiche del Nevada (e per stasera è tutto)

Tempo Trascorso Totale: (finora) 02.46.48
Tempo Trascorso Parziale: (di questo gruppo di livelli) 01.30.03
Difficoltà Livelli: (di questo gruppo) Oggettivamente media, soggettivamente facile
Nemici eliminati: 53 (121 totali)
Armi Utilizzate: 2 pistole, aquila del deserto, mp5, fucile e lanciagranate
Medipack utilizzati: 3 (5.5 totali)
Distanza percorsa: 9.66 km. (18.58 totale)
Numero Segreti: 8 di 8 (23 totali)
Munizioni utilizzate: 555 (2175 totali) (facoltativo)
Bersagli colpiti: 505 (1988 totali) (facoltativo)


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 10
MediPack Grandi: 7
Flare: 22
Munizioni Fiocina: 0
Munizioni Lanciagranate: 12
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 254
Munizioni Uzi: 2
Munizioni Desert Eagle: 14
Munizioni Fucile: 1

Altro: (armi, item vari) Fucile, aquila del deserto, mp5, lanciagranate, 4 cristalli di salvataggio, pietra infada, elemento 115




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: III - Adventures of Lara Croft
Livello: Deserto del Nevada
Tempo Trascorso: 49:15
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Mattino, niente di meglio che cominciare la giornata con un Tomb Raider :D
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Pasticciotto al termine del livello :D
Commento al livello/impressioni: con i livelli in Nevada le cose migliorano non poco, sia a livello di tecnica che a livello di gioco. Il primo impatto con il canyon è sempre il più spettacolare, grazie a quel bel mix di texture gialline, rossastre e all'azzurro dell'acqua. Il primo livello è tutto sommato abbastanza lineare, con solo diverse leve da attivare in posti comunque non troppo distanti. Spettacolare come sempre la diga, una delle sequenze visivamente più affascinanti di Tomb Raider III.
Difficoltà: Media
Nemici Uccisi: 29
Armi utilizzate: pistole :P
Munizioni Utilizzate: 461
Bersagli Colpiti: 392
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 4.77km
Il segreto più facile: il terzo del livello. Viene sempre voglia di andare a spiare in quell'area bassa :P
Il segreto più difficile: il secondo, che richiede di rifare tutta la scalata al canyon
Enigma/azione/sequenza preferito: la già citata sequenza della diga, è molto riuscita.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, questo livello mi piace tutto :)
Morte più frequente: nessuna :P
Mezzi utilizzati: piedi e un catastrofico salto in quad-bike
Filmati/cutscene: il filmato finale mi piace per il tono di disprezzo di una delle guardie: "Guarda questa pazza schizzata! Ma cosa voleva fare?" e per il fantastico commento finale dell'altra guardia: "Però ha dei pantaloncini da urlo, no?". Fantastico :D
TR3_Livello5.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Nevada Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: III - Adventures of Lara Croft
Livello: Reparto di massima sicurezza
Tempo Trascorso: 54:18
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: mattino
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno
Commento al livello/impressioni: con reparto di massima sicurezza la difficoltà si impenna un bel po'. Impossibile calcolare quanti ambienti diversi compongono sto livello, e soprattutto quante cose ci sono da fare prima di riuscire a fuggire.
Difficoltà: Alta
Nemici Uccisi: 15
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: 523
Bersagli Colpiti: 393
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 2.0
Distanza Percorsa: 5.86km
Il segreto più facile: il primo
Il segreto più difficile: il secondo: devi fare un giro della madonna per andare a prenderlo XD
Enigma/azione/sequenza preferito: mi è sempre piaciuto l'enigma dei fornelli e delle ventole :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'area sommersa con le 4 correnti. L'ho rifatta solo due o tre volte, più che altro perché non ricordavo da che parte andare :P
Morte più frequente: frequente frequente nessuna, però sono schiattato con i laser rossi, e un paio di volte spiaccicato :asd:
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: il filmato è carino, anche se mi sono sempre chiesto come mai nessuno degli operai che chiudono il furgone si sia mai accorto dei cadaveri che abbondavano in zona :asd:
► Mostra testo





Guest Reviewer (6)
Rispondi