Tomb Raider III: South Pacific Levels

terzo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Neo »

ops,doppio post,scusate
Ultima modifica di Neo il 19 gennaio 2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Villaggio Costiero
Tempo Trascorso:1:09.46 (tenete presente che li faccio per la prima volta!)
Segreti Trovati: 2 di 3
Orario in cui si è giocato: Sempre e orgogliosamente dopo le 24 :asd:
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Patatine Rustiche
Commento al livello/impressioni: Sempre un piacere per me!
Difficoltà:media
Armi utilizzate:pistoline
Nemici Uccisi:20
Munizioni Utilizzate:830
Bersagli Colpiti:729
Pronto Soccorso utilizzati:2,5
Distanza Percorsa:4.10 km
Il segreto più facile:quello al buio??
Il segreto più difficile:Sull'albero?
Enigma/azione/sequenza preferito:La nuotata iniziale in quel mare stupendo
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):tutto bello!Solo il fatto di saltare sulle foglione nelle sabbie mobili c'ho messo un bel po' a capirlo,io guardavo i settori mobili ed erano tutti mobili!!!Che fregatura :)
Morte più frequente:Sul focolare per vedere se dopo c'era dell'acqua per spegnere Lara :huahua:
Mezzi utilizzati:Gambine
Filmati/cutscene:Povero capitano mutilato :|

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Neo il 19 gennaio 2011, 12:39, modificato 2 volte in totale.
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Neo »

Tomb Raider: 3
Livello: Luogo dell'incidente
Tempo Trascorso:2:18:21 (tenete presente che li faccio per la prima volta!)
Segreti Trovati: 1 di 3
Orario in cui si è giocato: Notte notte notte!!! :asd:
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Chamallows al Creme Caramel della HARIBO,PROVATELI!!!! :love:
Commento al livello/impressioni: Quanti Raptor!!!Stupenda la stanza col pozzo uncinato nel fondo,quante morti e quanti salti invano!!Bel puzzle da risolvere,ma ancora piu' difficile e' stato trovarne l'ingresso!!Fra quelle rocce una piccola fessura!!Una volta uscitone poi,non capivo dove cappero si doveva saltare per salire sull'aereo!!Accidenti mi son cacato sotto!!Poi un bel salto lungo eeeee via :)
Appena sceso dall'aereo ho cominciato a sparare col cannone ai raptor che arrivavano ma non finivano piu'!!!!Pazzesca trappola...infinitiraptor (una nuova specie :) ).Bello anche il fatto di dover sparare col cannone al muro per farlo crollare per aprire il varco.
Magnifico anche dove ci si doveva arrampicare sugli alberi per arrivare a colpire la corda dove era legato il raptor morto per farlo cadere in acqua e tenere occupati i piranha.
La caga che mi son preso poi quando e' comparso il T Rex gigante!!!Magnifico,sobbalzo sempre come fosse la prima volta che gioco a TR,magnifico

Difficoltà:medio alta
Armi utilizzate:pistoline,cannone dell'aereo,lanciagranate(scusate ma ai primi raptor non ho resistito alla voglia di vederli saltare in aria in mile pezzi :)

Nemici Uccisi:32
Munizioni Utilizzate:1923 (!!!!!Che spreco)
Bersagli Colpiti:1314
Pronto Soccorso utilizzati:6
Distanza Percorsa:8.32 km
Il segreto più facile:Non ricordo nemmeno dov'era quello che ho trovato :D
Il segreto più difficile:Sempre lui :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito:Finalmente dentro a sto aereo!!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): La famosa stanza col pozzo in fondo e come trovarla!
Morte più frequente:Sempre nel pozzo
Mezzi utilizzati:Gambotte
Filmati/cutscene:Bellissima quella finale dove il cannibale vorrebbe farsi Lara (in tutti i sensi possibili) :huahua:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: Villaggio costiero
Tempo Trascorso: 28 minuti e 48 secondi
Segreti Trovati: 4 di 3 eheheh (non è un errore; dovrebbe essere 4 di 4 ma dato che nelle statistiche il massimo previsto è 3; tuttavia ce ne sono 4)
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) mattino dopo svegliato di domenica
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) livello a dir poco odioso che rifaccio solo per poter accedere all'antartico. Non mi piace più di tanto perchè a votle l'ambientazione è troppo confusionaria; inoltre per prendere tutti i segreti devi fare molta più strada; per esempio al bivio iniziale, è come se avessi fatto entrambe le strade, dato che ho intrapreso quella della capanna e alla cascata sono ritornato giù prendendo tutte e 3 le gemme; percorso che si sarebbe potuto evitare se non si ha voglia di prendere un segreto e pickup vari. Però mi sembra giusto prendere tutto quello che si conosce. Poi la cosa che mi infastidisce per la versione ps1 è che i diamanti di salvataggio se ne trovano pochissimi ed essendo più difficile come livello, credo che uno voglia salvare più frequentemente. considerando poi il tipo di nemici che ci sono, forse era meglio fare prima i livelli di Londra per aver più armi e munizioni, come ad esempio gli Uzi o il lanciarazzi.
Difficoltà: soggettivamente media, oggettivamente medio-difficile
Armi utilizzate: le 2 pistole, fucile, aquila del deserto e soprattutto mp5
Nemici Uccisi: 18
Munizioni Utilizzate: 219
Bersagli Colpiti: 214
Pronto Soccorso utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 2.72 km.
Il segreto più facile: il primo iniziale sulle rocce di fronte la capanna
Il segreto più difficile: forse quello vicino al ponte rosso in quanto nascosto
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno in particolare
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): cadere erroneamente nelle sabbie mobili oppure cadere dopo aver scalato la stanza dopo la capanna
Morte più frequente: 2 volte: la prima dopo il segreto vicino al ponte rosso: erroneamente sono caduto giù; la seconda morte in quella parte delle sabbia mobili stavo per prendere la rincorsa per andare a prendere un medickit ma in realtà on ero proprio al bordo del cubo, quindi quando ho dato il colpetto all'indietro Lara è caduta nella sabbie.
Mezzi utilizzati: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) povero tipo, risvegliarsi con una gamba mangiata non è proprio il massimo :?




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche villaggio costiero.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: Luogo dell'incidente
Tempo Trascorso: 28 minuti e 44 secondi
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) mattina verso le 11 di domenica
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, stomaco chiuso XD
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Già meglio rispetto al precedente, anche se non lo amo particolarmente. La cosa che non mi va giù è che, nonostante io sono uno che bada a risparmiare munizioni e sprecarne solo quando strettamente necessario, se ne hanno comunque poche e qui come nemici abbiamo i raptors ed il t-rex. E se li uccidi tutti si esauriscono come nulla; infatti al t-rex ci ho rinunciato. Ci sono un paio di parti interessanti in questo livello: la prima nella palude e poi una parte difficile: quella dove bisogna abbassare dei ponti e fare salti particolari (praticamente la parte precedente a quando si arriva in cima all'areo). So benissimo che c'è una scorciatoia per arrivare in cima all'areo e ti permette di risparmiare tempo e difficoltà, ma mi sembra scorretto e poi che gusto ci sarebbe saltare la parte più difficile del livello!?
Difficoltà: medio-difficile
Armi utilizzate: le 2 pistole, aquila del deserto, fucile, ma in particolar modo mp5 e lanciagranate
Nemici Uccisi: 67
Munizioni Utilizzate: 738 (sì sembra che qua ne abbia sprecate un po' in più; questo va contro i miei principi, ma una volta tanto ci sta :D )
Bersagli Colpiti: 684
Pronto Soccorso utilizzati: 2.5 (tutta colpa di quel t-rex che per non sprecare colpi non l'ho ucciso e ho dovuto tirare le leve mentre lui mi inseguiva :angry: )
Distanza Percorsa: 2.88 km.
Il segreto più facile: quello sull'albero dove c'è il raptor appeso alla corda
Il segreto più difficile: quello nella zona del t-rex .. cioè una volta che lo sai è ok, sennò non per forza è così immediato
Enigma/azione/sequenza preferito: sparare col lanciarazzi dell'aereo ai raptors! Finalmente non devo sprecare mie munizioni eheheh
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nella stanza coi pescecani, quando bisogna salire la scala ed atterrare sul primo tronco c'è un raptor che se onn uccidi subito ti fa cadere giù, che rabbia :angry: ma sta volta l'ho ucciso con l'aquila del deserto, efficace :approved: ed infatti non sono mai caduto
Morte più frequente: una volta mi ha ucciso il t-rex e l'altra volta sono morto nella zona difficile dei salti (l'area prima di giungere in cima all'aereo) ed indovinate in che parte sono morto? dove bisogna fare il salto dalla scala alla discesa per tirare una leva
Mezzi utilizzati: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) "aug, io mangiare tanta carne, tu carne molto buona"; mi è piaciuta la risposta di Lara e forse avrebbe dovuto anche farlo, dato ceh dopo tutta quella strada, chissà che fame :evil:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
'incidente.JPG
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Neo »

Cacchio,posso dire che il livello con la canoa mi fa cacare? :roll:
Mi stanca,mi toglie la voglia di andare avanti :X
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3 - Adventures of Lara Croft
Livello: Villaggio costiero
Tempo Trascorso: 34:36
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: dopo pranzo :D
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pranzo :asd:
Commento al livello/impressioni: livellino interessante, soprattutto nella parte del doppio percorso (di cui però ho fatto solo quello con più segreti) e il villaggio è, tutto sommato ben realizzato, pur essendo paurosamente bacato in certe visuali.
Difficoltà: facile
Armi utilizzate: pistole, fucile, lanciagranate
Nemici Uccisi: 19
Munizioni Utilizzate: 589
Bersagli Colpiti: 556
Pronto Soccorso utilizzati: 1.0
Distanza Percorsa: 3.73
Il segreto più facile: quello nel villaggio, nella caverna un po' buia.
Il segreto più difficile: il primo, ma non più di tanto
Enigma/azione/sequenza preferito: le lame dal muro stile Indiana Jones fanno sempre la loro porca figura
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la sequenza della cascata, che sembra poco sviluppata e sarebbe potuta venire meglio, ma non l'ho ripetuta.
Morte più frequente: affettato :asd:
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: la scena d'intermezzo col soldato è un po' ambigua: alla fine si intuisce che in realtà non sono stati i cannibali a mangiargli la gamba, forse non lo dice chiaramente per non togliere la sorpresa più avanti. Coraggiosa la scelta di farsi mangiare come piatto forte :asd:
TR3_Livello8.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3 - Adventures of Lara Croft
Livello: Luogo dell'incidente
Tempo Trascorso: 47:30
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuna, però mi sono fumato una sigaretta :asd:
Commento al livello/impressioni: livello forse tra i più gradevoli della serie in Sud Pacifico, con il punto di massimo divertimento nel finale, armati di cannone, a far fuori velociraptor a più non posso. È interessante, nel livello, la sua struttura circolare, che ruota tutt'intorno al relitto dell'aereo e al cannone al suo interno. Livello che ha molti momenti memorabili: dallo scontro col T-Rex alla stanza piena di velociraptor che appaiono alle spalle, dala sequenza con la carogna da gettare nel fiume allo scontro finale.
Difficoltà: Media
Armi utilizzate: pistole, MP5, lanciagranate, cannone
Nemici Uccisi: 88
Munizioni Utilizzate: 732
Bersagli Colpiti: 695
Pronto Soccorso utilizzati: 2.5
Distanza Percorsa: 4.78km
Il segreto più facile: il primo
Il segreto più difficile: nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: salire l'albero per buttare la carogna del raptor in acqua, e, ovviamente, lo sparacchiare col cannone.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): credo il salire sull'aereo: è una vera e propria rottura di scatole.
Morte più frequente: ammazzato dai velociraptor
Mezzi utilizzati: piedi :D
Filmati/cutscene: la cutscene con l'indigeno. C'é bisogno di aggiungere altro? :D
► Mostra testo





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3 -Adventures of Lara Croft
Livello: Gola di Madubu
Tempo Trascorso: 41:14
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Kinder delice :D
Commento al livello/impressioni: livello difficile... ma solo perché lo stramaledettissimo kayak è più buggato di AoD: non risponde ai comandi, rimbalza sulle superfici al minimo contatto, lento... In due parole, uno schifo assoluto.
Difficoltà: media normalmente, molto alta per colpa del kayak
Armi utilizzate: pistole, fucile
Nemici Uccisi: 15
Munizioni Utilizzate: 647
Bersagli Colpiti: 573
Pronto Soccorso utilizzati: 4.0
Distanza Percorsa: 2.30km
Il segreto più facile: il primo
Il segreto più difficile: l'ultimo
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno, è tutto abbastanza irritante.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la discesa col fottuto kayak.
Morte più frequente: annegato e infilzato
Mezzi utilizzati: piedi e (purtroppo) kayak
Filmati/cutscene: nessuno.
TR3_Livello10.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3 - Adventures of Lara Croft
Livello: Tempio di Puna
Tempo Trascorso: 10:58
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: livellino che scorre via facile facile se si sa cosa fare. L'enigma con le quattro ruote è sempre tostino, ma dopo 3 o 4 tentativi lo si fa con tranquillità. Puna può lasciare interdetti inizialmente, ma appena capito come fare, lo si fa fuori facile facile :)
Difficoltà: media
Armi utilizzate: pistole, fucile, desert eagle
Nemici Uccisi: 10
Munizioni Utilizzate: 210
Bersagli Colpiti: 196
Pronto Soccorso utilizzati: 2.5
Distanza Percorsa: 1.44km
Il segreto più facile: l'unico
Il segreto più difficile: nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: la palla rotolante gigante :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): quello con le punte che scendono dal soffitto: 3 interruttori? Ma per piacere... :roll:
Morte più frequente: infilzato o "Punato" :asd:
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: beh, un filmatino ci sarebbe anche potuto stare, no? Core Design sparagnina... :angry:
TR3_Livello11.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Walrus »

Tempo Trascorso Totale: 07.09.28
Tempo Trascorso Parziale: 02.14.18
Difficoltà Livelli: medio-alta
Nemici eliminati: 132 (260 totali)
Armi Utilizzate: pistole, desert eagle, lanciagranate, cannone, MP5, fucile
Medipack utilizzati: 10.0 (13.0 totali)
Distanza percorsa: 12.25 (317.25 totale)
Numero Segreti: 10 di 10-11 (33-34 totali)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 4
MediPack Grandi: 8
Flare: 50
Munizioni Fiocina: 21
Munizioni Lanciagranate: 4
Munizioni Lanciarazzi: 4
Munizioni MP5: 478
Munizioni Uzi: 6
Munizioni Desert Eagle: 18
Munizioni Fucile: 0

Altro: Pietra Infada, Pugnale Ora, Elemento 115, bazooka, MP5, Desert Eagle, fucile.

Good evening, Great Britain :D :hello:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

unire dopo

Messaggio da Blu »

Seguendo la nuova scia riprendo a giocare anche io :) (devo controllare un po' di cose nel livello col kayak per cui unisco l'utile al dilettevole :D )


Tomb Raider: 3
Livello: Luogo dell'Incidente
Tempo Trascorso: 01:10.00
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio, prima e dopo merenda
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: una bella tazza di cioccolato caldo 7_101
Commento al livello/impressioni: livello particolare per il suo essere molto esplorativo (come molti in TR3), con parti raggiungibili, sequenze di gioco e stanze-trappola tranquillamente bypassabili al fine del gioco, ma che davano (e danno) al giocatore quel senso di libertà che forse la linearità e unicità di "strada da prendere" dei giochi moderni hanno tolto :P
Difficoltà: media
Armi utilizzate: pistole, MP5, desert eagle
Nemici Uccisi: 29
Munizioni Utilizzate: 1984 (illumino con le pistole a volte, da qui lo spreco)
Bersagli Colpiti: 1496
Pronto Soccorso utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 4.93Km
Il segreto più facile/difficile: sono tutti e tre molto semplici, si trovano semplicemente seguendo la propria curiosità esplorando, non sono particolarmente nascosti o difficili.
Enigma/azione/sequenza preferito: mi è sempre piaciuto far cadere il velociraptor appeso sopra la cascata in acqua per distrarre i piraña :D XD , o assistere da vicino al combattimento fra il T-Rex e il velociraptor nella caverna :D (gran compagno in battaglia :) )
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare.. anzi no, qualcosa c'è :asd: : detesto sempre il fatto che dimentico ogni volta il tasto con cui "mollare" il lancia razzi e così almeno una volta mi tocca morire sbranata dai raptor che non faccio in tempo a far esplodere XD (e che mi assalgono alle spalle :asd: )
Morte più frequente: una sola, quella descritta al punto precedente XD
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: assolutamente adorabile Lara quando parla col cannibale, dal suo "Non consideri una cosa: forse sono io ad avere appetito ... E sono proprio affamata!" al finale "Fortunato guerriero che ti mangia: carne tanta, tanto soda.." "Nel caso glielo farò notare".. :asd: :D

Stats:
tr3_stats.jpg
E qualche immagine :) :
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: Gola di madubu
Tempo Trascorso: 30 minuti e 47 secondi
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) livello odiosissimo!!! è piuttosto difficile manovrare la canoa, basta che vai contro un muretto e sei fregato.
Difficoltà: eh qui direi che è abbastanza difficile
Armi utilizzate: solo le 2 pistole
Nemici Uccisi: 13
Munizioni Utilizzate: 590
Bersagli Colpiti: 532
Pronto Soccorso utilizzati: 4 (troppi!!)
Distanza Percorsa: 2.48 km.
Il segreto più facile: in questo livello credo siano tutti impegnativi, forse il primo dietro la cascata è il più semplice
Il segreto più difficile: quello nella capanna
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): manovrare generalmente la canoa, in particolare nella parte con i cavi rossi ed in più la parte dove si prende il terzo segreto per tornare dall'altra parte, Lara scivola sempre e questo l'ho rifatto circa 6-7 volte.. che rabbia :wall: :angry:
Morte più frequente: quella descritta nel punto precedente, poi sono morto una volta dopo lasciata la canoa quando si attraversa la stanza grande appesi al soffitto (mi sono bruciato), e un'altra volta nella stanza coi cavi rossi dopo aver preso il diamante, ho saltato in modo sbagliato e sono finito in acqua. Ultima morte alla fine quando si scende dalla canoa, i coccodrilli ti levano tutta l'energia in un attimo e io, non volendo sprecare pronto soccorsi, sono rimasto fregaz. Quindi sono morto circa 9-10 volte.. sacrilegio :D
Mezzi utilizzati: a piedi e canoa
Filmati/cutscene: (commenti) nulla




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche gola di madubu.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: tempio di puna
Tempo Trascorso: 6 minuti e 23 secondi
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: (descrivere) l'unico livello che non mi secca troppo fare del sud pacifico, anche perchè corto e non così incasinato come gli altri. Bella la parte a tempo coi massi enormi!
Difficoltà: Oggettivamente media, soggettivamente facile
Armi utilizzate: mp5 ed aquila del deserto per il boss
Nemici Uccisi: 10
Munizioni Utilizzate: 72
Bersagli Colpiti: 72
Pronto Soccorso utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 645 metri
Il segreto più facile: ce n'è 1 solo, ma direi che è piuttosto nascosto, perciò direi il più difficile
Il segreto più difficile: leggere sopra
Enigma/azione/sequenza preferito: sparare al boss, sicuramente più coinvolgente del primo
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nulla in particolare
Morte più frequente: nessuna
Mezzi utilizzati: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) nulla




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche tempio di puna.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: South Pacific Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tempo Trascorso Totale: (finora) 04.21.30
Tempo Trascorso Parziale: (di questo gruppo di livelli) 01.34.42
Difficoltà Livelli: (di questo gruppo) medio-difficile
Nemici eliminati: 108 (229 totali)
Armi Utilizzate: 2 pistole, fucile, aquila del deserto, mp5 e lanciagranate
Medipack utilizzati: 7.5 (13 totali)
Distanza percorsa: 8.725 km. ( 27.305 km. totale)
Numero Segreti: 11 di 10-11 (34 di 33-34 totali)
Munizioni utilizzate: 1619 (3794 totali) (facoltativo)
Bersagli colpiti: 1502 (3490 totali) (facoltativo)


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 9
MediPack Grandi: 12
Flare: 55
Munizioni Fiocina: 12
Munizioni Lanciagranate: 5
Munizioni Lanciarazzi: 4
Munizioni MP5: 865
Munizioni Uzi: 6
Munizioni Desert Eagle: 32
Munizioni Fucile: 2

Altro: (armi, item vari) fucile, aquila del deserto, mp5, lanciarazzi, lanciagranate, arpione, 3 cristalli di salvataggio, pietra infada, elemento 115, pugnale ora




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Rispondi