Tomb Raider III: London Levels

quarto checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Delta »

La fly cheat gli permette di "nuotare" (volare) dal punto dello screen fino alla nicchia con la chiave di Salomone, a causa del bug non può fare diversamente (andrebbe rigiocato tutto il livello).

Più tardi inizio anch'io il Cancello di Lud, però non lo ricordo proprio, credo di averlo giocato interamente solo un paio di volte XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di Delta il 23 marzo 2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

la fly patch permette a Lara di volare durante il gioco (una sorta di trucchetto che utilizzo spesso per accedere ad aree che di norma non potrebbero essere visitate)
► Mostra testo

comunque non c'è stato bisogno di questa: infatti ho rifatto Aldwych da capo correndo sempre con lo scatto e l'ho finito in 30 minuti circa! ora posto le statistiche :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Isoka »

no vabbè! :love:
questa mi mancava! :love:

la voglio!! come si fa? :D

magari avrei trovato il 6° segreto con questa cheat! :sbam:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Ultima modifica di Isoka il 23 marzo 2012, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Isoka »

Tomb Raider: 3
Livello: Cancello di Lud
Tempo Trascorso: 01:19:35
Segreti Trovati: 5 di 6
Orario in cui si è giocato: sera, mattina e pomeriggio.
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: il pranzo, di nuovo :)
Commento al livello/impressioni: Sempre piu affascinante! [:^] Adoro la parte nel museo egizio! All'epoca l'infiltrazione nel museo mi eccitava quanto l'infiltrazione nell'Area 51! :love:
E' invece un pò fastidioso nuotare a lungo sott'acqua, ma vabbè... si puo fare! certo se me lo proponessero ora per la prima volta un livello così non ci giocherei neanche sotto tortura! XD
Difficoltà: Alta
Nemici Uccisi: 12
Armi utilizzate: Pistole, Fiocina e Desert Eagle
Munizioni Utilizzate: 217
Bersagli Colpiti: 182
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 6 (tutti alla fine perchè stavo morendo annegato) :sbam:
Distanza Percorsa: 4.90 km
Il segreto più facile: nessuno credo!
Il segreto più difficile: tutti... nei livelli londinesi secondo me c'è da cervellarsi! :sbam: E infatti mi manca un segreto!! ma dov'èèèèèèè? :cry:
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutto il livello ma preferisco la parte nel museo!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Le lunghe immersioni subacque.. non sono mai annegato per fortuna, e infatti ho sacrificato 6 medipack pur di non annegare! [:^]
Morte più frequente: Mi pare qualche salto calcolato male... :mumble:
Mezzi utilizzati: Stivali e mezzo di propulsione subacqueo
Filmati/cutscene: Sophia subito dice "Miss Croft, è pronta per la firma?"
1= come fa a sapere il nome?
2= cosa le fa pensare che è li per un contratto?
Si son risparmiati TROPPO sui filmati in tomb raider 3 questi della core! -.-''




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Allegati
TR3 14 Cancello di Lud.png
TR3 14 Cancello di Lud.png (26.56 KiB) Visto 3102 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Aldwych
Tempo Trascorso: 00:35:20
Segreti Trovati: 5\5
Orario in cui si è giocato: tardo pomeriggio! :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente, ero troppo nervoso! [:^]
Commento al livello/impressioni: Nonostante sia labirintico e maledettamente contorto, io adoro Aldwych: è così emozionante girare in questa metropolitana deserta! l'ambiente è così stimolante che non mi stanco mai! :D
Difficoltà: Alta (uno dei libelli più difficili di TR3, assieme a Miniere Rx-Tech e Città perduta di Tinnos)
Nemici Uccisi: 28
Armi utilizzate: pistole; Mp5
Munizioni Utilizzate: 404
Bersagli Colpiti: 357
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D
Distanza Percorsa: 4.72 Km
Il segreto più facile: Quello che si recupera durante la ripida discesa per evitare la trivella in funzione!
Il segreto più difficile: direi tutti gli altri! forse il più difficile e' quello situato nella sala che si apre con il martello massonico!
Enigma/azione/sequenza preferito: Mi è piaciuto tutto il livello! davvero bello!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'unica cosa che forse mi ha un po' annoiato è stata la parte del labirinto con i vari interruttori che ci conduce alla sala delle 2 chiavi Solomon!
Morte più frequente: Metrò (è stato più forte di me, ma appena sono arrivato ai binari, ho dovuto prendere la rincorsa e schiantarmi contro il treno! :D )
Mezzi utilizzati: anche se per qualche secondo, la piccola metropolitana a fine livello!
Filmati/cutscene: Questo filmato l'ho sempre detestato! da piccolo non capivo mai che cosa dicessero!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Aldwych.jpg
statistiche Aldwych.jpg (31.85 KiB) Visto 3100 volte
Ultima modifica di Gab il 23 marzo 2012, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

Isoka ha scritto: Il segreto più difficile: tutti... nei livelli londinesi secondo me c'è da cervellarsi! :sbam: E infatti mi manca un segreto!! ma dov'èèèèèèè? :cry:
:mumble: quali hai preso?

comunque la fly patch la puoi scaricare dal sito ufficiale di TR! è valida per TR2\3\4 :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Delta »

Isoka ha scritto:Filmati/cutscene: Sophia subito dice "Miss Croft, è pronta per la firma?"
1= come fa a sapere il nome?
2= cosa le fa pensare che è li per un contratto?
Si son risparmiati TROPPO sui filmati in tomb raider 3 questi della core! -.-''
:mumble: Credo che in qualche modo Sophia già sapesse di Lara altrimenti perchè avrebbe mandato il sicario ad ucciderla al Molo sul Tamigi?
Il contratto forse era un modo per convincerla a lasciar perdere l'artefatto :mumble: ma son solo supposizioni, nemmeno io l'ho capito bene XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

Anche io sono d'accordo con Isoka.. tempo fa ne parlammo in un altro topic, e alcuni supposero che Sophia già conoscesse Lara per via della sua fama come avventuriera! d'altronde ci troviamo a Londra, la capitale della Nazione di Lara! :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Delta »

Complimenti per il tempo Gab :approved:
Gablovecroft ha scritto:Morte più frequente: Metrò (è stato più forte di me, ma appena sono arrivato ai binari, ho dovuto prendere la rincorsa e schiantarmi contro il treno! :D )
[:^] che poi, per il modo così brusco in cui la metrò si ferma una volta colpito Lara, mi sa che son morti anche i passeggeri :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

:asd: sicuramente!

grazie mille Delta :oops: anche se non avrei mai totalizzato quel tempo se non avessi utilizzato perennemente lo scatto!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Delta »

Modesto :asd: io mi son pure perso, se non avessi caricato più volte la durata sarebbe stata molto maggiore [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

vabbè dai, è un reloaded non una sfida a tempo o addirittura un speedrun ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Cancello di Lud
Tempo Trascorso: 00:36:46
Segreti Trovati: 6\6
Orario in cui si è giocato: di sera, piuttosto che continuare a ripassare!
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla!
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Bellissimo livello anche questo! anche se la parte subacquea è un po' stancante!
Difficoltà: medio-alta (più alta che media)
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: pistole; Fiocina; Desert Eagle; lanciagranate; e finalmente le mie amate Uzi :love: (non le vedevo dal Nevada XD )
Munizioni Utilizzate: 140
Bersagli Colpiti: 123
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D
Distanza Percorsa: 3.09 Km
Il segreto più facile: in questo livello i segreti sono abbastanza semplici! quelli che si trovano più facilmente sono il 1°, il 2°, il 4° e il 5°.
Il segreto più difficile: il 3° perchè bisogna individuare bene il percorso da seguire sul monumento egizio! e il 6° perchè se si viene scoperti dalle guardie, non si può più avere accesso alla stanza dove è contenuto! bisogna agire con calma senza farsi beccare :P
Enigma/azione/sequenza preferito: la parte del museo è fantastica! soprattutto la ripida discesa dal monumento egiziano! che forza :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la cosa che più ho odiato è stata la lunga salita sulla grata iniziale per giungere ai condotti. E poi la parte subacquea con quel maledetto propulsore sub (trovo più snervante guidare 'sto coso che il kayak :asd: )
Morte più frequente: diverse volte qui: soprattutto nel finale dove ci sono dei pistoni giganti che mi hanno schiacciato una decina di volte :asd:
Mezzi utilizzati: propulsore subacqueo giallo
Filmati/cutscene: Lara si trova faccia a faccia con Sophia Leight:
-"Io voglio solo l'artefatto"
-"certo! nella tua prossima vita"
-"Lo vedremo" :love:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Cancello di Lud.jpg
statistiche Cancello di Lud.jpg (33.19 KiB) Visto 3079 volte
Ultima modifica di Gab il 24 marzo 2012, 01:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Citta' di Londra
Tempo Trascorso: 00:03:02
Segreti Trovati: 1\1
Orario in cui si è giocato: di sera!
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: un bicchiere di succo d'ananas!
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Lo scontro contro Sophia è davvero geniale! da piccolo credevo che dovessi ucciderla con le armi, così finivo sempre per sprecare tutte le munizioni... :asd:
Difficoltà: bassa
Nemici Uccisi: 0 (in teoria Sophia, anche se comparirà in seguito in Lost Artifact)
Armi utilizzate: nessuna :lol:
Munizioni Utilizzate: 4
Bersagli Colpiti: 0
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 (evvai)
Distanza Percorsa: 294 m
Il segreto più facile: l'unico che c'è XD
Il segreto più difficile: \
Enigma/azione/sequenza preferito: lo scontro, anche perchè non c'è un granche' da fare in questo brevissimo livello!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nulla!
Morte più frequente: mai morto
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: nessun filmato!

Si va in Antartide (la location piu' odiosa di TR3 :wall: ) 53_49
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Citta' di Londra.jpg
statistiche Citta' di Londra.jpg (33.31 KiB) Visto 3079 volte
Ultima modifica di Gab il 24 marzo 2012, 01:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: London Levels

Messaggio da Isoka »

Delta ha scritto:Modesto :asd: io mi son pure perso, se non avessi caricato più volte la durata sarebbe stata molto maggiore [:^]
Idem! io salvo ogni due passi! :asd:

comunque mi sa che il segreto che non ho preso al cancello di Lud è proprio il sesto!
appena sono arrivato nella zona e ho messo la testa fuori dall'acqua ha cominciato a suonare la sirena! :sbam:
e li non ho trovato nessun segreto!!! :sbam:

comunque Gabriè corri troppoooooooooooooooo!!!!
Io mi ero portato avanti perché domani parto, ma tu mi hai pure superato! :sbam:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi