Tomb Raider III: Antarctic Levels

quinto checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Neo »

Ragazzi ho un problema...mi son dimenticato di fare il controllo dei dati prima di far partire il filmato e salire sull'elicottero...
Il disastro e' stato che per fare subito Hallows ho effettuato il trucco del passaggio livelli con tutti i segreti (non li avevo trovati tutti) che mi ha automaticamente cancellato i salvataggi,uno per uno...gosh
Il fatto e' che nei dati finali che visualizzo alla fine dei titoli di coda c'e' un incongruenza col tempo totale e quello che risulterebbe sommando al tempo totale di Londra le ore utilizzate per i 3 livelli Antartico...non so perché...dato che volevo calcolare i dati di questo check piont proprio sottraendo il parziale fino a londra al totale...cmq posto lo stesso il check piont Caverna del Meteorite :roll:

Tomb Raider: 3
Livello: Caverna del Meteorite
Tempo Trascorso:
Segreti Trovati: .. di ..
Orario in cui si è giocato: Notte
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:birra e simil bibanesi
Commento al livello/impressioni: Beh,dopo poco capisci che non ha senso scappare e ti metti a fare una rotonda sul mare col ragno,massacrandolo coi pochi razzi del lanciarazzi stordendolo...il resto e' solo emozione di fine gioco ed esplorazione per uscire da quel buco :hello:
Difficoltà:media
Nemici Uccisi:penso 4
Armi utilizzate:lanciarazzi e pistole
Munizioni Utilizzate:mah...
Bersagli Colpiti:uh...
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:boh
Distanza Percorsa:chissa'...
Il segreto più facile:
Il segreto più difficile:
Enigma/azione/sequenza preferito:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):la corsetta intorno al buco sparazzando al ragnowillard per stordirlo,fatto con le pistole vi assicuro che non e' semplice...
Morte più frequente:giu' nella lava del meteorite
Mezzi utilizzati:piedi e via in elicottero
Filmati/cutscene: Hahaha,ci sono rimasto male anche io per quel povero pilota di elicottero che ammiccava a Lara :huahua:
Neo
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 luglio 2007, 22:36

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Neo »

Tempo Trascorso Totale: 17:29:34
Tempo Trascorso Parziale: 3:02:52 (sommando questo tempo al totale di Londra i conti non tornano...non ho capito perché... :mumble:
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 86
Armi Utilizzate:MP5,Lanciarazzi,Pistole
Medipack utilizzati: .. 20.5
Distanza percorsa: .. 14.51 km
Numero Segreti: 5 di 9 (59-60 totali)
Munizioni utilizzate: .. (... totali) (facoltativo)
Bersagli colpiti: .. (... totali) (facoltativo)


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 1
MediPack Grandi: 1
Flare: 32
Munizioni Fiocina: 0
Munizioni Lanciagranate: 8
Munizioni Lanciarazzi: 0
Munizioni MP5: 0
Munizioni Uzi: 16
Munizioni Desert Eagle: 0
Munizioni Fucile: 12

Altro: Artefatti ripresi !! ;)



Cronometraggio (tempo impiegato):17:29:34
Segreti scoperti: 39 di 59 (60)
Nemici uccisi:337
Munizioni Utilizzate:8070
Bersagli colpiti:6739
Pronto soccorso utilizzati (medipack):58.5
Distanza percorsa:75.48

Numero salvataggi: molti meno di voi col PC XD

Difficoltà complessiva gioco: media alta
Armi Utilizzate: tutte tranne l'UZI,che mi scappo' a suo tempo :roll:
Armi preferite: Anche io la Desert Eagle,fenomenale
Livello (o serie di livelli) preferito: Londra,India,Antartico,pacifico,Nevada...quasi tutti insomma
Livello (o serie di livelli) che meno avete amato:nessuno
Ambientazione preferita:Londra
La sequenza/segreto/salto/enigma che non dimenticherete mai:La gola in Nevada con l'acqua sul fondo,dove c'era quel suono di maiali sgozzati in sottofondo :asd:
La sequenza/segreto/salto/enigma che non vi ha fatto dormire: La camera di lava con le teste che sputavano fuoco a Tinnos :P
L'outfit di Lara preferito: Londra sicuro!!La tutina subacquea :love:
Filmato/cutscene preferito/a: Sul camion verso la prigione dove si ciucciava la lattina
Nemico che avete più amato affrontare: il T Rex e' uno spettacolo :love:
Nemico che avete più detestato: Quella donna che rideva e non moriva mai!!
Mezzo preferito: Gommone,carrello miniera e quad


Impressioni finali:Magnifico capitolo,ho una paura matta a giocare i seguenti (ricordo a tutti che io sto partecipando al reloaded ma in realta' e' la prima volta per tutti gli episodi per me!! (a parte TR2 e Londra di TR3)) proprio perché temo che non mi soddisferanno come questi primi 3 :cry:
Questo TR3 lo metto al terzo posto come emozione rispetto ai primi due,anche se comunque ripeto che e' eccelso!!! SBAVV!!!Bellissima avventura davvero,gli spaventi e le emozioni in piena notte sono un must !!!
Ora sotto col TR4 :love:
Allegati
IMG_20141206_212737 (2).jpg
Rispondi