Tomb Raider III: Antarctic Levels

quinto checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Infatti chissà da dove l'ha presa quella valigetta (?!)... mistero XD




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Miniera RX-Tech
Tempo Trascorso: 00:30:47
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: tarda mattinata
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente.. troppo preso a giocare!
Commento al livello/impressioni: Ragazzi buio totale per questo livello... cioè non me lo ricordavo proprio :shock: alcuni passi mi hanno veramente fatto saltare dalla sedia (tipo quei mutanti che comparivano d'improvviso dal buio) 43_14 ... che lotta! però mi sono divertito da matti... mi sa che ho proprio sbagliato con questo titolo.. è assolutamente divino! :D
Difficoltà: medio-alta!
Nemici Uccisi: 14
Armi utilizzate: pistole (ma pochissimo); Mp5; desert; lanciagranate :D
Munizioni Utilizzate:252
Bersagli Colpiti: 240
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D (è stata una faticaccia riuscire a non usare nessun medikit in questo livello... se penso a ciò che ho fatto mi vengono i brividi)
Distanza Percorsa: 3.45 Km
Il segreto più facile: l'ultimo... è a vista d'occhio
Il segreto più difficile: penso il segreto nel segreto :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: Stranamente la parte inquietante al buio con i mutanti che sbucano d'improvviso mi ha proprio divertito (oltre ad avermi terrorizzato XD)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): girovagare con i carrelli :wall:
Morte più frequente: annegato (alla fine del livello, per riuscire a non prendere medikit.. ke fatica :? ); scaraventato per terra con il carrello! :roll:
Mezzi utilizzati: Carrelli della miniera
Filmati/cutscene: nessuno purtroppo.. sarebbe stato bello un filmato che mostrava l'ingresso alla città perduta di Tinnos! :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Miniera RX-Tech.jpg
statistiche Miniera RX-Tech.jpg (34.62 KiB) Visto 3362 volte
Ultima modifica di Gab il 01 aprile 2012, 08:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Blu »

Delta ha scritto:Credo bisognerà attendere Blu :)
XD , ma non che finisca TR3 :P , solo perché completi il materiale per aprire il reloaded di TR3 Gold :D (già iniziato, tempo di archiviare un po' di eventi in corso e non e ci lanciamo nel nuovo Reloaded ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Delta »

Non vedo l'ora :D intanto seguo Gab [:^]

Tomb Raider: 3
Livello: 17° - Miniera RX-Tech
Tempo Trascorso: 00:39:54
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Notte
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Ma quanto mi diverto ad andare in giro sui carrelli XD molto bello anche questo livello anche se in più punti mi ha messo un po' d'ansia: oltre all'atmosfera del livello, immaginate di non avere alcun medikit e nessun'arma eccetto le pistole e capirete! Alla fine avevo il timore che non fosse possibile completare il livello senza usare medikit, sia benedetto il cristallo alla fine dell'ultimo tunnel sott'acqua :approved: anche uno dei mutanti che strisciano in uno dei cunicoli ghiacciati sembrava dovesse avvelenare Lara obbligatoriamente, invece tornando indietro una volta attivato si evita l'alitata velenosa e poi va a farsi un bel giretto liberando il cunicolo, in questo modo lo si riesce ad evitare [:^] molto emozionante insomma :D non lo giocavo da molto. E adesso sotto con l'ultimo vero e proprio livello del gioco :sbam:
Difficoltà: Media - Difficile
Nemici Uccisi: 19
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 1416
Bersagli Colpiti: 1118
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0 :D
Distanza Percorsa: 4.43km
Il segreto più facile: L'ultimo, ho notato subito i passaggi nel burrone finale quindi era ovvio che bisognasse arrivarci in qualche modo
Il segreto più difficile: Il segreto nel segreto [:^]
Enigma/azione/sequenza preferito: Carrelli :P
Enigma/azione/sequenza detestato: Ma la nuotata nelle acque congelate ovviamente, senza medikit e ancora mooolto più detestabile :asd: però almeno diventa un'interessante sfida :)
Morte più frequente: Congelato in acqua
Mezzi utilizzati: Carrelli
Filmati/cutscene: Nulla




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Allegati
TR3MRXT.png
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Delta ha scritto:Alla fine avevo il timore che non fosse possibile completare il livello senza usare medikit, sia benedetto il cristallo alla fine dell'ultimo tunnel sott'acqua :approved:
Sante parole! 4_36 (l'ultimo tratto sott'acqua l'avrò fatto almeno una decina di volte...)
Delta ha scritto:anche uno dei mutanti che strisciano in uno dei cunicoli ghiacciati sembrava dovesse avvelenare Lara obbligatoriamente, invece tornando indietro una volta attivato si evita l'alitata velenosa e poi va a farsi un bel giretto liberando il cunicolo, in questo modo lo si riesce ad evitare
Io mi sono fatto avvelenare... :asd: menomale che poco più avanti c'era un cristallo verde! :)

mi ero dimenticato di aggiungere tra i mezzi utilizzati i carrelli minerari.. post editato! [:^]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Isoka »

Tomb Raider: 3
Livello: Antartide
Tempo Trascorso: 00:51:01
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: mattina e pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: il pranzo
Commento al livello/impressioni: Bellissimo! :love:
Difficoltà: media
Nemici Uccisi: 28
Armi utilizzate: Pistole, Shotgun, Desert Eagle.
Munizioni Utilizzate: 290
Bersagli Colpiti: 258
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 3.73 km
Il segreto più facile: bah... tutti piu o meno... :?
Il segreto più difficile: //
Enigma/azione/sequenza preferito: tutto il livello [:^]
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): quando gli avversari cadono morti e continuano a sparare! :evil:
Morte più frequente: un paio di volte nell'acqua congelata...
Mezzi utilizzati: gommone
Filmati/cutscene: Lara spara Tony mentre lui va verso l'ascensore...
ed è assurdo come non riesca a colpirlo! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Allegati
TR3 16 Antartide.png
TR3 16 Antartide.png (32.92 KiB) Visto 3329 volte
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Delta »

Isoka ha scritto:Filmati/cutscene: Lara spara Tony mentre lui va verso l'ascensore...
ed è assurdo come non riesca a colpirlo! XD
Eh già, comunque si chiama Willard ;)

Intanto sono arrivato al boss finale :X

Tomb Raider: 3
Livello: 18° - Città Perduta di Tinnos
Tempo Trascorso: 01:09:50
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Dopo pranzo e nel pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: È sicuramente uno dei livelli più tosti di TR3: dispersivo e stracolmo di vespe fastidiose e mutanti alquanto difficili da abbattere. :? L'atmosfera poi mette veramente i brividi 43_29
Difficoltà: Difficile
Nemici Uccisi: 77
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 3147
Bersagli Colpiti: 2716
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 7.53km
Il segreto più facile: Quello raggiungibile passando sulle pedane trasparenti, la luce delle vespe le fa notare particolarmente :secret:
Il segreto più difficile: Quello a tempo, praticamente bisogna percorrere mezzo livello correndo in fretta XD
Enigma/azione/sequenza preferito: Il momento in cui il nido di vespe è completamente sterminato :evil: anche la parte del raggio di luce e le 4 maschere era bella :approved:
Enigma/azione/sequenza detestato: Le vespe erano tantissime e fastidiose ma erano decisamente peggio i 2 mutanti sul ponte, per ucciderli senza subire danni mi son dovuto mettere sulle rocce di lato al ponte XD Ah e odio i labirinti :roll:
Morte più frequente: Mah tante, rocce in testa, ucciso dai mutanti, caduto da sporgente troppo alte ('grazie' vespe :sbam: )
Mezzi utilizzati: Stivali
Filmati/cutscene: Bella caduta XD meno male che non viene decrementata la vita ad inizio livello :P comunque ... immagino che Lara abbia pensato "tanta strada per vedere questo idiota suicidarsi?", e poi ... 43_6




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Allegati
TR3CPT.png
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Delta »

Finito :D

Tomb Raider: 3
Livello: 19° - Caverna del Meteorite
Tempo Trascorso: 00:11:57
Segreti Trovati: 0 di 0
Orario in cui si è giocato: Sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Non è difficile come boss, ho avuto più difficoltà con i mutanti nel livello precedente, basta correre verso di lui sparandolo con una pistola e non di corre alcun rischio (salvo cadute nella lava, se non si presta un po' d'attenzione). Ci vuole giusto un po' di pazienza e bisogna essere rapidi nel raccogliere gli artefatti. Non capisco però perchè contro i boss finali Core non metteva mai nessuna soundtrack (fatta eccezione per Natla) :mumble:
Difficoltà: Facile
Nemici Uccisi: 11
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 1300
Bersagli Colpiti: 1245
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 1.93km
Il segreto più facile: Nessuno
Il segreto più difficile: Nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutta la parte di Willard ragno [:^]
Enigma/azione/sequenza detestato: Nulla
Morte più frequente: Nessuna
Mezzi utilizzati: Stivali
Filmati/cutscene: Ecco questa forse è l'unica pecca di TR3, il finale ... l'FMV è carino ma mi da la sensazione che il gioco fosse incompleto :mumble:
TR3CM.png
Ed ora un paio di screens dall'ultimo livello [:^]
TR3CM2.jpg
TR3CM3.jpg





Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Delta ha scritto:Finito :D
proprio non ti sei contenuto eh?! io fino a mercoledì non posso andare avanti :( causa studio!
Delta ha scritto:Armi utilizzate: Pistole
:shock: tu hai pazienza amico!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Delta »

Mi spiace ma questa parte mi ha preso molto :D fermarmi alla città di Tinnos senza fare il boss finale è un po' come bloccarsi a metà livello [:^]
Se vuoi ti aspetto per Hallows :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Hallows l'ho fatto una sola volta... non me lo ricordo proprio.. ricordo però che finiva ad un certo punto.. tipo prima di prendere delle munizioni sul pavimento... :mumble:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Delta »

Statistiche di fine Check-point:

Tempo Trascorso Totale: 10:02:25
Tempo Trascorso Parziale: 02:40:14
Difficoltà Livelli: Media-Difficile
Nemici eliminati: 137
Armi Utilizzate: Pistole
Medipack utilizzati: 0.0
Distanza percorsa: 18.32km
Numero Segreti: 9 di 9
Munizioni utilizzate: 6886
Bersagli colpiti: 5969


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 66
MediPack Grandi: 43
Flare: 232
Munizioni Fiocina: 81
Munizioni Lanciagranate: 30
Munizioni Lanciarazzi: 19
Munizioni MP5: 1440
Munizioni Uzi: 760
Munizioni Desert Eagle: 220
Munizioni Fucile: 58

Altro:
Fucile a pompa
Aquila del deserto
Uzi
MP5
Lanciarazzi
Lanciagranate
Fiocina
Pietra Infada
Elemento 115
Pugnale Ora
L'Occhio di Iside


Statistiche di fine gioco:

Cronometraggio: 10:03:16
Segreti scoperti: 60 di 59
Nemici uccisi: 445
Munizioni Utilizzate: 17006
Bersagli colpiti: 14656
Pronto soccorso utilizzati: 0.0
Distanza percorsa: 62.04km

Numero salvataggi: 479

Difficoltà complessiva gioco: Media - Difficile
Armi utilizzate: Pistole
Armi preferite: Aquila del deserto e MP5 anche se non le ho utilizzate :sbam:
Livello preferito: Direi che i livelli a Londra erano geniali, mi son dovuto ricredere :D Belli anche i livelli in Antartide e Nevada :approved:
Livello che meno avete amato: Non che non mi piacciano ma i livelli in India di certo non mi fanno impazzire :oops:
Ambientazione preferita: Antartide in particolare, adoro gli ambienti innevati :love: anche le coste del Pacifico erano stupende :)
La sequenza/segreto/salto/enigma che non dimenticherete mai: L'astronave aliena in Nevada :D poi direi veicoli particolari come il kayak e il propulsore subacqueo, i vari boss e molto altro :D
La sequenza/segreto/salto/enigma che non vi ha fatto dormire: Non ricordo bene per India, Nevada e Pacifico in quanto li ho giocati tempo fa, prima che si interrompesse il Reloaded, ora di certo mi vengono in mente (non al punto da non dormirci la notte ma sono stati alquanto difficili) i tunnel subacquei del cancello di Lud, le acque ghiacciate della miniera RX-Tech e parti della Città di Tinnos :wall:
L'outfit di Lara preferito: Londra :D
Filmato/cutscene preferito/a: La cutscene con l'indigeno nel Pacifico e quella della sparatoria al molo sul tamigi :D
Nemico che avete più amato affrontare: Sophia :D
Nemico che avete più detestato: I mutanti della città perduta di Tinnos
Mezzo preferito: Propulsore subacqueo, bello poter muoversi velocemente sott'acqua :D


Impressioni finali:
Avevo sottovalutato tutto il gioco [:^] ricordo che prima del Reloaded detestavo il Nevada e Londra, ora direi che li ho rivalutati alla grande :sbam:
TR3 è sicuramente il TR più impegnativo di sempre e perciò lo rende un ottimo capitolo per giocatori più esperti, ottima la variazione di ambientazioni e i percorsi multipli in alcuni livelli (ma alcune scorciatoie sono un po' esagerate :P), però non mi convince molto l'esposizione e lo sviluppo della trama, ci sono alcuni buchi ... :sbam:
Buona anche la disposizione dei segreti ... e chi se lo ricordava che ne fossero 60 in tutto? :D Rimasi molto sorpreso dai 70 segreti di TR4, ma TR3 non ne ha poi tanti in meno [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Isoka »

Ragassiiiiiiiiiii
L'adsl mi ha abbandonato!!!
C'e un problema e spero me lo risolvano in fretta!
Quindi non posso postare le statistiche di "Antartide" al momento!
Giusto per informasssione, sono nella città di Tinnos, subito dopo il labirinto! :)
Ho il cervello in fumo :asd:

Comunque (@Gab) mi sto ri-ricredendo :asd:
TR 3 è emozionante proprio come me lo ricordavo :love:
Fa impazzire in alcuni punti ma ne vale la pena :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Io devo ancora cominciare la citta' di Tinnos... ho troppo da studiare e non ho tempo! :( comunque mi fa piacere per te Isoka.. anche io ho rivalutato TR3 :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Gab »

Tomb Raider: 3
Livello: Città perduta di Tinnos
Tempo Trascorso: 00:39:42
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: ieri sera; oggi pomeriggio e stasera! :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: la cena!
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Il livello più angosciante di questo capitolo. Avevo un senso di ansia mentre percorrevo le varie strade; sarà perchè la difficoltà qui è parecchio elevata. La geometria delle stanze però è da apprezzare: mi piace davvero tanto.
► Mostra testo
Difficoltà: alta
Nemici Uccisi: 44
Armi utilizzate: Desert Eagle; Uzi; lanciagranate
Munizioni Utilizzate: 253
Bersagli Colpiti: 238
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0 :D
Distanza Percorsa: 4,47 Km
Il segreto più facile: nessuno, qui erano tutti difficili.
Il segreto più difficile: tutti
Enigma/azione/sequenza preferito: Mi è piaciuta la parte iniziale, dato che tutto è così tranquillo.... ma non per molto :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): accidenti qui ho odiato parecchie cose: in primo luogo quelle dannatissime vespe (che vadano al diavolo); poi ho rifatto parecchie volte la sezione per recuperare la maschera d'acqua; l'ultima sala (quella con tante leve) l'ho odiata particolarmente;
Morte più frequente: tantissime volte: sott'acqua (per quelle maledettissime lame); nella lava; nell'ultima sala; caduto da alti precipizi; affogato; morto per quei dannati mutanti e per quelle fastidiosissime vespe... mmm, mi pare di aver detto tutto.
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: Lara giunge finalmente alla caverna del meteorite! le aspetta solo lo scontro finale :) (questa ultima cutscene è un po' spenta: voglio dire, per essere l'ultima del gioco, mi aspettavo di meglio... troppo silenziosa :? )




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Città perduta di Tinnos.jpg
statistiche Città perduta di Tinnos.jpg (34.52 KiB) Visto 3286 volte
Rispondi