Tomb Raider III: All Hallows
Bonus Level
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Tomb Raider: 3
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 20:32
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: All Hallows mi è sempre sembrato una sorta di livello "test", un po' come una specie di palestra per i designer dove provare le nuove mosse, le trappole o eventuali comportamenti dei nemici (non mi sembra che in nessun altro livello ci sia il cane accucciato come se dormisse). Un altro esempio è l'uso dei cadaveri in acqua, elemento che con alcune varianti riappare in TR3 Gold negli ultimi livelli. Difficoltà altalenante, che forse se fosse stato sviluppato più attentamente avrebbe avuto una sua ragion d'essere nel gruppo di livelli londinesi, ma così com'é risulta un piacevole livellino giusto per "rifarsi la bocca" appena terminato TR3. Ha qualche debito nei confronti di Vegas in TR2 Gold, e un po' l'impianto lo ricorda. Graficamente uno dei migliori di TR3, magari solo perché parte della grafica è stata poi riutilizzata in Aldwych nella sezione della loggia massonica, un'area che mi è sempre piaciuta moltissimo.
Difficoltà: facile-media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: uzi
Munizioni Utilizzate: 66
Bersagli Colpiti: 58
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 4.0
Distanza Percorsa: 1.25km
Enigma/azione/sequenza preferito:Salita/discesa della struttura.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): i fuochi verso la fine: mi sono dimenticato un paio di volte di ricaricare l'energia di Lara
Morte più frequente: bruciato e spiaccicato
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: sfortunatamente nessuno: oggi avrebbero fatto seguire anche un breve video degli autori che raccontano un po' i retroscena del livello e perché è stato tagliato. Peccato.
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 62
MediPack Grandi: 32
Flare: 169
Munizioni Fiocina: 16
Munizioni Lanciagranate: 26
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 1243
Munizioni Uzi: 592
Munizioni Desert Eagle: 109
Munizioni Fucile: 43
Altro: Pietra Infada, Pugnale Ora, Elemento 115 e Occhio di Iside (segnalato ma non visibile).
Guest Reviewer (6)
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 20:32
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: All Hallows mi è sempre sembrato una sorta di livello "test", un po' come una specie di palestra per i designer dove provare le nuove mosse, le trappole o eventuali comportamenti dei nemici (non mi sembra che in nessun altro livello ci sia il cane accucciato come se dormisse). Un altro esempio è l'uso dei cadaveri in acqua, elemento che con alcune varianti riappare in TR3 Gold negli ultimi livelli. Difficoltà altalenante, che forse se fosse stato sviluppato più attentamente avrebbe avuto una sua ragion d'essere nel gruppo di livelli londinesi, ma così com'é risulta un piacevole livellino giusto per "rifarsi la bocca" appena terminato TR3. Ha qualche debito nei confronti di Vegas in TR2 Gold, e un po' l'impianto lo ricorda. Graficamente uno dei migliori di TR3, magari solo perché parte della grafica è stata poi riutilizzata in Aldwych nella sezione della loggia massonica, un'area che mi è sempre piaciuta moltissimo.
Difficoltà: facile-media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: uzi
Munizioni Utilizzate: 66
Bersagli Colpiti: 58
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 4.0
Distanza Percorsa: 1.25km
Enigma/azione/sequenza preferito:Salita/discesa della struttura.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): i fuochi verso la fine: mi sono dimenticato un paio di volte di ricaricare l'energia di Lara
Morte più frequente: bruciato e spiaccicato
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: sfortunatamente nessuno: oggi avrebbero fatto seguire anche un breve video degli autori che raccontano un po' i retroscena del livello e perché è stato tagliato. Peccato.
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 62
MediPack Grandi: 32
Flare: 169
Munizioni Fiocina: 16
Munizioni Lanciagranate: 26
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 1243
Munizioni Uzi: 592
Munizioni Desert Eagle: 109
Munizioni Fucile: 43
Altro: Pietra Infada, Pugnale Ora, Elemento 115 e Occhio di Iside (segnalato ma non visibile).
Guest Reviewer (6)
Re: Tomb Raider III: All Hallows
.. il TR3 Gold Reloaded partirà fra un po' , tempo di archiviare un po' di eventi in corso/appena conclusi e prepareremo il tutto (sperando che i preparativi per il Natale non si intromettano ) .. in ogni caso complimenti per aver finito il Reloaded
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Grazie
Aspetto con ansia il Gold: per me è assolutamente fantastico dall'inizio alla fine
Guest Reviewer (6)
Aspetto con ansia il Gold: per me è assolutamente fantastico dall'inizio alla fine
Guest Reviewer (6)
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Tomb Raider: 3
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 00:11:50
Orario in cui si è giocato: mattina presto.. attorno alle 6
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Questo doveva essere uno dei livelli londinesi se solo fosse stato completato... è brutto che finisca d'improvviso.. a me piace veramente tanto, sia per le ambientazioni, sia per ciò che ci propone. Lo trovo uno dei livelli più belli del gioco! la parte delle fogne è davvero stupenda: ho sempre paura che, avvicinandomi, si possano svegliare quegli orribili cadaveri
Difficoltà: medio-bassa
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Uzi my love!
Munizioni Utilizzate: 69
Bersagli Colpiti: 62
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 1.14 Km
Enigma/azione/sequenza preferito: Mi è piaciuto tutto in linea di massima..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): forse quello che ho apprezzato di meno è stata la parte delle fognature in cui bisogna arrampicarsi su degli appigli e procedere evitando di farsi bruciare dalle fiamme!
Morte più frequente: vedi su.... caduto dalla cima della cattedrale;
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno..
Inventario al Check-Point: (facoltativo, se il savegame di inizio livello non era vostro potete omettere questa parte)
MediPack Piccoli: 69
MediPack Grandi: 51
Flare: 74
Munizioni Fiocina: 48
Munizioni Lanciagranate: 11
Munizioni Lanciarazzi: 0
Munizioni MP5: 895
Munizioni Uzi: 391
Munizioni Desert Eagle: 92
Munizioni Fucile: 43
Altro: (armi, item vari)
le varie armi + gli artefatti -pietra Infada; pugnale Ora; Elemento 115 e l'Occhio di Iside- (Da notare che l'Occhio di Iside apparentemente non si trova nell'inventario... in teoria Lara doveva ancora recuperarlo!)
Finisce qui un altro Reloaded.. alla prossima
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 00:11:50
Orario in cui si è giocato: mattina presto.. attorno alle 6
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Questo doveva essere uno dei livelli londinesi se solo fosse stato completato... è brutto che finisca d'improvviso.. a me piace veramente tanto, sia per le ambientazioni, sia per ciò che ci propone. Lo trovo uno dei livelli più belli del gioco! la parte delle fogne è davvero stupenda: ho sempre paura che, avvicinandomi, si possano svegliare quegli orribili cadaveri
Difficoltà: medio-bassa
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Uzi my love!
Munizioni Utilizzate: 69
Bersagli Colpiti: 62
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 1.14 Km
Enigma/azione/sequenza preferito: Mi è piaciuto tutto in linea di massima..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): forse quello che ho apprezzato di meno è stata la parte delle fognature in cui bisogna arrampicarsi su degli appigli e procedere evitando di farsi bruciare dalle fiamme!
Morte più frequente: vedi su.... caduto dalla cima della cattedrale;
Mezzi utilizzati: \
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno..
Inventario al Check-Point: (facoltativo, se il savegame di inizio livello non era vostro potete omettere questa parte)
MediPack Piccoli: 69
MediPack Grandi: 51
Flare: 74
Munizioni Fiocina: 48
Munizioni Lanciagranate: 11
Munizioni Lanciarazzi: 0
Munizioni MP5: 895
Munizioni Uzi: 391
Munizioni Desert Eagle: 92
Munizioni Fucile: 43
Altro: (armi, item vari)
le varie armi + gli artefatti -pietra Infada; pugnale Ora; Elemento 115 e l'Occhio di Iside- (Da notare che l'Occhio di Iside apparentemente non si trova nell'inventario... in teoria Lara doveva ancora recuperarlo!)
Finisce qui un altro Reloaded.. alla prossima
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
- Allegati
-
- statistiche Hallows.jpg (32.91 KiB) Visto 3545 volte
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Tomb Raider: 3
Livello: 20° - Hallows
Tempo Trascorso: 00:12:13 (in realtà ho impiegato più tempo, ma a causa di un bug con i flares, ho ricominciato il livello dall'inizio procedendo più velocemente )
Orario in cui si è giocato: Mattino
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Bel livello, la struttura della cattedrale in particolare era veramente bella probabilmente questo è un livello tagliato dal gioco che hanno riutilizzato come bonus, infatti in alcuni punti sembrano esserci anche delle specie di segreti (basta vedere la nicchia sulla destra rispetto all'inizio del livello, è particolarmente improbabile il modo in cui la si può raggiungere). Chissà probabilmente se ci fossero già stati i livelli concatenati alla TR4 questo poteva essere un percorso alternativo per raggiungere il cancello di Lud
Difficoltà: Facile/Media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 59
Bersagli Colpiti: 49
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 1.87km
Enigma/azione/sequenza preferito: Carina l'arrampicata sulla struttura iniziale
Enigma/azione/sequenza detestato: La parte con i fuochi e gli appigli al soffitto
Morte più frequente: Mi son sfracellato più volte nella stanza principale della cattedrale
Mezzi utilizzati: Stivali
Filmati/cutscene: Nessuno
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 66
MediPack Grandi: 43
Flare: 264 (in realtà alla fine del livello me ne conta solo 8, questo perchè il massimo di flares che si possono avere sono 255, superati i quali vengono poi azzerati all'inizio avevo capito perchè mi fossero spariti così i flares quindi ho rigiocato il livello dall'inizio)
Munizioni Fiocina: 81
Munizioni Lanciagranate: 30
Munizioni Lanciarazzi: 19
Munizioni MP5: 1440
Munizioni Uzi: 760
Munizioni Desert Eagle: 220
Munizioni Fucile: 58
Altro:
Fucile a pompa
Aquila del deserto
Uzi
MP5
Lanciarazzi
Lanciagranate
Fiocina
Pietra Infada
Elemento 115
Pugnale Ora
L'Occhio di Iside (senza modello 3d, altra prova di quanto dicevo prima, ovvero che si tratta di un livello tagliato, a Londra Lara ancora non aveva quest'artefatto )
E con questo ho finito anche il Reloaded di TR3, con il mio solito record
Bronze Reviewer (10 )
Livello: 20° - Hallows
Tempo Trascorso: 00:12:13 (in realtà ho impiegato più tempo, ma a causa di un bug con i flares, ho ricominciato il livello dall'inizio procedendo più velocemente )
Orario in cui si è giocato: Mattino
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Bel livello, la struttura della cattedrale in particolare era veramente bella probabilmente questo è un livello tagliato dal gioco che hanno riutilizzato come bonus, infatti in alcuni punti sembrano esserci anche delle specie di segreti (basta vedere la nicchia sulla destra rispetto all'inizio del livello, è particolarmente improbabile il modo in cui la si può raggiungere). Chissà probabilmente se ci fossero già stati i livelli concatenati alla TR4 questo poteva essere un percorso alternativo per raggiungere il cancello di Lud
Difficoltà: Facile/Media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 59
Bersagli Colpiti: 49
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 1.87km
Enigma/azione/sequenza preferito: Carina l'arrampicata sulla struttura iniziale
Enigma/azione/sequenza detestato: La parte con i fuochi e gli appigli al soffitto
Morte più frequente: Mi son sfracellato più volte nella stanza principale della cattedrale
Mezzi utilizzati: Stivali
Filmati/cutscene: Nessuno
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 66
MediPack Grandi: 43
Flare: 264 (in realtà alla fine del livello me ne conta solo 8, questo perchè il massimo di flares che si possono avere sono 255, superati i quali vengono poi azzerati all'inizio avevo capito perchè mi fossero spariti così i flares quindi ho rigiocato il livello dall'inizio)
Munizioni Fiocina: 81
Munizioni Lanciagranate: 30
Munizioni Lanciarazzi: 19
Munizioni MP5: 1440
Munizioni Uzi: 760
Munizioni Desert Eagle: 220
Munizioni Fucile: 58
Altro:
Fucile a pompa
Aquila del deserto
Uzi
MP5
Lanciarazzi
Lanciagranate
Fiocina
Pietra Infada
Elemento 115
Pugnale Ora
L'Occhio di Iside (senza modello 3d, altra prova di quanto dicevo prima, ovvero che si tratta di un livello tagliato, a Londra Lara ancora non aveva quest'artefatto )
E con questo ho finito anche il Reloaded di TR3, con il mio solito record
Bronze Reviewer (10 )
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Tomb Raider: 3
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 00:18:54
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Livello rilassante, senza nemici
Difficoltà: Media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 68
Bersagli Colpiti: 58
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 1.38 km
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutto il livello, che carino!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): //
Morte più frequente: Il martello sott'acqua
Mezzi utilizzati: il Vado a piedi 500
Filmati/cutscene: (commenti) Perchè non ci fa prendere tutti quegli oggetti a fine livello?
Silver Reviewer (57 )
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 00:18:54
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/impressioni: Livello rilassante, senza nemici
Difficoltà: Media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 68
Bersagli Colpiti: 58
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 1.38 km
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutto il livello, che carino!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): //
Morte più frequente: Il martello sott'acqua
Mezzi utilizzati: il Vado a piedi 500
Filmati/cutscene: (commenti) Perchè non ci fa prendere tutti quegli oggetti a fine livello?
Silver Reviewer (57 )
- Allegati
-
- TR3 21 All Hallows.png (27.64 KiB) Visto 3317 volte
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Detto fattoGablovecroft ha scritto:Hallows non l'hai fatto più?
Ed ora attendiamo tutti il Gold
Bronze Reviewer (10 )
Re: Tomb Raider III: All Hallows
E bravo Isoka.... mo tieniti pronto per il Gold, che arriverà a breve!
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Re: Tomb Raider III: All Hallows
si, ma non trattarmi come un bambinoGablovecroft ha scritto:E bravo Isoka.... mo tieniti pronto per il Gold, che arriverà a breve!
PS: Grazie infinite Delta per il save! Senza di te non l'avrei fatto!
Silver Reviewer (57 )
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Tomb Raider: 3
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 14:53
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: mi pare che questo livello sia uno scarto di quelli di Londra che poi è stato riciclato in qualche modo. Niente di che comunque, avrei preferito una locazione diversa per un livello bonus.
Difficoltà: media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: desert eagle
Munizioni Utilizzate: 5
Bersagli Colpiti: 3
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 951 m
Enigma/azione/sequenza preferito: in particolare nessuno
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno
Morte più frequente: negli aculei
Mezzi utilizzati: /
Filmati/cutscene: /
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 80
MediPack Grandi: 54
Flare: 244
Munizioni Fiocina: 28
Munizioni Lanciagranate: 38
Munizioni Lanciarazzi: 2
Munizioni MP5: 1601
Munizioni Uzi: 750
Munizioni Desert Eagle: 132
Munizioni Fucile: 8
Altro:
Pietra Infada, Elemento 115, Pugnale Ora, Occhio di Iside, Pistole, Fucile, Desert Eagle, Uzi, MP5, Lanciarazzi, Lanciagranate, Fiocina
Platinum Reviewer (336 ) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 14:53
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: mi pare che questo livello sia uno scarto di quelli di Londra che poi è stato riciclato in qualche modo. Niente di che comunque, avrei preferito una locazione diversa per un livello bonus.
Difficoltà: media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: desert eagle
Munizioni Utilizzate: 5
Bersagli Colpiti: 3
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 951 m
Enigma/azione/sequenza preferito: in particolare nessuno
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno
Morte più frequente: negli aculei
Mezzi utilizzati: /
Filmati/cutscene: /
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 80
MediPack Grandi: 54
Flare: 244
Munizioni Fiocina: 28
Munizioni Lanciagranate: 38
Munizioni Lanciarazzi: 2
Munizioni MP5: 1601
Munizioni Uzi: 750
Munizioni Desert Eagle: 132
Munizioni Fucile: 8
Altro:
Pietra Infada, Elemento 115, Pugnale Ora, Occhio di Iside, Pistole, Fucile, Desert Eagle, Uzi, MP5, Lanciarazzi, Lanciagranate, Fiocina
Platinum Reviewer (336 ) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Ciao ragazzi!!
questo livello bonus c'e' per PS1 ?
Ops...scusate,mi rispondo da solo...SI
Ma visto che NON ho trovato tutti i segreti...anzi...come posso agevolarmelo secondo voi ??
Non ditemi "rifare tutto il gioco trovando i sereti"
questo livello bonus c'e' per PS1 ?
Ops...scusate,mi rispondo da solo...SI
Ma visto che NON ho trovato tutti i segreti...anzi...come posso agevolarmelo secondo voi ??
Non ditemi "rifare tutto il gioco trovando i sereti"
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Se hai la versione PSX, mi sa proprio che devi ricominciare il gioco da capo e trovare tutti i segreti. Non mi pare esistano dei cheats per sbloccare il livello bonus, mi spiace.
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Double Platinum Reviewer (504 ) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Re: Tomb Raider III: All Hallows
Opppure Steven mi spedisce la sua memory card
Non potrei mai farcela a rifare tutto daccapo !!
Potrei spedirgli la mia...ci salva su il file e me la rimanda...Steven di dove sei?
Non potrei mai farcela a rifare tutto daccapo !!
Potrei spedirgli la mia...ci salva su il file e me la rimanda...Steven di dove sei?