Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

primo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Blu »


Immagine


Inizia l'avventura!!! Come già accennato nel topic indice questa volta, su suggerimento di peppe ( :) ) , vedremo di dare maggiore peso alla storia narrata in modo da immedesimarci appieno nel gioco, appoggiandoci per questo al libretto originale del gioco e alla Tomb Raiders Traveler's Guide ;)




La storia
  • HIGHLAND FLING

    Si dice che "I ​​morti non parlano", ma fortunatamente per Lara, portafoglio di Willard stava urlandole. Perché un uomo che sta morendo tende il portafoglio a qualcuno che ha appena messo fine alla sua vita? Willard stava cercando di dirle qualcosa? Un avvertimento, forse?
    "Hmmm ... che cosa abbiamo qui?" Lara si chiese, raccogliendo il portafoglio in pelle con monogramma senza dubbio realizzato con la pelle di qualche povera specie in via di estinzione. Alcune valute estere, qualche sterlina inglese, monete olandesi, anche Yen giapponesi. Una mappa d'Inghilterra, e quello che sembra una foto della tenuta di Willard. "Bene, bene", rifletté Lara, "sembra che io abbia un fan. Ha un ritaglio di giornale su di me.. non sapevo fosse così.. affezionato." Un pezzo di carta gialla catturò la sua attenzione. E' un telegramma inviato a Willard da uno dei suoi scagnozzi. "Quinto Artefatto trovato Stop. Consegna confermata alla tenuta Loch Ness stop." C'è di più nel messaggio, ma il resto è illeggibile.. se non per far capire che qualcun altro conosce l'esistenza del Quinto Artefatto. "Così è tempo per me di tornare nel Regno Unito. Dov'è il mio elicottero?"

    Immagine

  • WILLARD'S LAIR

    "Willard doveva essere in possesso di qualcosa di molto speciale per avere tutte quelle guardie in giro", pensò Lara. "Non devono essere a conoscenza del fallimento del suo esperimento.. ma il telegramma diceva che il Quinto Artefatto si trova qui e, ovviamente, non sarà nella parte principale del castello.. Forse l'intimità naturale del Loch nasconde un più profondo, oscuro segreto.. un sotterraneo.. ideale per attività sovversive e tutto ciò che si vuole nascondere! Il modo migliore per raggiungerlo? Trovare il cancello chiuso ed passare dall'altra parte".

    Immagine

(fonte: libretto del gioco / Tomb Raiders Traveler's Guide )


Checkpoint

Il primo checkpoint è fissato per la fine di questi due livelli :) (tra parentesi il numero di segreti per livello :secret: ):
  • Scozia
    • 1° Livello: Highland Fling (3 segreti)
      2º Livello: Willard's Lair (3 segreti)
Il gruppo leader in questa fase di gioco è composto da 13 giocatori. Si considererà concluso questo e si passerà al secondo checkpoint (Eurotunnel Levels) nel momento in cui almeno 7 giocatori avranno portato a conclusione questa serie di livelli. Il tempo utile previsto per il completamento di questa fase di gioco per il gruppo leader è per ora indefinito, si parte il giorno 01 Ottobre 2012.



La scheda

Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento :) , condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato dalla scheda da compilare ogni fine livello :) (potrete copiarla dallo spoiler qui sotto - direttamente in codice - ricordandovi che non occorre compilare obbligatoriamente tutte le voci, ma solo quelle principali e quelle che vi andrà di postare :) )


18_32 Scheda: 18_106 (codice)
► Mostra testo
NB: alla scheda dei singoli livelli dovrete allegare uno screen con le statistiche di fine livello 18_95


Alla fine checkpoint, prima di passare ai livelli successivi, ricordatevi di postare la Scheda di Fine Checkpoint, con tutti i dati riassuntivi di questa parte di avventura; per sapere cosa scrivere mettiamo qui sotto in spoiler una traccia con le info da dare:


18_32 Scheda di Fine Checkpoint: 18_106 (codice personalizzabile)
► Mostra testo
Per fare il calcolo dei tempi totali e parziali potete scaricare questo file realizzato da ASP :) in cui basterà copiare i vostri dati ed i totali verranno calcolati in automatico ;)


18_32 File per il calcolo dei tempi Immagine (excel)
► Mostra testo

Curiosità

"Highland Fling" è una tradizionale danza scozzese, si danzava su un piccolo scudo rotondo (chiamato targe) muovendosi con destrezza, per non cadere sulla picca nel mezzo. Una suggestiva leggenda sulla sua origine la ritiene ispirata dai palchi del cervo che i ballerini simulano con le braccia alzate.

Anticamente era riservata ai guerrieri, e tra i migliori danzatori il re della Scozia sceglieva la sua scorta. Si trovano tracce di queste danze di guerra in manoscritti del XIII° secolo. Erano danze che richiedevano precisione, agilità e resistenza, una passeggiata per i robusti e vigorosi guerrieri delle Highlands ;)

Alcuni scritti riportano come tale danza veniva eseguita dai guerrieri di ritorno da una battaglia vittoriosa per celebrare il loro successo, ma c'è anche chi ipotizza che potessero essere eseguite anche prima della battaglia (come la danza delle spade).

Tecnicamente è una danza solista formata da 4 a 6 passi (parti di danza) riservata alle competizioni in occasione dei Highland Games, è una step dance in quanto i danzatori si muovono saltellando in punta di piedi, anche se con gesti codificati delle braccia e battute delle mani, che la differenziano dalla step dance irlandese; la musica è quella tipica delle cornamuse scozzesi, il ballerino (uomo o donna) indossa il kilt.

Nella traduzione italiana il primo livello "Highland Fling" è stato tradotto letteralmente con "Balzo nell'altopiano", in entrambi i casi il senso è coerente, non ci è dato sapere quale sia quello giusto, ma dà da pensare ;)

(per approfondire celticworld.it, wikipedia)


NOTE:

Quando giocate a TR3 ricordate i tasti per il settaggio rapido :) :
  • Esc: mette in gioco in pausa e visualizza l'inventario (si può navigare attraverso il menu circolare con le frecce direzionali)
    F5: scorciatoia per il Salvataggio dei livelli
    F6: scorciatoia per il Load dei livelli
    - e +: riducono/ingrandiscono la finestra di gioco ingame

    I Numeri (in alto sulla tastiera): consentono di selezionare velocemente un'arma o un medipack (1=pistole, 2=shotgun, 3=Desert Eagle, 4=Uzi, 5=harpoon gun, 6=MP5, 7=rocket launcher, 8=grenade launcher, 9=large medipack, 0=small medipack)

Screens e Savegames:
  • su PC si possono scattare screenshots ingame premendo il tasto "°à#", verranno salvati in formato .tga nella cartella del gioco, poi potrete aprirli, modificarli, convertirli con qualsiasi programma di grafica. Ricordate che ad ogni riavvio del gioco verranno sovrascritti, per cui ricordate di salvarli/copiarli in un'altra cartella ;)
    Un consiglio, per evitare problemi di cattura screens e visualizzazione filmati, nel setup del gioco settate i colori a 16bit.

    NB: con win7/Vista gli screenshots e savegame potrebbero trovarsi nella cartella

    C:\Users\"tuo nome utente"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Core Design\Tomb Raider - The Lost Artifact

    Per scattare e salvare screenshots più agilmente potete usare programmi gratuiti come Printkey o Lightscreen che associati al tasto Print vi permetteranno di salvare gli screen in una cartella da voi scelta alla risoluzione che usate ingame (thank to Fda.Graphics per la segnalazione)

Installazione:

Per l'installazione e problemi vari ingame fate riferimento al topic indice di TR3 Gold :approved:



La sfida comincia 53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Fda.Graphics »

:D Finalmente si parte! Per salvare gli screen, vi consiglio di usare "Lightscreen", associato al tasto print vi permette di salvare gli screen in una cartella da voi scelta alla risoluzione che mantenete attualmente, molto più comodo rispetto al tasto di TR3 che spesso obbliga a forzare i colori a 16 bit o addirittura blocca il programma (come nel mio caso). ;)




Guest Reviewer (5)
"Cos'è la giustizia?"
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da androme321 »

Filalmente non ce la facevo più ad aspettare XD
Finito questo bellissimo livello , la parte esterna non la ricordavo così ampia :love: XD

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Balzo dall'Altopiano
Tempo Trascorso: 00:25:34
Segreti Trovati: 3 di 3 :P
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Pranzo XD , poi ho fatto anche alcune pause per riprendermi dai mini-infarti che mi provocavano le statue-cane (che non ricordavo :O_o: ) che si rianimavano e quanto odio quella musichetta :wall:
Commento al livello/impressioni: Bellissimo :love: , mi ha coninvolto dall'inizio alla fine :D (anche se lo conosco a memoria :asd: )
Nemici Uccisi: 24
Armi utilizzate: Pistole 53_23
Munizioni Utilizzate: 606
Bersagli Colpiti: 534 (qualcuno mi spiegherebbe che significa sta cosa? XD )
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0 :)
Distanza Percorsa: 2.99 km :lol:
Difficoltà: Facile [:^]
Il segreto più facile: Quello che si prende con il piede di porco :asd: , in pratica il piede di porco non puoi non prenderlo XD , e la strada del segreto ti viene mostrata da un soldato , più facile di così :lol:
Il segreto più difficile: La strada che si prende per incontrare Nessie, perchè è molto difficile da trovare la prima volta :P (quando ho scoperto che era un robot mi sono incavolato da morire XD , anche se poi sono rimasto anche un po' sollevato XD , non sarebbe stato bello entrare nel corpo di un mostro vero XD )
Enigma/azione/sequenza preferito: tutto , dall'inizio alle fine XD
Enigma/azione/sequenza detestato: nada :P
Morte più frequente: Naturalmente spiaccicarsi al suolo :asd:
Mezzi utilizzati: Piedi 53_38
Filmati/cutscene: Nessuna cutscene purtroppo :|
Balzo dall'altopiano Stats..jpg





Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 01 ottobre 2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Fda.Graphics »

Primi minuti di gioco immortalati, che dire: livello molto affascinante, con tipica atmosfera cupa di TR3.

Immagine

Immagine

Immagine




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Walrus »

Non vedevo l'ora di iniziare questo piccolo capolavoro :D

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Highland Fling (Balzo nell'altopiano, nella traduzione italiana)
Tempo Trascorso: 00:43:19
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: livello fantastico, vera lezione di level design. Ruota tutto intorno ad un numero limitato di ambienti, ma in questi ambienti ci sono un mucchio di cose da fare. Assolutamente grandiosa la scoperta di Nessie come macchina controllata dai militari (ma sarà davvero così, in fondo? ;) ) e nonostante l'abbia giocato una marea incredibile di volte, ho preso un infarto con l'ultimo cagnaccio che spunta dalle scale ritornando alla cancellata dove inserire le due Pietre incavate XD Memorabile l'apparizione di Nessie (mi prese un infarto la prima volta), mi fa amare a non finire qusto gioiellino :D
Nemici Uccisi: 24
Armi utilizzate: pistole 8)
Munizioni Utilizzate: 588
Bersagli Colpiti: 520
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.0
Distanza Percorsa: 3,79 Km
Difficoltà: media
Il segreto più facile: il secondo
Il segreto più difficile: direi il terzo, ma solo per via del salto anomalo
Enigma/azione/sequenza preferito: nuotare sotto Nessie :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'interruttore a tempo (ma non l'ho ripetuto)
Morte più frequente: spiaccicato
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene:Sfortunatamente, in TR3 Gold non ci sono filmati :(
tr3gold 2012-10-01 15-32-43-51.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Walrus »

Un po' di screenshot presi durante la giocata :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Nascondiglio di Willard
Tempo Trascorso: 00:34:35
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: cornetto Bauli al cioccolato mentre Lara tirava/spingeva blocchi :D
Commento al livello/impressioni: livello di per sé un po' anomalo, che forse deriva dai tagli del primo, o semplicemente erano entrambi intesi come un unico grande livello. Infatti il finale altro non è che la stessa locazione iniziale del primo. Onestamente non lo trovo un livello particolarmente memorabile, un po' mancante di veri colpi di genio come invece il primo e quelli che seguiranno. La sala con le varie palle rotolanti è... beh, una palla XD Ancora oggi non sono riuscito a capire quel'é lo scopo preciso della Chiave monumento. Per il segreto? Se è così, potevano un po' complicare le cose, perché è sempre la prima cosa che raccolgo quando arrivo nella sala centrale del castello. Particolare anche la sala con le varie trappole a discesa dal soffitto, peraltro un po' inutile per quello che regala (non sono mai riuscito a prendere tutto). Non è decisamente il mio livello preferito di TR3 Gold.
Nemici Uccisi: 20
Armi utilizzate: pistole e fucile a pompa
Munizioni Utilizzate: 290
Bersagli Colpiti: 239
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.0
Distanza Percorsa: 2.53km
Difficoltà: media
Il segreto più facile: il primo, veramente telefonato
Il segreto più difficile: nessuno, credo
Enigma/azione/sequenza preferito: la sequenza nella sala centrale del castello mi è sempre piaciuta
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'"enigma" delle pareti della libreria è veramente idiota [:^]
Morte più frequente: trafitto da lame o spuntoni, spiaccicato
Mezzi utilizzati: piede
Filmati/cutscene:\\
tr3gold 2012-10-01 16-57-50-96.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Walrus »

Altri screens scattati un po' a caso (la mia predilezione per le visuali da camera fissa di 'sto gioco direi che è palese :asd: )

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Sbrigatevi a finire che voglio arrivare sulla Manica :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Gab »

Eccomi :D

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Balzo nell'altopiano
Tempo Trascorso: 00:20:58
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: Tardo pomeriggio!
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: acqua!
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Bellissimo il primo livello, così vasto e coinvolgente, oltre ad essere estremamente appetibile dal punto di vista estetico! :)
Nemici Uccisi: 23
Armi utilizzate: pistole; fucile a pompa.
Munizioni Utilizzate: 548
Bersagli Colpiti: 491
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 2.33 Km
Difficoltà: bassa
Il segreto più facile: i primi due
Il segreto più difficile: il terzo
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutto è abbastanza piacevole. La parte iniziale, però, è quella che ho gradito di più! :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nulla
Morte più frequente: Direi che sono morto parecchie volte cadendo da alti precipizi.
Mezzi utilizzati: /
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno!

Screens :)
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
Tr3gold 2012-10-01 17-38-25-42.jpg
Tr3gold 2012-10-01 17-38-25-42.jpg (32.84 KiB) Visto 4305 volte
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da androme321 »

Finisco anche io questo checkpoint :P

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Nascondigio di Willard
Tempo Trascorso: 00:21:25
Segreti Trovati: 3 di 3 :D ( mi sento soddisfatto quando li trovo tutti XD )
Orario in cui si è giocato: pomeriggio :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Una piccola pausa bagno XD
Commento al livello/impressioni: Non mi ispira per niente questo livello :? , anche se ci sono le trappole (che adoro :asd: ) non mi piace :asd:
Nemici Uccisi: 18
Armi utilizzate: Pistole , fucile a pompa e Mp5 ( e quando lo avevo estratto guai a chi si avvicinava XD )
Munizioni Utilizzate: 336
Bersagli Colpiti: 223
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 1.89 km
Difficoltà: facile/medio
Il segreto più facile: direi l'ultimo , quello che si sblocca (almeno credo XD ) dopo aver inserito la chiave del monumento , in pratica non puoi non vedere la strada dato ti spunta fuori uno scozzese con tanto di kilt :asd:
Il segreto più difficile: nessuno , ma se dovrei scegliere , direi quello nella stanza con le pareti piene di spuntoni XD
Enigma/azione/sequenza preferito: schivare il soffito che mi crollava addoso :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato : la sala con i massi , la odio con tutto il cuore XD
odio.jpg
Morte più frequente: spiaccicato dai massi , infilzato XD
Mezzi utilizzati: piedi 53_61
Filmati/cutscene: nada :( ...
possiamo rimuovere questa voce dalla lista , dato che in TR3 Gold non esistono cutscenes? XD
Nascondiglio di Willard Stats..jpg





Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 02 ottobre 2012, 13:52, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da androme321 »

:)

Tempo Trascorso Totale: 00:46:59
Tempo Trascorso Parziale: 00:46:59
Difficoltà Livelli: facile/medio
Nemici eliminati: 42
Armi Utilizzate: pistole , fucile a pompa , MP5
Medipack utilizzati: 0.0 :D
Distanza percorsa: 4.88 km
Numero Segreti: 6 di 6
Munizioni utilizzate: 942
Bersagli colpiti: 757

Inventario al Check-Point:

MediPack Piccoli: 12
MediPack Grandi: 6
Flare: 75
Munizioni Fiocina: 36 + arma
Munizioni Lanciagranate: 2
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 490 + arma
Munizioni Uzi: 80 + arma
Munizioni Desert Eagle: 2
Munizioni Fucile: 8 + arma

Altro: purtroppo lara non si è portata nessun souvenir XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Blu »

androme321 ha scritto:Munizioni Utilizzate: 606
Bersagli Colpiti: 534 (qualcuno mi spiegherebbe che significa sta cosa? XD )
Significa che 72 colpi sono andati a vuoto o hai sparato al nulla XD (tipo per illuminare o altro :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da androme321 »

aaaahh ecco XD , come ho detto da nel topic di Ottobre , vado a carbonella XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Walrus »

Tempo Trascorso Totale: 01.17.54
Tempo Trascorso Parziale: 01.17.54
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 44 (44 totali)
Armi Utilizzate: pistole, fucile a pompa
Medipack utilizzati: 2 (2 totali)
Distanza percorsa: 6.32 (6.32 totale)
Numero Segreti: 6 di 6 (6 totali)
Munizioni utilizzate: 878 (878 totali)
Bersagli colpiti: 759 (759 totali)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 7
MediPack Grandi: 7
Flare: 52
Munizioni Fiocina: 30
Munizioni Lanciagranate: 2
Munizioni Lanciarazzi: 2
Munizioni MP5: 540
Munizioni Uzi: 120
Munizioni Desert Eagle: 2
Munizioni Fucile: 1

Altro: \\




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider III Gold: Scotland Levels

Messaggio da Naxheel »

Buona sera a tutti!!! Dunque incomincio:

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Balzo nell'altopiano
Tempo Trascorso: 24:34
Segreti Trovati: 3 di 3 [:^]
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio dopo il TG
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Bunet della nonna
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Fantastico e ben curato!
Nemici Uccisi: 22
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 507
Bersagli Colpiti: 468
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 2.96 km
Difficoltà: Abbastanza facile
Il segreto più facile: Quello in cui recuperi l'MP5
Il segreto più difficile: Quello con Nessie che ti arrostisce
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutte
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Quella con il corvo che spunta all'improvviso
Allegati
Balzo nell'altopiano.jpg
Rispondi