Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

secondo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Blu »


Immagine


L'avventura prosegue sotto al Canale della Manica! Come già accennato nel topic indice questa volta, su suggerimento di peppe ( :) ) , vedremo di dare maggiore peso alla storia narrata in modo da immedesimarci appieno nel gioco, appoggiandoci per questo al libretto originale del gioco e alla Tomb Raiders Traveler's Guide ;)




La storia
  • SHAKESPEARE CLIFF

    Lara, per una volta, è arrivata seconda, qualcun altro ha raggiunto il quinto artefatto prima di lei. Ma chi? Il telegramma aveva messo sull'avviso sul fatto che qualcun altro ne fosse a conoscenza. Devono averlo preso e chiunque sia stato deve essere in gamba, visto che le guardie di Willard continuano a custodire ciecamente qualcosa che non c'è. E che dire di questa sostanza incandescente, mortale al tatto? Senza dubbio un disgustoso sottoprodotto dell'artefatto mancante.. Perplessa, Lara tornò alla Croft Manor per riflettere su quale potesse essere la sua prossima mossa. Pochi giorni dopo, un'intrusione inaspettata durante il tè del mattino: il suo prossimo indizio arrivò allegramente lungo il sentiero del giardino, grazie ad uno scontroso ragazzo dei giornali. Le riparazioni all'esplosione del Tunnel della Manica della settimana precedente erano iniziate, il giornale del mattino indicava come causa della distruzione "una forza sconosciuta". Lara si accorse che la "sostanza misteriosa incandescente" che era stata trovata nei resti straziati del tunnel aveva un bagliore molto familiare.. Lara sorrise e concluse la sua colazione ... "Ugh! Tè freddo.. ma una pista bollente"

    Immagine

  • SLEEPING WITH THE FISHES

    Dopo aver strisciato attraverso i detriti del tunnel, Lara trova un ingresso segreto ad un laboratorio subacqueo. Il suo antagonista per il Quinto Artefatto sembra essere ben finanziato. Le banchine di carico subacquee devono servire per una sorta di operazione clandestina. Si tratta di una installazione del governo o di una società privata? Lara conosce una sola persona con tutto quel denaro..

    Immagine

(fonte: libretto del gioco / Tomb Raiders Traveler's Guide )


Checkpoint

Il secondo checkpoint è fissato per la fine di questi due livelli :) (tra parentesi il numero di segreti per livello :secret: ):
  • Eurotunnel
    • 3º Livello: Shakespeare Cliff (3 segreti)
      4º Livello: Sleeping with the Fishes (3 segreti)
Il gruppo leader in questa fase di gioco è composto da 13 giocatori. Si considererà concluso questo e si passerà al terzo checkpoint (French Levels) nel momento in cui almeno 7 giocatori avranno portato a conclusione questa serie di livelli. Il tempo utile previsto per il completamento di questa fase di gioco per il gruppo leader è per ora indefinito.



La scheda

Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento :) , condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato dalla scheda da compilare ogni fine livello :) (potrete copiarla dallo spoiler qui sotto - direttamente in codice - ricordandovi che non occorre compilare obbligatoriamente tutte le voci, ma solo quelle principali e quelle che vi andrà di postare :) )


18_32 Scheda: 18_106 (codice)
► Mostra testo
NB: alla scheda dei singoli livelli dovrete allegare uno screen con le statistiche di fine livello 18_95


Alla fine checkpoint, prima di passare ai livelli successivi, ricordatevi di postare la Scheda di Fine Checkpoint, con tutti i dati riassuntivi di questa parte di avventura; per sapere cosa scrivere mettiamo qui sotto in spoiler una traccia con le info da dare:


18_32 Scheda di Fine Checkpoint: 18_106 (codice personalizzabile)
► Mostra testo
Per fare il calcolo dei tempi totali e parziali potete scaricare questo file realizzato da ASP :) in cui basterà copiare i vostri dati ed i totali verranno calcolati in automatico ;)


18_32 File per il calcolo dei tempi Immagine (excel)
► Mostra testo

Curiosità

As you explore the recesses of the Channel Tunnel, if you're not careful you may end up Sleeping with the Fishes.

Sleeping with the fishes: come nel Gold del secondo TR, accade che una frase idiomatica inglese (che però trova riscontro anche nella nostra lingua) diventi il nome di un livello. “To sleep with the fishes”, “dormire coi pesci”, è una frase attribuita ai mafiosi che gettavano in acqua i cadaveri delle loro vittime da occultare, per cui vuol dire, appunto, “morire” in senso lato. In italiano si usa poco in questa forma letterale, ma è diffusa la variante “andarsene ai pesci” col medesimo significato. Poiché questo livello è ambientato nel tunnel della Manica, notoriamente sott’acqua, il nome si adatta perfettamente all’atmosfera.

PS: la frase è presente anche nel Padrino, parte I (Peter Clemenza parla con Santino Corleone della morte di Luca Brasi mentre scarta un cartoccio appena recapitatogli e contenente un paio di pesci).

(fonte: Tomb Raider Traduzioni by Nillc / )


Comandi di Gioco

Quadbike:

Tasto Azione (Ctrl): Accelerare.
Tasto Alt: Frenare/Indietro.
Tasto Fine + Sinistra o Destra: Scendere.
Tasto Sprint (per accelerare): Freno a mano.

Per salti più lunghi: se tenete premuto il freno a mano, e contemporaneamente tenete premuto il tasto Azione (Ctrl) per accelerare, quando rilascerete il freno a mano attiverete il turbo-boost e compirete un salto più lungo.


NOTE:

Quando giocate a TR3 ricordate i tasti per il settaggio rapido :) :
  • Esc: mette in gioco in pausa e visualizza l'inventario (si può navigare attraverso il menu circolare con le frecce direzionali)
    F5: scorciatoia per il Salvataggio dei livelli
    F6: scorciatoia per il Load dei livelli
    - e +: riducono/ingrandiscono la finestra di gioco ingame

    I Numeri (in alto sulla tastiera): consentono di selezionare velocemente un'arma o un medipack (1=pistole, 2=shotgun, 3=Desert Eagle, 4=Uzi, 5=harpoon gun, 6=MP5, 7=rocket launcher, 8=grenade launcher, 9=large medipack, 0=small medipack)

Screens e Savegames:
  • su PC si possono scattare screenshots ingame premendo il tasto "°à#", verranno salvati in formato .tga nella cartella del gioco, poi potrete aprirli, modificarli, convertirli con qualsiasi programma di grafica. Ricordate che ad ogni riavvio del gioco verranno sovrascritti, per cui ricordate di salvarli/copiarli in un'altra cartella ;)
    Un consiglio, per evitare problemi di cattura screens e visualizzazione filmati, nel setup del gioco settate i colori a 16bit.

    NB: con win7/Vista gli screenshots e savegame potrebbero trovarsi nella cartella

    C:\Users\"tuo nome utente"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Core Design\Tomb Raider - The Lost Artifact

    Per scattare e salvare screenshots più agilmente potete usare programmi gratuiti come Printkey o Lightscreen che associati al tasto Print vi permetteranno di salvare gli screen in una cartella da voi scelta alla risoluzione che usate ingame (thank to Fda.Graphics per la segnalazione)

Installazione:

Per l'installazione e problemi vari ingame fate riferimento al topic indice di TR3 Gold :approved:



La sfida prosegue 53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Rupe di Shakespeare
Tempo Trascorso: 49.39
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: un succo ace e un cornetto al cioccolato Bauli :D
Commento al livello/impressioni: forse il mio livello preferito di Tomb Raider III Gold. Lo adoro per il suo sviluppo verticale, per la colorazione della grafica e per l'uso sapiente di trappole, Quad Bike e scalate. Il vero gioiellino, un picco di creatività inarrivabile si trova nel terzo segreto, nascosto in una unica grande room (incredibile, a pensarci) ambientata in una sorta di mondo perduto uscito direttamente da H.G. Wells. Bene che sia stata tenuta così: aggiunge una enorme sorpresa al primo impatto. Fantastico come sono riusciti a realizzare (con veramente quattro textures e i blocchi) un treno semidistrutto sospeso a mezz'aria. Giocherei questo livello fino alla nausea :D
Nemici Uccisi: 29
Armi utilizzate: pistole, fucile, MP5
Munizioni Utilizzate: 606
Bersagli Colpiti: 544
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 2.0
Distanza Percorsa: 4.94km
Difficoltà: medio-alta
Il segreto più facile: il primo, semmai è poco intuitivo ;)
Il segreto più difficile: il terzo, ma solo per via della lunga risalita
Enigma/azione/sequenza preferito: la valle preistorica, no? :D o anche la discesa nel condotto con la trivella sul soffitto :P
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): il salto dal treno distrutto, quello più in basso, mi è sempre piaciuto poco [:^]
Morte più frequente: spiaccicato, precipitato col Quad, messo sotto dal treno :asd:
Mezzi utilizzati: piedi e Quad-bike
Filmati/cutscene: \\
tr3gold 2012-10-04 17-30-22-22.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Walrus »

Qualche screen ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Naxheel »

Eccomi!!!

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Rupe di Shakespeare
Tempo Trascorso: 24:44
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Verso le 17
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Torta al limone
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Molto bella l'area con i pterodattili che la prima volta che lo giocai rimasi di stucco
Nemici Uccisi: 24
Armi utilizzate: Pistole e fucile
Munizioni Utilizzate: 628
Bersagli Colpiti: 580
Pronto Soccorso Utilizzati: 1.5 (3 small medipack)
Distanza Percorsa: 2.15 km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Boh!
Il segreto più difficile: L'ultimo
Enigma/azione/sequenza preferito: L'ultima sezione del livello
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuno
Morte più frequente: Caduta nel burrone sia e senza quad
Mezzi utilizzati: Il trattorino
Allegati
Rupe di Sheakspeare.jpg
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Dormendo con i pesci
Tempo Trascorso: 00:45:57
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: tardo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nada, però a fine livello mi sono fatto una fumatina XD
Commento al livello/impressioni: fantastico livello. Potrei fermarmi qui e semplicemente dire che è uno dei migliori mai creati da Core DEsign, ma sarebbe riduttivo. Bellissimo in ogni sua parte, dalle campane dei sub al meraviglioso sottomarino. La colorazione delle textures mi è sempre piaciuta da impazzire. Ed è difficile, con tutte le sfide a forza di fiato, altro che quelle vaccate presentate in Underworld che non hanno la minima tensione. :roll: Pochi nemici, ma buonissimi ;)
Nemici Uccisi: 13
Armi utilizzate: pistole, MP5, arpione
Munizioni Utilizzate: 173
Bersagli Colpiti: 158
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 3.0
Distanza Percorsa: 4.80km
Difficoltà: alta
Il segreto più facile: il primo senza dubbio
Il segreto più difficile: direi nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: tutto :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno ;)
Morte più frequente: affogato, spiaccicato XD
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene:\\
tr3gold 2012-10-04 18-59-11-09.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Walrus »

Screens e scheda di fine checkpoint :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Scheda di fine checkpoint

Tempo Trascorso Totale: 02.53.30
Tempo Trascorso Parziale: 01.35.36
Difficoltà Livelli: medio-alta
Nemici eliminati: 42 (86 totali)
Armi Utilizzate: pistole, fucile a pompa, MP5, arpione
Medipack utilizzati: 5 (7 totali)
Distanza percorsa: 9.74 (16.06 totale)
Numero Segreti: 6 di 6 (12 totali)
Munizioni utilizzate: 779 (1657 totali)
Bersagli colpiti: 702 (1461 totali)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 16
MediPack Grandi: 12
Flare: 106
Munizioni Fiocina: 24
Munizioni Lanciagranate: 14
Munizioni Lanciarazzi: 7
Munizioni MP5: 820
Munizioni Uzi: 240
Munizioni Desert Eagle: 40
Munizioni Fucile: 2

Altro: Mano di Rathmore 53_28




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da _Stella_ »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Shakespeare Cliff
Tempo Trascorso: 44:18
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Grissini
Commento al livello/impressioni: Mi è piaciuto un po meno rispetto ai primi due
Nemici Uccisi:27
Armi utilizzate: Fucile,pistole,Mitragliatrice
Munizioni Utilizzate:448
Bersagli Colpiti:382
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 2.5
Distanza Percorsa:3.66 Km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Il primo
Il segreto più difficile: Il secondo
Mezzi utilizzati: Quad-bike




Guest Reviewer (4)
Allegati
Livello3.jpg
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Naxheel »

Col trattore arrivai in posto tutto bianco e pieno d'acqua

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Dormendo con i pesci
Tempo Trascorso: 20:04
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Erano le 18:30 più o meno
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nessuno, tra poco ceno
Commento al livello/impressioni: (descrivere) Un livello elettrizzante e intrigante. Bellissimo il tramonto alla fine!
Nemici Uccisi: 9
Armi utilizzate: Le pistole, la fiocina e la Desert Eagle
Munizioni Utilizzate: 130
Bersagli Colpiti: 119
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 3.0 (3 big medipack)
Distanza Percorsa: 2.18
Difficoltà: Giusta
Il segreto più facile: Quello del lanciagranate
Il segreto più difficile: Quello della Desert Eagle con il sottomarino in cui Lara, in caso di morte, si infischia delle leggi fisiche
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutte
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Boh!
Morte più frequente: Morte per investimento da sottomarino
Mezzi utilizzati: Lo stile Rana
Allegati
Dormendo con i pesci.jpg
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da -sabrinaa »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Rupe di Shakespeare
Tempo Trascorso: 00:38:35
Segreti Trovati: 1 di 3
Orario in cui si è giocato: tardo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: mela
Commento al livello/impressioni: Bello, ma non quanto i primi due..molto vasto come livello..
Nemici Uccisi: 25
Armi utilizzate: pistole, fucile a pompa, MP5
Munizioni Utilizzate: 531
Bersagli Colpiti: 440
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 2.07 km
Difficoltà: bassa
Il segreto più facile: il 1
Il segreto più difficile: quelli che non ho trovato :P
Enigma/azione/sequenza preferito: La parte col quadback direi ahah
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuna :)
Morte più frequente: fuoco
Mezzi utilizzati: quadback
Filmati/cutscene: (commenti) \
Allegati
ScreenHunter_01 Oct. 04 19.28.jpg
ScreenHunter_01 Oct. 04 19.28.jpg (36.35 KiB) Visto 4121 volte
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da androme321 »

Eccomi anche io :D

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello: Rupe di Shakespeare
Tempo Trascorso: 00:51:53 ( me la sono presa comoda :asd: )
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: sera tardi :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente :P
Commento al livello/impressioni: Bello :D ma la prima volta che si gioca (o dopo un po' di tempo che non si gioca più ) è un po' dispersivo. Il bello di questi livelli , è che alcuni segreti non sono oggetti da raccogliere , ma nuove parti del livello :love:
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: pistole , fucile a pompa , MP5 , bazooka XD
Munizioni Utilizzate: 575
Bersagli Colpiti: 487
Pronto Soccorso Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 4.80 km
Difficoltà: intermedia
Il segreto più facile: i primi due :D
Il segreto più difficile: l'ultimo , non è difficile da trovare , ma diciamo che è l'unico in cui devi fare un po' di strada per aprire la strada per trovarlo :P , bello :D
Enigma/azione/sequenza preferito: Un po' tutto :P
Enigma/azione/sequenza detestato: Guidare i Quad XD , esplodevo/bruciavo/morivo sempre XD
Morte più frequente: esploso/bruciato/morto sul quad , spiaccicato perterra e fatto volare via dai treni (che attraversavano i reticolati :O_o: )
Mezzi utilizzati: Piedi e Quad :P
Rupe di Shakespeare Stats..jpg





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Blu »

Bellissimi screens Wal :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da Walrus »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da bamba »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello:SHAKESPEARE CLIFF
Tempo Trascorso: 00:32:47
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Mattina
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Zerinol-flu :asd:
Commento al livello/impressioni: Questo livello è una bomba :D Intrigante , adrenalinico , divertente , forse uno dei migliori livelli by Core che io abbia mai giocato :)
Nemici Uccisi:18
Armi utilizzate:quasi sempre MP5 , ma anche un pò le uzis
Munizioni Utilizzate:454
Bersagli Colpiti:424
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:0.5
Distanza Percorsa:3.24 km
Difficoltà: medio
Il segreto più facile: mah son tutti banali , forse il più facile è il primo :P
Il segreto più difficile: mah forse il secondo con il treno , perchè per il terzo si viene quasi guidati
Enigma/azione/sequenza preferito:Tutto ciò che c'è da fare nell'ultima stanzona finale , mi piace perchè si effettua tutto in verticale :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Mah nessuno
Morte più frequente:caduta da altezze vertiginose :asd:
Mezzi utilizzati: piedi e ... uh un quad-bike XD cosa ci fà un quad in un cantiere ?? mistero :secret:
Filmati/cutscene: (commenti)//




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
screen.jpg
level3.jpg
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da _Stella_ »

Tomb Raider: The Lost Artifact
Livello:Sleeping with the Fishes
Tempo Trascorso: 30:26
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: caffè
Commento al livello/impressioni: Livello molto più entusiasmante rispetto a quello precedente,mi sono piaciute molto le aree dei segreti.
Nemici Uccisi:6
Armi utilizzate:Pistole,fucile,fiocina
Munizioni Utilizzate:95
Bersagli Colpiti:79
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati:3.5
Distanza Percorsa:3.60 Km
Difficoltà:Bassa
Il segreto più facile:tutti
Il segreto più difficile:nessuno
Morte più frequente:Annegata
Mezzi utilizzati: /




Guest Reviewer (4)
Allegati
Livello4.jpg
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Tomb Raider III Gold: Eurotunnel levels

Messaggio da _Stella_ »

Tempo Trascorso Totale:2.34.54
Tempo Trascorso Parziale:1.14.44
Difficoltà Livelli: Medio-Bassa
Nemici eliminati: 33 (68 totali)
Armi Utilizzate: Pistole,fucile,fiocina,MP5
Medipack utilizzati: 6 (9.5 totali)
Distanza percorsa: 7.26 Km (13.77 Km totale)
Numero Segreti: 6 di 6 (12 totali)
Munizioni utilizzate: 543 (1460 totali)
Bersagli colpiti: 461 (1274 totali)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 13
MediPack Grandi: 8
Flare: 105
Munizioni Fiocina: 49
Munizioni Lanciagranate: 16
Munizioni Lanciarazzi: 7
Munizioni MP5: 599
Munizioni Uzi: 240
Munizioni Desert Eagle: 2
Munizioni Fucile: 16

Altro: Mano di Rathmore




Guest Reviewer (4)
Rispondi