Tomb Raider III Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Tomb Raider III Beta

Messaggio da Delta »

Una curiosità su TR3 riguarda l'ingresso a All Hallows, inizialmente era accessibile subito dopo il Molo sul Tamigi raccogliendo la chiave della cattedrale. Mi sembrava strano che da un campanile si arrivasse alla metrò :asd:
Al termine di All Hallows pare ci fosse una cutscene che mostrava Lara arrivare ad Aldwych :) (grazie raidergale per l'info)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Raidermatty »

Non so se c'entri molto con stranezze e curiosità riferite a TR..ma sapevate che nella versione Beta di TR3, gli oggetti venivano mostrati ruoteando quando venivano raccolti come in TR4/5? :D
Evidentemente la cosa, alla fine, è risultata buggata ed è stata tagliata dal gioco, non mostrando nemmeno una sprite come TR1/2, e lasciando che rimanesse "indefinito" quello che il giocatore raccoglieva :P (infatti non viene mostrato proprio niente!)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Raidermatty »

Sapevo anch'io di All Hallows, grazie a Raidergale, e anche All Hallows è stato mezzo tagliato. :roll: Le parti tagliate (caldaie/fognature) sono presenti nel trailer della Beta. All Hallows doveva essere un livello normale, non un Bonus!




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Ultima modifica di Raidermatty il 05 dicembre 2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Delta »

Mi chiedo però cosa sarebbe successo se il giocatore non avesse raccolto la chiave :mumble:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

nel Beta TR3 erano presenti anche le pistole automatiche e l'M16 del TR2.. poi in Antartide pare che Lara indossasse un outfit diverso da quello della versione ufficiale.. una specie di Tuta bianca!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Raidermatty »

Si esatto :) Anche gli altri oggetti e i suoni dei nemici erano di TR2
I suoni di Lara non erano di TR2 ma erano comunque diversissimi...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Delta »

Anche il fucile mi pare fosse quello di TR2 nella beta del 3 :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Raidermatty »

Io amo la Beta di TR3, non posso non postare alcuni screens/video che la compongono! :D

Qui si vede tutto quello di cui avevamo parlato: sounds di Lara di TR2, ed altri differenti, nemici con gli stessi sounds anch'essi di TR2, addirittura animazioni diverse tipo lo sprint, outfits ancora non del tutto inseriti, l'Antartide diversa (si notano le texture della nave Rx-Tech diverse) e...le parti tagliate da All Hallows [:^]
Precisamente a 0:36 :)

[youtube][/youtube]

Qui c'è l'Area 51 Beta! :D

[youtube][/youtube]

E qui sounds differenti, armi di TR2 e altro ancora da implementare per quanto riguarda l'inventario di Lara :P (Si notano già i mutamenti del lanciagranate in lanciarazzi e delle pistole automatiche nella Desert Eagle :) ) Addirittura suoni dell'inventario diversi!

[youtube][/youtube]

E per finire, screenshoots dal LE di TR3, riguardanti le parti tagliate di All Hallows che ho trovato su TRChronicles.com! :D Un vero peccato, dovevano essere veramente belle :roll: Personalmente adoro esplorare le caldaie/fognature come nel Cancello di Lud XD

Immagine

Immagine

Immagine

(Qui le texture dei pistoni erano addirittura arancioni anzichè verdi :P )

Guardate anche questi screens :) Le textures sono differenti così come la composizione dei palazzi eppure si tratta proprio del Molo sul Tamigi! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Altra parte tagliata di All Hallows? :roll:

Immagine

Anche le texture della cattedrale erano diverse! (alcune, quelle a colonnine)

Immagine

Nemmeno questa parte della Giungla indiana sembra esserci!

Immagine

Tantomento questa: non abbiamo mai combattuto tigri vicino al fiume!

Immagine

Questa è una zona del livello Giungla, si riconosce bene anche quale ma è diversissima!

Immagine

Nemmeno questa zona del Nevada è presente...

Immagine

La Gola di Madubu!
Si ma la zona delle cascate è differente...e quella barca? :shock: Sostituiva il kayak?

Immagine

La costa è stata modificata nella versione finale

Immagine

Immagine

Per ora è tutto, se ho altro, lo posto.
Quanti tagli e modifiche però :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Raidermatty »

Altre parti del Pacifico, Beta, e non presenti poi nella versione finale di TR3 :roll:
Che peccato, queste mi ispirano maggiormente XD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si notano le armi, l'outfit di TR2, texture diverse nel 3° screen, nuove aree e addirittura oggetti inutilizzati! (ultimo screen)


(Ho aggiornato il mio post con altri tantissimi screens sempre di zone tagliate :) )




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

Caspita :shock: non conoscevo quegli screens del Pacifico di TR3 :D Possibile che precedentemente ogni ambientazione dovesse avere 5 livelli circa?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

bhè solo una parola : WAO!!!!!
Raidermatty ha scritto:Tutto ciò che è Beta, stranamente, lo trovo quasi più interessante e migliore di quello che c'è nella versione finale, a volte! Sarà perchè si tratta di qualcosa di diverso?
è già lo si trova molto più affascinante ,e diverso ,per questo è molto più bello.
meravigliose le parti tagliate di tr3 :love: :cry: ,ogni volta che penso alle parti tagliate mi viene da piangere :cry: ,e di andare dalla core a costringerla a rilasciare tutte le beta/alpha/gamma le prime idee i bozzetti etc... :asd:
basta quardare queste:
[youtube][/youtube]
scena fmv eliminata,o forse solo un test XD
[youtube][/youtube]
gameplay beta della jungle ruins (la giungla)di tr3
[youtube][/youtube]
beta gameplay di all hallowa tr3
[youtube][/youtube]




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 05 dicembre 2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

wow Matty non ne sapevo nulla di caldaie e fognature tagliate ad All Hallow! bello bello...

già che ci sono la gioco anche io! :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

piccolo OT:
la demo non mi parte.. ho settato per win98 ma c'è un avviso che dice "Please Wait... Tomb Raider III Demo extracting Setup Files...", ma quest'avviso rimane perennemente sul mio schermo, senza che succeda niente!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

Gablovecroft ha scritto:piccolo OT:
la demo non mi parte.. ho settato per win98 ma c'è un avviso che dice "Please Wait... Tomb Raider III Demo extracting Setup Files...", ma quest'avviso rimane perennemente sul mio schermo, senza che succeda niente!
Quello non è l'eseguibile della demo, estrai i files contenuti al suo interno usando winrar se non ti funziona. Poi al Tomb3.exe applichi la compatibilità :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Rispondi