Shadow of the Tomb Raider

Rilasciato su Xbox One, PS4 e PC/Steam il 14 Settembre 2018

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Nillc ha scritto:
07 agosto 2018, 10:29
Non vedrò più video da qui al 12 settembre, a parte forse il trailer atteso per la Gamescom... Però mi fa piacere notare che questi primi 15 minuti (che io non ho visto e non vedrò) abbiano riscosso un consenso pressoché generale :)
Già! Dopo questo video l'hype per il gioco è aumentato tanto e ci sono tantissimi commenti positivi!

Questo mese Square deve sbrigarsi a fare pubblicità al gioco, ormai manca 1 mese.

Fai bene a non guardare più video, io purtroppo non riesco a resistere XD e Morrigan ha confermato che oggi arriverà un nuovo Woman Masters Wild!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Ed eccolo qui :)



Tra i vari mini-video questo forse è quello che mi è piaciuto di meno, forse perché riprende praticamente tutto quanto era già stato visto nei trailer e nei gameplay... e in ogni caso il combattimento è l'aspetto che meno mi interessa in generale, fin dai TR classici ;)
Comunque noto una maggior pulizia della grafica e le animazioni molto più fluide. Ho apprezzato quando Lara torna nell'ombra dopo aver ammazzato la guardia e la sua espressione nello scoccare ;)

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
07 agosto 2018, 22:03


Immagine
:love:
Il modello di questa Lara è ancora più bello rispetto a quello di Rise (che io adoro).




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Questo articolo rilasciato ufficialmente da Square Enix pochi minuti fa spiega con precisione cosa accade selezionando i vari livelli di difficoltà in Shadow; viene inoltre introdotta una modalità chiamata DEADLY OBSESSION che setta tutti e tre i parametri (esplorazione, combattimento ed enigmi) sulla modalità Difficile e in più rende ancora più ostile il gameplay con alcune trovate esclusive per questa modalità. Una volta settata, Deadly Obsession non potrà più essere tolta fino alla fine del gioco :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Non so perché, ma ho la sensazione che domani, oltre al video di Melonie Mac in cui dirà tutto ciò che ha visto ai vari eventi, ci sarà anche un annuncio ufficiale di qualcosa di SotTR...
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
09 agosto 2018, 12:13
Non so perché, ma ho la sensazione che domani, oltre al video di Melonie Mac in cui dirà tutto ciò che ha visto ai vari eventi, ci sarà anche un annuncio ufficiale di qualcosa di SotTR...
Io oramai mi spoilero tutto, per la serie "cavolomenefrega" XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Talos ha scritto:
09 agosto 2018, 14:20
LuckyEdge ha scritto:
09 agosto 2018, 12:13
Non so perché, ma ho la sensazione che domani, oltre al video di Melonie Mac in cui dirà tutto ciò che ha visto ai vari eventi, ci sarà anche un annuncio ufficiale di qualcosa di SotTR...
Io oramai mi spoilero tutto, per la serie "cavolomenefrega" XD
Io non vorrei spoilerarmi nulla, ma quando c'è qualcosa di nuovo, un nuovo trailer o un nuovo gameplay non resisto...
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Nuovo videino con le dinamiche subacquee :love:






Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Nillc ha scritto:
09 agosto 2018, 19:36
Nuovo videino con le dinamiche subacquee :love:

Semplicemente magnifico!

Però mi domando una cosa...

Di solito i Woman Masters Wild li caricavano ogni 3 giorni, ora invece dopo 2 giorni ne hanno già caricato un altro...questo mi fa pensare che domani davvero ci sarà un annuncio o un video che annuncierà qualcosa, tipo...

CM
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Io mantengo basse le mie aspettative, purtroppo temo che CM lo vedremo al massimo in alcune cutscenes o al massimo come "tomba" aggiuntiva nei DLC...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
09 agosto 2018, 22:27
► Mostra testo
Ma XD Mi sento una emerita rintronata. Grazie, speriamo ci sia.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Oggi alle 15 scade l'embargo, e verrà mostrato un gameplay di 30 minuti delle 4 ore provate dalle persone ai vari eventi, numerosi screenshots del gioco, interviste con Jason Doziois e Heath Smith e varie recensioni del gioco.Immagine
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
10 agosto 2018, 13:09
Oggi alle 15 scade l'embargo, e verrà mostrato un gameplay di 30 minuti delle 4 ore provate dalle persone ai vari eventi, numerosi screenshots del gioco, interviste con Jason Doziois e Heath Smith e varie recensioni del gioco.Immagine

AAAAAAWWWAAAA mi spoilero tutto, ottimo! :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi