Shadow of the Tomb Raider

Rilasciato su Xbox One, PS4 e PC/Steam il 14 Settembre 2018

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Davidebre ha scritto:
11 gennaio 2019, 15:51
In realtà potrebbero essere veri, però erano titoli provvisori. "Devil Inside" non è il nome del DLC, ma un "nome obiettivo", quelli che appaiono a sinistra dello schermo. Sono già stati diffusi alcuni screen del DLC in questione, un fan è riuscito a forzare il caricamento.
A quanto pare ora hanno "patchto" questa cosa e se si tenta di forzare il caricamento esce scritto di scaricare il DLC corrispondente.
Gli ultimi sviluppi infatti portano a pensare che in realtà quella lista sia VERA :shock: in pratica "Devil Inside" è il nome della missione del DLC, il cui nome complessivo è invece The Nightmare (seguendo il pattern dei precedenti).
Ho inoltre raccolto alcuni GROSSI SPOILER che vi scrivo, nascondendoli: vi dico solo che io stesso ho preferito non approfondirli troppo, data la loro rilevanza :shock: vi posso dire che, per quello che so, le info sono vere e renderebbero questo DLC davvero scioccante e interessante.
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da yoghi »

grazie!!! ci provero' ma mi sa che mi ci vorrà tempo! :love: :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Così finalmente sono usciti tutti i DLC di Shadow. Molto bene, credo a breve sarà tempo di giocarlo da capo con tutti i nuovi contenuti così da dargli una valutazione definitiva. Spero proprio possa migliorare rispetto alla prima partita
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Io mi ero ripromesso di giocare il gioco completo una volta usciti tutti i DLC, ma la curiosità per The Path Home è stata tanta che ho fatto prima quello; poi da cosa nasce cosa e mi sono messo a fare prima un DLC, poi l'altro... insomma, alla fine prima del tanto sospirato NG+ mi sa che li farò tutti :D al momento, oltre a Path Home e Nightmare (l'unico che avevo giocato all'uscita) ho fatto The Forge, The Grand Caiman e The Pillar.
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Ci sono notizie sull'ottavo slot misterioso? :)
Ormai sono passati quasi due mesi dal rilascio dell'ultimo DLC e mi domandavo se ci fossero novità :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

SirCroft ha scritto:
14 giugno 2019, 22:16
Ci sono notizie sull'ottavo slot misterioso? :)
Ormai sono passati quasi due mesi dal rilascio dell'ultimo DLC e mi domandavo se ci fossero novità :D
Al momento non si sa ancora nulla :? Tuttavia il "coming soon" non è stato rimosso e ci sono state numerose voci provenienti da fonti ufficiali che hanno parlato di un nuovo outfit "straordinario", della rimozione dell'outfit obbligatorio a Paititi e di altre cose che sono un po' più leakate ma che, almeno a livello embrionale, esistono sul serio.
Shadow è uno dei giochi che saranno disponibili al lancio di Google Stadia, in autunno... che sia quello il momento in cui sarà rilasciata una Definitive Edition?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Nemmeno il tempo di aggiornare il topic e su Steam c'è stato un aggiornamento ufficiale: Definitive Edition e DLC8 arrivano :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:
20 giugno 2019, 21:23
su Steam
Effetto forum, verrebbe da dire :D

Ottimo :) Una definitive edition aiuterà sicuramente a vendere ancora un po' di copie :D
E poi sono molto curioso di quello che ci daranno nell'ultimo DLC misterioso :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Mai stato un fan delle speedrun, però questa credo meriti una visione. Non tanto da un punto di vista strategico (vengono sfruttati glitch e bug per lo più) ma per il commento di alcuni degli sviluppatori, ve lo consiglio ci sono dei commenti e delle curiosità veramente interessanti.
NB: 28:03 "So strange to see Lara without her costume here"...e così BELLO aggiungerei io

Rispondi