Shadow of the Tomb Raider

Rilasciato su Xbox One, PS4 e PC/Steam il 14 Settembre 2018

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Bene ragazzi, ci siamo! Il day-one della Digital Deluxe Edition, Deluxe Edition, Digital Croft Edition, Croft Edition e Ultimate Edition è OGGI! :D Stamani sono andato al mio GameStop di fiducia e indovinate? Non avevano ancora il gioco, dovrò ritornare alle 16:00. Che rabbia :angry:
Nillc ha scritto:
12 settembre 2018, 10:14
No ragazzi, Ossessione Mortale non è per me :D
► Mostra testo
Mi rendo conto che questa modalità aumenti a dismisura le ore di gioco, ma sebbene non l'abbia trovata poi particolarmente frustrante mi rendo conto che nei prossimi giorni non avrò tantissimo tempo per giocare. Ho ricominciato SOTR per la terza volta (in meno di 12 ore, un record :D) settando la difficoltà a difficile... che in pratica è identica a Ossessione Mortale, ma senza i salvataggi obbligati :)
Una domanda: in difficoltà ossessione mortale, c'è il mirino? Diventa rosso quando si mira ai nemici?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Sì Lucky, quello c'è sempre ;) non so se è possibile eliminarlo dalle opzioni.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

LuckyEdge ha scritto:
12 settembre 2018, 12:41
Bene ragazzi, ci siamo! Il day-one della Digital Deluxe Edition, Deluxe Edition, Digital Croft Edition, Croft Edition e Ultimate Edition è OGGI! :D Stamani sono andato al mio GameStop di fiducia e indovinate? Non avevano ancora il gioco, dovrò ritornare alle 16:00. Che rabbia :angry:
Se ti può consolare, anche io sono stato dal Mediaworld tedesco poco fà e ancora non è arrivato un bel niente...Quello che mi fa bollire di più e che dentro al negozio ci stanno sia la Croft che la Standard Edition...E io mi ero preso 3gg liberi per godermi il gioco.




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da LuckyEdge »

Ragazzi, sono appena andato al GameStop ed ora ho la Croft e la Steelbook in mano! Non ho parole :love:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »

Consegnata anche qui poco fa la Croft Edition :love:
Incredibile, ragazzi, ci siamo! :D
Lara è tornata! :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Lucaraider »

Beati voi! Io ho finito oggi la campagna (e non vedo l'ora che la finiate anche voi per poterla commentare) ma non ho ancora la mia edizione fisica :shock: il mio pacco è rimasto fermo per due giorni interi per motivi ignoti e solo oggi si è mosso "uscendo dal paese d'origine" :roll: a questo punto spero che arrivi almeno per il dayone :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Già terminata? :shock: Ma è davvero così breve?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Lucaraider »

No no, sono io che è dal 6 settembre che ci gioco varie ore al giorno XD diciamo che ha una durata nella media, ho anche fatto quasi la metà delle cose secondarie mentre la completavo (sono quasi al 70% di completamento). Però ora che ho finito la storia (che ho voluto fare il prima possibile per evitare che mi venisse spoilerata nei prossimi giorni) le cose secondarie che mi restano le farò con mooolta più calma.
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Ma di longevità possiamo dire di essere allo stesso livello di RotTR? Solo la storia però :roll:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Ho iniziato a giocare giusto oggi.
► Mostra testo
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Talos »

Io faccio parte del gruppo sfigato che non può giocare (per ora), MA... che lo guarda sul Tubo
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Ho iniziato a giocare finalmente! :sbam:
Che dire? È veramente ottimo sotto ogni aspetto, concordo con chi ha detto che graficamente lascia un po' a desiderare :roll:
E sto giocando su un schermo 4k a 10bit con la PS4Pro...




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

NikNik95 ha scritto:
13 settembre 2018, 23:23
Ho iniziato a giocare finalmente! :sbam:
Che dire? È veramente ottimo sotto ogni aspetto, concordo con chi ha detto che graficamente lascia un po' a desiderare :roll:
E sto giocando su un schermo 4k a 10bit con la PS4Pro...
Hai già scaricato la patch :mumble: ? Riporto quanto detto da Max, anche lui con PS4:
Nillc ha scritto:
11 settembre 2018, 23:01
Ho giocato i primi venti minuti PRIMA di scaricare e installare la patch del day one, e poi ho rigiocato tutto DOPO: ragazzi, posso dirvi semplicemente che mi è sembrato di giocare due videogames diversi. A parte l'introduzione di caratteristiche speciali come la photo mode (e un'altra che non vi spoilero ma che trovo carinissima :D), tutto migliora: grafica, illuminazione, sonoro (nel filmato iniziale la prima volta non si sentivano le frasi), perfino i movimenti di regia.... se all'inizio mi sembrava fantastico, ora mi sembra STUPENDO.
Quindi scaricate la patch prima di giocare :D





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Sisi Blu, ho scaricato la patch.
Non sto dicendo che la grafica sia pessima, ma che comunque per un gioco che è in fase di sviluppo dal 2015 mi sarei aspettato di meglio. Non siamo per niente ai livelli della Naught Dog :roll:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Shadow of the Tomb Raider

Messaggio da Nillc »

Nik, la Naughty Dog produce esclusive per la PS4, è ovvio che la grafica sia (sembri migliore): i tecnici possono dedicarsi alla spremitura delle performance della macchina senza doversi preoccupare di rendere il gioco compatibile con le altre console. Trovo un po' ingiusto paragonare SOTR ai loro giochi... anche se ammetto di aver letto che la versione PS4 soffre di inspiegabili downgrade grafici rispetto alle altre console :shock:
Per me SOTR è più di un gradino sopra God of War 2018, che è stato salutato dai più come una pietra miliare nella storia videoludica e che io invece ho trovato estremamente deludente, ANCHE sotto il profilo grafico.

Talos:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi