Anch'io sono d'accordo con voi.Nillc ha scritto: ↑31 luglio 2018, 09:29Anche a me sembrano meravigliose, la gamma cromatica ricorda tanto TR3
Comunque sui commenti YouTube e su TRF sono in corso una serie di polemiche sulla grafica, che molti definiscono "datata"... personalmente queste sterili polemiche me le fanno girare non poco.
Non ho le competenze tecniche necessarie per dire se un gioco è graficamente valido o meno, ma di certo il mio modestissimo parere è che una buona grafica sia un'aggiunta alla bontà di un gioco, non una garanzia della stessa. Un gioco, appunto, SI GIOCA e per me è più importante che sia divertente, appassionante e vario... se poi è anche bello da guardare, ben venga.
In ogni caso tutto questo si potrà verificare solo all'uscita di SOTR, anche perché di sicuro quelle che vengono mostrate sono di sicuro versioni non definitive... ma in ogni caso leggere commenti che indicano il preciso punto in un video di meno di 40 secondi in cui "gli alberi non proiettano ombre" o che dicono "worst game ever" perché le chiappe di Lara sembrano piatte mi fa molto arrabbiare.
E questo è tutto quello che dirò circa questa faccenda
Da inesperto, trovo comunque che la grafica di Shadow sia in linea con quella di altri titoli cosiddetti "importanti".
La grafica può/deve essere il più curata possibile, sì, ma la cosa più importante rimane, ovviamente, il gameplay. È inutile avere titoli graficamente eccelsi e con un gameplay noioso o, peggio, assolutamente anonimo.
Certo, se la grafica con cui è ricostruita una tomba è curatissima e il gameplay lo è altrettanto, rimane che l'esperienza di gioco si farà assai più immersiva e, quindi, godibile. Tuttavia, la cosa più importante è dare al giocatore la possibilità di divertirsi prima di tutto.
In ogni caso, trovo la grafica di Shadow davvero bellissima - e anche le animazioni non mi sembrano così brutte come si dice da qualche parte in giro
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