Shadow of the Tomb Raider

Rilasciato su Xbox One, PS4 e PC/Steam il 14 Settembre 2018

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc » 13 gennaio 2019, 13:06

Davidebre ha scritto:
11 gennaio 2019, 15:51
In realtà potrebbero essere veri, però erano titoli provvisori. "Devil Inside" non è il nome del DLC, ma un "nome obiettivo", quelli che appaiono a sinistra dello schermo. Sono già stati diffusi alcuni screen del DLC in questione, un fan è riuscito a forzare il caricamento.
A quanto pare ora hanno "patchto" questa cosa e se si tenta di forzare il caricamento esce scritto di scaricare il DLC corrispondente.
Gli ultimi sviluppi infatti portano a pensare che in realtà quella lista sia VERA :shock: in pratica "Devil Inside" è il nome della missione del DLC, il cui nome complessivo è invece The Nightmare (seguendo il pattern dei precedenti).
Ho inoltre raccolto alcuni GROSSI SPOILER che vi scrivo, nascondendoli: vi dico solo che io stesso ho preferito non approfondirli troppo, data la loro rilevanza :shock: vi posso dire che, per quello che so, le info sono vere e renderebbero questo DLC davvero scioccante e interessante.
► Mostra testo

Golden Reviewer (208 Golden Award)

yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da yoghi » 14 gennaio 2019, 17:05

grazie!!! ci provero' ma mi sa che mi ci vorrà tempo! :love: :hello: :hello:

Bronze Reviewer (11 Bronze Award)

Press_Release
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Press_Release » 23 aprile 2019, 19:57

Così finalmente sono usciti tutti i DLC di Shadow. Molto bene, credo a breve sarà tempo di giocarlo da capo con tutti i nuovi contenuti così da dargli una valutazione definitiva. Spero proprio possa migliorare rispetto alla prima partita

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc » 26 aprile 2019, 12:42

Io mi ero ripromesso di giocare il gioco completo una volta usciti tutti i DLC, ma la curiosità per The Path Home è stata tanta che ho fatto prima quello; poi da cosa nasce cosa e mi sono messo a fare prima un DLC, poi l'altro... insomma, alla fine prima del tanto sospirato NG+ mi sa che li farò tutti :D al momento, oltre a Path Home e Nightmare (l'unico che avevo giocato all'uscita) ho fatto The Forge, The Grand Caiman e The Pillar.
► Mostra testo

SirCroft
Moderator
Moderator

Tomb Raider 3

Messaggio da SirCroft » 14 giugno 2019, 22:16

Ci sono notizie sull'ottavo slot misterioso? :)
Ormai sono passati quasi due mesi dal rilascio dell'ultimo DLC e mi domandavo se ci fossero novità :D

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc » 18 giugno 2019, 18:02

SirCroft ha scritto:
14 giugno 2019, 22:16
Ci sono notizie sull'ottavo slot misterioso? :)
Ormai sono passati quasi due mesi dal rilascio dell'ultimo DLC e mi domandavo se ci fossero novità :D
Al momento non si sa ancora nulla :? Tuttavia il "coming soon" non è stato rimosso e ci sono state numerose voci provenienti da fonti ufficiali che hanno parlato di un nuovo outfit "straordinario", della rimozione dell'outfit obbligatorio a Paititi e di altre cose che sono un po' più leakate ma che, almeno a livello embrionale, esistono sul serio.
Shadow è uno dei giochi che saranno disponibili al lancio di Google Stadia, in autunno... che sia quello il momento in cui sarà rilasciata una Definitive Edition?

Rispondi