SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

SOTTR pre-order

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Avevo preordinato la statuina Totaku appena era stata annunciata e insieme avevo ordinato anche il diario scolastico di Gamestop. E' un normalissimo diario giornaliero per la scuola con copertina rigida che ho preso più che altro per curiosità (visto che la scuola l'ho già finita da un pezzo). Ma è molto carino perchè ogni mese è dedicato ad un videogioco con immagini e frasette che descrivono di cosa si tratta e in più ci sono dei buoni sconto da usare da Gamestop (per lo più sono sconti mirati per console e giochi per console, ma ce ne sono alcuni di carini per avere sconti sulle funko pop o su accessori come magliette e altro).
E poi un mese è dedicato a Shadow of the Tomb Raider:
IMG_20180728_142354.jpg
IMG_20180728_142449.jpg
IMG_20180728_142510.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

*Moira* ha scritto:
28 luglio 2018, 14:46
E poi un mese è dedicato a Shadow of the Tomb Raider
Fortissimo :D .. spargo la voce :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

*Moira* ha scritto:
28 luglio 2018, 14:46
Avevo preordinato la statuina Totaku appena era stata annunciata e insieme avevo ordinato anche il diario scolastico di Gamestop. E' un normalissimo diario giornaliero per la scuola con copertina rigida che ho preso più che altro per curiosità (visto che la scuola l'ho già finita da un pezzo). Ma è molto carino perchè ogni mese è dedicato ad un videogioco con immagini e frasette che descrivono di cosa si tratta e in più ci sono dei buoni sconto da usare da Gamestop (per lo più sono sconti mirati per console e giochi per console, ma ce ne sono alcuni di carini per avere sconti sulle funko pop o su accessori come magliette e altro).
E poi un mese è dedicato a Shadow of the Tomb Raider:
IMG_20180728_142354.jpg
IMG_20180728_142449.jpg
IMG_20180728_142510.jpg
Bellissimo il diario :love: mi ricorda un diario che presi ai tempi del liceo dedicato al primo film, aveva una grafica molto simile e tutte le foto di Lara/Angelina possibili e immaginabili spalmate sui vari mesi :D

Posso chiederti se la Totaku l'hai preordinata via internet o in negozio? Onestamente io vorrei prenotarla in negozio e ritirarla non appena esce, perché non amo attendere i corrieri (dalle mie parti il servizio continua a essere molto lacunoso :D), solo che non so se sia possibile farsela arrivare in negozio...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Nillc ha scritto:
30 luglio 2018, 08:46
Posso chiederti se la Totaku l'hai preordinata via internet o in negozio? Onestamente io vorrei prenotarla in negozio e ritirarla non appena esce, perché non amo attendere i corrieri (dalle mie parti il servizio continua a essere molto lacunoso :D), solo che non so se sia possibile farsela arrivare in negozio...
L'ho ordinata sul sito di gamestop insieme al diario e non c'era l'opzione per ritirarla in negozio, solo spedizione a casa. Non so però se ordinandola direttamente in negozio poi arrivi li. Se non si può, puoi provare a chiedere al tuo negozio se puoi metterli come indirizzo di spedizione del pacco. Magari, visto che si tratta sempre di un oggetto venduto da gamestop, possono ritirarti il pacco e poi vai da loro a prenderlo.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Raga, quanto costa la spedizione con il corriere?! Io sono abituata ad Ebay ed Amazon, non ho idea di come fumzioni con Gamestop... Si può pagare subito o bisogna farlo all'arrivo del corriere?
Ovviamente parlo per la statuina.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

*Moira* ha scritto:
30 luglio 2018, 09:01
Nillc ha scritto:
30 luglio 2018, 08:46
Posso chiederti se la Totaku l'hai preordinata via internet o in negozio? Onestamente io vorrei prenotarla in negozio e ritirarla non appena esce, perché non amo attendere i corrieri (dalle mie parti il servizio continua a essere molto lacunoso :D), solo che non so se sia possibile farsela arrivare in negozio...
L'ho ordinata sul sito di gamestop insieme al diario e non c'era l'opzione per ritirarla in negozio, solo spedizione a casa. Non so però se ordinandola direttamente in negozio poi arrivi li. Se non si può, puoi provare a chiedere al tuo negozio se puoi metterli come indirizzo di spedizione del pacco. Magari, visto che si tratta sempre di un oggetto venduto da gamestop, possono ritirarti il pacco e poi vai da loro a prenderlo.
Grazie Moira, allora vedrò di fare un salto in negozio, anche se poi mi darà fastidio che tenteranno di farmi prenotare il gioco e contestualmente di vendermene altri trenta, dodici oggetti di merchandising e la madre del commesso :D

Talos ha scritto:
30 luglio 2018, 09:15
Raga, quanto costa la spedizione con il corriere?! Io sono abituata ad Ebay ed Amazon, non ho idea di come fumzioni con Gamestop... Si può pagare subito o bisogna farlo all'arrivo del corriere?
Ovviamente parlo per la statuina.
Tal, penso che GS non faccia l'opzione contrassegno quindi pagare subito non è un optional, è praticamente un obbligo :D per quanto riguarda la spedizione, costa 5 euro ed è gratuita per ordini superiori ai 20 euro.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Nillc ha scritto:
30 luglio 2018, 09:22
Talos ha scritto:
30 luglio 2018, 09:15
Raga, quanto costa la spedizione con il corriere?! Io sono abituata ad Ebay ed Amazon, non ho idea di come fumzioni con Gamestop... Si può pagare subito o bisogna farlo all'arrivo del corriere?
Ovviamente parlo per la statuina.
Tal, penso che GS non faccia l'opzione contrassegno quindi pagare subito non è un optional, è praticamente un obbligo :D per quanto riguarda la spedizione, costa 5 euro ed è gratuita per ordini superiori ai 20 euro.

Confermo, per i pagamenti accettano solo questi qui sotto e le spese di spedizione sono gratis sopra i €20. Per il corriere, da me sono passati con bartolini, non so se poi cambi di zona in zona.
Immagine.png
Immagine.png (25.66 KiB) Visto 2173 volte
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Ah, un'altra cosa! Blu se vuoi aggiungere queste cose trai i bonus:
- pre-ordinando la guida strategica su amazon hanno aggiunto dei bonus da scaricare in gioco e un piccolo block notes

Compelling Interviews and Look Behind the Scenes: Hear from the talented minds behind Shadow of the Tomb Raider! Includes original, hand-drawn sketches from the Puzzle Designer!

Stunning Fan Art Section: Features pieces from dedicated and talented Tomb Raider fans!

Exclusive Foreword: Written by Gameplay Director, Daniel Drapeau.

Shadow Band Resource Pack: With the in-game resources included in this pack, totaling 30 gold and 15 jade, you can obtain your choice of either a weapon upgrade, outfit top, or outfit bottom, customizing Lara throughout your journey!

Premium Hardcover Book: The gorgeous, exclusive design is a must have for any fan, and features the signatures of the entire development team!

Comprehensive Walkthrough: We lead the way from start to finish-experience everything!

Detailed Maps: Our exclusive, custom maps reveal key locations, crucial items, and hidden secrets-never lose your way!

Digital Bonus: Unlock your digital version of this guide with the free code card included inside. Access your digital guide anytime, anywhere, on any web-enabled device.

Custom Sticky Notes: 30 sticky notes, featuring an iconic image from the game, available only in this Collector's Companion Tome!


Immagine

- è possibile pre-ordinare anche The Official Art Book edito dalla Titan Books (la stessa che aveva fatto l'art book di RISE e il romanzo di Shadow)

Immagine
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
30 luglio 2018, 09:22


Tal, penso che GS non faccia l'opzione contrassegno quindi pagare subito non è un optional, è praticamente un obbligo :D per quanto riguarda la spedizione, costa 5 euro ed è gratuita per ordini superiori ai 20 euro.
Meglio, perché non tollero il contrassegno.
Quindi sui 20 euro circa in totale... boh, devo vedere quando esce cosa mi conviene fare, se prenderla direttamente da GS oppure usare Ebay (io vendendo su quella piattaforma giro tutto tramite Paypal e non devo star li a registrarmi).

Uffaaaaaaa XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Ecco l'aspetto definitivo della Totaku di Lara, assieme a un video 3D che la fa vedere da tutte le angolazioni :) devo dire che è molto carina, penso che la prenderò :)






Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
IMG_No_style_20180817_083959_processed.jpg
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Scusate, forse non ho letto bene in giro e non ho capito bene :oops:
Ho due domande :secret:

1. La Croft Edition comprende sempre la Steelbook? O solo se la si prenota da Gamestop? Fioccano online immagini in cui c'è scritto "Croft Edition" e si vede anche la steelbook...per altro, leggevo qualche giorno fa che esiste anche una versione della Croft Edition in cui c'è una "sovracoperta" di cartoncino, in modo da avere entrambe le copertine.

2. Quando si parla di "accesso anticipato di 48 ore", quello significa che il gioco sarà interamente accessibile 48 ore prima oppure solo una porzione limitata? :mumble: ...immagino sia una domanda assurda :asd: ma è la prima volta che ne sento parlare (per altro succederà anche con Assassin's Creed Odyssey, se non mi sbaglio).

Grazie :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

La Croft Edition ha la steelbook solo su Gamestop, mentre la Steelbook Edition è la versione standard con l'aggiunta della Steelbook ;) la Croft Edition dovrebbe avere una custodia amaray con la copertina standard e una sovraccoperta di carta con la copertina speciale, almeno su Ps4 (sul topic ufficiale ho postato un'immagine).
Inoltre chi ha preordinato la Croft Edition dovrebbe riceverla il 12, in modo da giocare effettivamente due giorni prima :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:
17 agosto 2018, 11:58
La Croft Edition ha la steelbook solo su Gamestop, mentre la Steelbook Edition è la versione standard con l'aggiunta della Steelbook ;) la Croft Edition dovrebbe avere una custodia amaray con la copertina standard e una sovraccoperta di carta con la copertina speciale, almeno su Ps4 (sul topic ufficiale ho postato un'immagine).
Inoltre chi ha preordinato la Croft Edition dovrebbe riceverla il 12, in modo da giocare effettivamente due giorni prima :)
Grazie mille, ora è molto più chiaro :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
17 agosto 2018, 08:40
Ecco l'aspetto definitivo della Totaku di Lara, assieme a un video 3D che la fa vedere da tutte le angolazioni :) devo dire che è molto carina, penso che la prenderò :)

La faccia è bruttina, però la prenderò appena sarà possibile




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Idem 14_76 .. nel suo insieme è molto carina :) , specie considerando che è alta solo 10cm XD :D


(TY @Nillc :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi