SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

SOTTR pre-order

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

SirCroft ha scritto:
08 settembre 2018, 21:39
Ottime news, ragazzi :D
Teneteci aggiornati :)
Alla fine ieri è finalmente arrivata anche a me la Ultimate, e ho gioito fino a quando mi sono accorto che l'arco di Lara è arrivato spezzato :( spero che si possa incollare con l'attack in qualche modo :cry: (c'è tipo la corda dell'arco con un suo pezzo che penzola :? )
In ogni caso penso che invierò una mail al supporto nel weekend per vedere se possono farmi avere un qualche risarcimento, almeno uno sconto per i prossimi acquisti o qualcosa del genere. Anche se riuscissi ad aggiustarla per 200 euro mi sembra un po' inaccettabile che le cose arrivino pure rotte.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Lucaraider ha scritto:
14 settembre 2018, 21:05
SirCroft ha scritto:
08 settembre 2018, 21:39
Ottime news, ragazzi :D
Teneteci aggiornati :)
Alla fine ieri è finalmente arrivata anche a me la Ultimate, e ho gioito fino a quando mi sono accorto che l'arco di Lara è arrivato spezzato :( spero che si possa incollare con l'attack in qualche modo :cry: (c'è tipo la corda dell'arco con un suo pezzo che penzola :? )
In ogni caso penso che invierò una mail al supporto nel weekend per vedere se possono farmi avere un qualche risarcimento, almeno uno sconto per i prossimi acquisti o qualcosa del genere. Anche se riuscissi ad aggiustarla per 200 euro mi sembra un po' inaccettabile che le cose arrivino pure rotte.
Caspita, veramente :( mi dispiace molto... Manda una mail al supporto clienti, rispondono con ritardo ma sempre ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

EDIT: ecco la mia Totaku Lara :) Per farvi capire quanto è alta, pubblico anche una foto di parte della mia Laracollection, così la raffrontate con altre statue e i funko pop ;)

Immagine

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Arrivata anche qui la Lara Totaku :D
È proprio carina: è anche piuttosto dettagliata :)
Viste le dimensioni mi aspettavo una cosa un po’ più “semplice” e invece è proprio ben fatta! :)

Mi dispiace molto per la tua statua, Lucaraider. :(
Tentare la richiesta di sostituzione mi sembra un po’ una cosa utopica...ma magari uno sconto, come dicevi, te lo accordano. Che peccato, però :(




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto:
14 settembre 2018, 22:19

Caspita, veramente :( mi dispiace molto... Manda una mail al supporto clienti, rispondono con ritardo ma sempre ;)
SirCroft ha scritto:
14 settembre 2018, 23:57
Mi dispiace molto per la tua statua, Lucaraider. :(
Tentare la richiesta di sostituzione mi sembra un po’ una cosa utopica...ma magari uno sconto, come dicevi, te lo accordano. Che peccato, però :(
Sì, dubito fortemente che possano sostituirla (essendo a tiratura limitata, ed essendo Square Enix abbastanza greedy) però appunto almeno un misero buono sconto mi verrebbe comodo... la statua cercherò di aggiustarla in qualche modo :sbam: vi terrò aggiornati sulla vicenda (?)

Comunque Nillc, come mai avevi detto che la art card in omaggio per chi prenotava il gioco non è di metallo? (o ricordo male?) Lo dico perché la mia lo è! Da come ne avevi parlato tu mi sembrava che alla fine avessero spedito una cartolina con effetto metallizzato ma la mia è proprio di metallo o comunque di un materiale simile, è molto carina secondo me!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Sì Lucaraider, in realtà vedendo bene è di peltro o alluminio, materiali che "simulano" il metallo, lo stesso della steelbook comunque ;) sbagliavo io che forse ingenuamente mi aspettavo del metallo vero e proprio :D

Comunque leggo di altri utenti che hanno ricevuto la statua danneggiata... questo in particolare è terrificante :shock:

Immagine

Un'altra cosa ragazzi: la mia Totaku non ha la corda dell'arco. A me non dà nessun fastidio, però vorrei sapere se è normale o è solo la mia che è così... propendo per la prima ipotesi date le ridotte dimensioni ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

:o ...speriamo che non siano troppe queste statue danneggiate, però :? ...con quello che uno l’ha pagata è incredibile che arrivi pure rotta :|

Nillc, sì, anche la mia Totaku non ha il filo dell’arco :) - e l’ho notato solo adesso :asd: ...immagino anch’io che sia perché è molto piccola :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

La mia Ultimate è arrivata in perfette condizioni, però effettivamente l'imballo era tremendo: lo scatolone in cui era contenuta era largo solo due o tre cm più della scatola, e non aveva grandi protezioni a parte un po' di pluriball e due di quelle strane "sacche d'aria" di plastica :D effettivamente non mi stupisce che le statue possano essere arrivate danneggiate, visto la forma "aerodinamica" di Lara e la sua leggerezza. Il che è tutto dire, dato che il basamento su cui poggia è enorme, solido e pesantissimo :shock:

Quanto alla Totaku, effettivamente anche quella di Atreus di GoW non ha il filo... del resto sarebbe stato molto difficile, se non impossibile, inserirne uno :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto:
15 settembre 2018, 08:17
Comunque leggo di altri utenti che hanno ricevuto la statua danneggiata... questo in particolare è terrificante :shock:
Mioddio, in confronto a me è andata bene XD
Rispondi