SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

SOTTR pre-order

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Ottime news, ragazzi :D
Teneteci aggiornati :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, una domanda (mi sento sempre più ignorante circa le tecnologie, mannaggia :D)

Leggo in molti siti che si può effettuare un preload di SOTR, in modo che all'uscita del gioco non si debba attendere il download e l'installazione; ora, questo è possibile per tutti o solo per coloro che acquistano la versione digitale del gioco? In altre parole: io che devo attendere la versione fisica del gioco (su PS4) posso scaricare e installare il preload e poi successivamente giocare?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Il preload è riservato solo a chi ha ordinato le versioni digitali del gioco :) - per chi, come noi, attende la copia fisica, sarà necessario aspettare l’arrivo del disco per installarlo e, poi, scaricare la patch del day-one.

:D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Grazie Sir :) E vabbè, noi comuni mortali dovremo attendere :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:
10 settembre 2018, 13:47
Grazie Sir :) E vabbè, noi comuni mortali dovremo attendere :D
Sì, ma solo ancora per un giorno [:^] :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Ho appena ricevuto l'email dalla Bartolini... hanno preso in carico la spedizione e contano di consegnarmela già DOMANI 41_3 43_39

Non sapete come mi sento :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lucaraider »

Beato te, a me non è ancora arrivata la mail di Bartolini e tra l'altro forse mercoledì sarò via, quindi se il pacco arriva di mercoledì non so se potrò ritirarlo o meno :sbam:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:
10 settembre 2018, 15:43
Ho appena ricevuto l'email dalla Bartolini... hanno preso in carico la spedizione e contano di consegnarmela già DOMANI 41_3 43_39

Non sapete come mi sento :D
Fantastico! :D

Ragazzi, teneteci aggiornati sull’arrivo delle Ultimate! :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Per chi avesse aspettato come me ad acquistare Shadow sperando nell'offerta dell'ultimo minuto, vi segnalo che sul sito di Razer la Croft Edition è in offerta a €71(20% sconto) per altri tre giorni, io l'ho acquistata ieri e questa mattina mi è arrivata la key del gioco da attivare su steam.
Inoltre con l'acquisto vi viene dato un coupon di €15 da spendere sempre sul sito Razer per acquistare altri giochi e un altro coupon di €10 da spendere sul sito Razer Hardware (è un marchio molto famoso di mouse, tastiere, cuffie e altri accessori per pc).
I coupon hanno validità 30 giorni su una spesa minima di €30.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Grazie Moira :)

La mia Ultimate è in consegna :love: io però devo uscire :wall: la ritirerà mia madre e io la vedrò solo in tarda serata :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Oggi esce la Totaku di Lara :)

Il bello è che a pomeriggio lavoro nel centro di Bari, quindi mi ero prefissato di fare un salto al GS che si trova nei paraggi per prenderla prima di andarci... bene, controllando il sito me la dà disponibile in TUTTI i Gs della provincia... meno che in quello del centro di Bari :wall: :D
Che dire, anticiperò un po' e andrò a prenderla al GS vicino casa del mio ragazzo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Nillc ha scritto:
14 settembre 2018, 09:04
Oggi esce la Totaku di Lara :)

Il bello è che a pomeriggio lavoro nel centro di Bari, quindi mi ero prefissato di fare un salto al GS che si trova nei paraggi per prenderla prima di andarci... bene, controllando il sito me la dà disponibile in TUTTI i Gs della provincia... meno che in quello del centro di Bari :wall: :D
Che dire, anticiperò un po' e andrò a prenderla al GS vicino casa del mio ragazzo :)
Avendola pre-ordinata su gamestop, da me era in consegna ieri. Purtroppo sono passati di mattina mentre ero in ufficio, quindi vado oggi pomeriggio a prenderla alla sede di bartolini.
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da *Moira* »

Ed eccola qua appena presa dal corriere :love:
Non mi aspettavo la confezione esterna :o avevo letto che c'era lo spazio per farci stare la custodia della copia fisica del gioco, ma pensavo ci fosse un qualche tipo di incavo dietro alla confezione "azzurra", invece si tratta di una scatola abbastanza grande con dentro la confezione con la totaku e un vano rettangolare per infilarci la custodia del gioco.
IMG_20180914_143311.jpg
IMG_20180914_143226.jpg
IMG_20180914_143037.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Bellissima :love: io la andrò a comprare tra poco :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi