SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

SOTTR pre-order

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Apriamo un topic separato per far chiarezza fra le varie versioni disponibili per Shadow of the Tomb Raider, in rilascio il 14 Settembre prossimo su Xbox One/Xbox One X, PlayStation4 e PC Windows/Steam :)

Il gioco verrà rilasciato in differenti edizioni, fra standard e speciali, il cui pre-ordine per alcune (Digital Deluxe Edition, Croft Edition e Ultimate Edition) darà l'accesso anticipato di 48 ore al gioco.

Dalla pagina dedicata sul sito ufficiale è possibile accedere ai vari Store selezionando dal menu a tendina la versione scelta (così da confrontare le varie promozioni).

Vediamo nel dettaglio le varie versioni di SOTTR (Crystal ha detto che presto rilasceranno ulteriori FAQ ufficiali):

Immagine




Versioni Digitali


Immagine


Digital Standard Edition
L'edizione Digital Standard di Shadow of the Tomb Raider contiene solo il gioco ed è disponibile per il pre-ordine sullo store ufficiale e su Steam a 59,99€

Digital Deluxe Edition
La Digital Deluxe Edition al prezzo di 69,99€ (79,99€ per Xbox/PS4) includerà il gioco e i "Shadow of the Tomb Raider Deluxe Extras":

- Arma e completo aggiuntivi
- Colonna sonora originale
- Accesso anticipato di 48 ore
Digital Croft Edition
La Digital Croft Edition al prezzo di 89,99€ includerà il gioco e in agggiunta:

- Shadow of the Tomb Raider Deluxe Extras (accesso anticipato di 48h per un periodo limitato, uno sfondo esclusivo per Steam, un pacchetto aggiuntivo di potenziamento abilità e la colonna sonora originale)
- Shadow of the Tomb Raider Croft Edition Extras (2 armi e 2 completi aggiuntivi)
- il Season Pass (7 tombe sfida, 7 armi, 7 completi e 7 abilità)


Standard Edition
L'edizione Standard di Shadow of the Tomb Raider contiene solo il gioco ed è disponibile per il pre-ordine a 69,99€ per PlayStation 4 e Xbox One, e a 59,99€ per PC.

Steelbook Edition
La Steelbook Edition è disponibile solo per Xbox One e PS4 al prezzo di 74,99€, e include un'esclusiva Steelbook e 3 ArtCards.

Immagine

Croft Edition
La Croft Edition è disponibile per Xbox One e PS4 a 110,98€ (e ricordiamo in download digitale per PC a 89,99€ ); include:

- Season Pass (con 7 tombe sfida, ognuna con missioni secondarie inedite con una storia a sé, 7 armi, 7 completi e 7 abilità).
- 3 armi e completi aggiuntivi.
- Colonna sonora originale.

Con la Shadow of the Tomb Raider Croft Edition si potrà avere per un periodo limitato di tempo un accesso anticipato al gioco di 48 ore.

Immagine

Ultimate Edition
L'Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider è la versione più completa del gioco, è disponibile per Xbox e PS4 al costo di 199,99 € e include:

- la Croft Edition di Shadow of the Tomb Raider, con il gioco base e i contenuti elencati qui sotto:
► Mostra testo
- La statuetta "Tombe terrificanti" di Lara Croft: una riproduzione dettagliata di Lara con il suo fidato machete mentre si prepara ad entrare in una tomba mortale.
- Riproduzione della torcia: porta sempre con te la torcia di Lara.
- Apribottiglie a forma di piccozza da scalata: la piccozza da scalata di Lara è uno strumento multiuso che fa anche da apribottiglie.
- Accesso anticipato di 48h

L'Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile solo sullo store Square Enix in quantità limitate.


Immagine


Season Pass

Il Season Pass costerà 29,99€ e conterrà:
  • 7 Tombe sfida/Challenge Tombs, ognuna con missioni secondarie inedite con una storia a sé.
  • 7 Armi
  • 7 Outfits
  • 7 Abilità/Skills
  • Missioni secondarie narrative multiple
Dopo l'uscita del gioco i contenuti del Season Pass usciranno ogni mese a partire da ottobre 2018.


BONUS preordine

Pre-Ordinando su:
  • Multiplayer.com è possibile avere fino a 5,00€ di sconto e come bonus la LITOGRAFIA brandizzata di Shadow of the Tomb Raider:
    ► Mostra testo
  • Amazon: prenotazione prezzo minimo garantito ed ulteriori sconti su alcune delle edizioni dal 4-10%.

    In più, i prima 5000 preordini potranno avere la Mini-Guida Strategica Digitale realizzata da Prima:
    ► Mostra testo

    'Esclusivo Estratto Digitale della Guida Strategica
  • Gamestop: bonus per il pre-ordine il GameStop Currency Pack:
    ► Mostra testo
    e la possibilità di pre-ordinare la Figure TOTAKU in edizione limitata in bundle ad un prezzo vantaggioso:
    ► Mostra testo
    in più prenotando la Croft Edition per Xbox o PS4 si avrà in omaggio la Steelbook.
    .
  • Steam: per chi acquisterà la Croft Edition o la Digital Deluxe per un periodo limitato c'è l'accesso anticipato di 48 ore al gioco, lo Skill Booster Pack (un pacchetto aggiuntivo di potenziamento abilità) e uno sfondo esclusivo per Steam
    ► Mostra testo

(in aggiornamento)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:
13 maggio 2018, 00:24
e la possibilità di pre-ordinare la Figure TOTAKU in edizione limitata:
► Mostra testo

Prima immagine, anche se non definitiva (è in attesa di approvazione), per la Figure TOTAKU di Lara Croft in Edizione Limitata * esclusiva Gamestop :) :

Immagine


Edit:

* questa è una serie numerata da collezione, in più nella Prima Edizione Limitata in aggiunta c'è un vano per inserire il gioco di "Shadow of the Tomb Raider" vicino al TOTAKU (e preordinandola assieme al gioco su Gamestop si ha uno sconto aggiuntivo :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Carina :) considerando che la Limited è esaurita, potrebbe essere un buon gadget da abbinare al gioco...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Segnalo anche che prenotando da GameStop la standard edition o la Croft edition si ha in omaggio la steelbook ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Aggiornate info :approved: (con anche il nuovo bonus Amazon -> mini guida digitale del gioco :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lory78 »

Scusate ma ho un dubbio, la "Ultimate Edition" c'è anche per PC? Perché da come ha scritto Blu sembra di no :? . Costi a parte che sono onerosi per me, mi piacerebbe comunque averla per la statuetta :(




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
26 luglio 2018, 01:28
Blu ha scritto:
13 maggio 2018, 00:24
e la possibilità di pre-ordinare la Figure TOTAKU in edizione limitata:
► Mostra testo

Prima immagine, anche se non definitiva (è in attesa di approvazione), per la Figure TOTAKU di Lara Croft in Edizione Limitata * esclusiva Gamestop :) :

Immagine


Edit:

* questa è una serie numerata da collezione, in più nella Prima Edizione Limitata in aggiunta c'è un vano per inserire il gioco di "Shadow of the Tomb Raider" vicino al TOTAKU (e preordinandola assieme al gioco su Gamestop si ha uno sconto aggiuntivo :) )
Spero di trovarla usata su Ebay, a sto punto... 15 euro posso spenderli XD ma non posso ordinare il gioco (non so se il mio pc lo supporta)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
26 luglio 2018, 22:12
Spero di trovarla usata su Ebay, a sto punto... 15 euro posso spenderli XD ma non posso ordinare il gioco (non so se il mio pc lo supporta)
Ma a 15€ la puoi preordinare/acquistare nuova ora :D , è "limitata" perché di questa prima serie ne fanno poche, ed "esclusiva" perché la vende solo Gamestop :D , l'unico vantaggio del comprarla col gioco è che la si paga meno :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Tra l'altro l'offerta GameStop è la più interessante, visto che ti consente di avere Steelbox e statuetta contemporaneamente... il problema è che io voglio la Croft Edition, e quella non si può prendere con la statuetta :? Inoltre la statuetta non si può far arrivare in negozio, te la devono per forza spedire a casa...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da LuckyEdge »

Ma per caso qualcuno sa che cos'è il Currency Pack?

Ho già prenotato la Croft Edition da GameStop ma non riesco a capire cosa sia quel Pack...moneta di gioco? :mumble:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

LuckyEdge ha scritto:
27 luglio 2018, 12:04
Ma per caso qualcuno sa che cos'è il Currency Pack?

Ho già prenotato la Croft Edition da GameStop ma non riesco a capire cosa sia quel Pack...moneta di gioco? :mumble:
Sì, è un pacchetto che comprende una certa quantità di monete da spendere ingame ;)
Lory78 ha scritto:
26 luglio 2018, 21:44
Scusate ma ho un dubbio, la "Ultimate Edition" c'è anche per PC? Perché da come ha scritto Blu sembra di no :? . Costi a parte che sono onerosi per me, mi piacerebbe comunque averla per la statuetta :(
Lory, in teoria la Ultimate sarebbe per tutte le piattaforme, ma purtroppo in Italia non arriva :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
27 luglio 2018, 08:03
a 15€ la puoi preordinare/acquistare nuova ora :D , è "limitata" perché di questa prima serie ne fanno poche, ed "esclusiva" perché la vende solo Gamestop :D , l'unico vantaggio del comprarla col gioco è che la si paga meno :)
Ah ma vabbé xD ho visto quelle di God of War nel Gamestop vicino al mio paesello, al limite la prendo li.
Io la prenoterei pure, ma in quel periodo io non sono fisicamente a casa, ma al mare. Uffa, bastava farlo uscire ad agosto e andavo in macchina! Pazienza, magari la trovo su Ebay o su Amazon.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Blu »

Lory78 ha scritto:
26 luglio 2018, 21:44
Scusate ma ho un dubbio, la "Ultimate Edition" c'è anche per PC? Perché da come ha scritto Blu sembra di no :? . Costi a parte che sono onerosi per me, mi piacerebbe comunque averla per la statuetta :(
Per ora la Ultimate Edition (nonostante il logo nella grafica) non è prevista per PC; alla domanda diretta la Crystal Dynamics ha risposto:
Blu ha scritto:
15 maggio 2018, 06:47
La Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider sarà rilasciata su PC? Se no, perché?
"La maggior parte dei nostri fan su PC preferisce scaricare digitalmente i propri giochi, pertanto in genere non creiamo Collector’s editions per questa piattaforma. Ciò nonostante, stiamo valutando la possibilità di rendere disponibili gli oggetti della Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider come acquisto separato dopo il lancio del gioco"
Cosa direi ottima visto che, se non si ha fretta di acquistarli, dopo un po' di tempo è possibile trovare tutto ad un prezzo ridotto :) (io per ROTTR ho fatto così XD :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Lory78 »

Grazie per le info Nillc e Blu, spero più avanti di poter prendere la statuetta, caspita per Rise l'avevo presa! :wall:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

SOTTR prenotazione del gioco, versioni e offerte

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
27 luglio 2018, 20:49
Lory78 ha scritto:
26 luglio 2018, 21:44
Scusate ma ho un dubbio, la "Ultimate Edition" c'è anche per PC? Perché da come ha scritto Blu sembra di no :? . Costi a parte che sono onerosi per me, mi piacerebbe comunque averla per la statuetta :(
Per ora la Ultimate Edition (nonostante il logo nella grafica) non è prevista per PC; alla domanda diretta la Crystal Dynamics ha risposto:
Blu ha scritto:
15 maggio 2018, 06:47
La Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider sarà rilasciata su PC? Se no, perché?
"La maggior parte dei nostri fan su PC preferisce scaricare digitalmente i propri giochi, pertanto in genere non creiamo Collector’s editions per questa piattaforma. Ciò nonostante, stiamo valutando la possibilità di rendere disponibili gli oggetti della Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider come acquisto separato dopo il lancio del gioco"
Cosa direi ottima visto che, se non si ha fretta di acquistarli, dopo un po' di tempo è possibile trovare tutto ad un prezzo ridotto :) (io per ROTTR ho fatto così XD :D )
Uh, ma questa è una bellissima notizia! Speriamo facciano davvero così :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi