Eidos Montréal: Meet the Developer video series

dietro le quinte del gioco: 30 secondi per conoscere i protagonisti del Team di sviluppo

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Blu »

Se Aprile è stato il mese dell'annuncio di Shadow of the Tomb Raider, Maggio (come da calendario appuntamenti) è dedicato alla conoscenza del talentuoso Team di sviluppo del gioco di Eidos Montréal :)


Shadow of the Tomb Raider
Meet the Developer Series



Il Team si presenterà, da qui all'E3, attraverso una serie di mini video della durata inferiore al minuto in cui dovranno, in 30 secondi, riassumere il loro ruolo e mostrare qualcosa di più sullo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider :D


Nel primo episodio faremo la conoscenza con il Senior Game Director Daniel Chayer-Bisson:




e nel secondo, pubblicato oggi con la Lead Performance Emilie Guilloux si possono intravedere alcuni nuovi artwork presto disponibili per il download:



(ringraziamo Tita di Tomb Raider Italia per averci messo a disposizione i sottotitoli in italiano 3_41 )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Meet the Team: Eidos Montréal's

Messaggio da Blu »

Nuovo video: in questi 30 secondi faremo la conoscenza con il Lead Sound Designer Frederic Arnaud:








Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Blu »

Quarto video: in questo episodio incontreremo il Narrative Director Jason Dozois:








Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Nillc »

Questi video sono abbastanza bastardelli, perché si fermano proprio nell'istante in cui l'intervistato sta per fare una rivelazione importante :D
Però io ho carpito, tra le altre cose, almeno due informazioni molto succose:

- A un certo punto del gioco Lara si ritroverà senza altra arma che il suo machete;
- La Trinità non è l'unico nemico del gioco, ma c'è anche una terza parte che cerca lo stesso artefatto :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Press_Release »

Nillc ha scritto:
31 maggio 2018, 09:19
- A un certo punto del gioco Lara si ritroverà senza altra arma che il suo machete;
- La Trinità non è l'unico nemico del gioco, ma c'è anche una terza parte che cerca lo stesso artefatto :shock:
Questo è interessante. E' abbastanza classico, per questo genere, che vi sia un terzo gruppo a complicare le cose (o a semplificarle? Potrebbero essere i plausibili alleati di Lara come lo sono stati i Discendenti). Incrocio le dita.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Nillc »

Press_Release ha scritto:
31 maggio 2018, 11:26
Nillc ha scritto:
31 maggio 2018, 09:19
- A un certo punto del gioco Lara si ritroverà senza altra arma che il suo machete;
- La Trinità non è l'unico nemico del gioco, ma c'è anche una terza parte che cerca lo stesso artefatto :shock:
Questo è interessante. E' abbastanza classico, per questo genere, che vi sia un terzo gruppo a complicare le cose (o a semplificarle? Potrebbero essere i plausibili alleati di Lara come lo sono stati i Discendenti). Incrocio le dita.
Io in realtà penso che c'entri qualcosa la voce che si sente nel filmato finale di Rise, quello che parla col cecchino. Ho (abbiamo?) dato per scontato che si trattasse di qualcuno in seno alla Trinità... ma se invece fosse qualcun altro, che per motivi diversi ha incrociato il percorso di Lara (e quindi della società segreta)?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Blu »

La "Meet the Developer Series" continua :) :

Lead Writer Jill Murray


Nel prossimo video incontreremo il Level Designer Mathieu Bissonette e scopriremo come Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider passerà dall'essere preda a predatore :)




In questo episodio incontreremo il 3D Artist Yann Regnier e scopriremo alcuni dei puzzle mortali che dovremo affrontare nelle terrificanti tombe di Shadow of the Tomb Raider (i suoi meccanismi sono funzionanti al 100% nella vita reale :) )








Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Blu »

30 secondi con il Concept Artist Charly Chive :)

Immagine Immagine



In questo episodio invece incontreremo il Cinematic Director David Hubert, e vedremo all'opera Camilla Luddington nei panni di Lara Croft e Earl Baylon in quelli di Jonah Maiava nel motion capture di alcune scene :D

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine


Shadow of the Tomb Raider mostrerà Lara nel suo momento più cupo e in questo breve video David Hubert fa cenno ad alcuni dei momenti più intensi che proveremo all'E3, quando verrà mostrato il gameplay:








Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Eidos Montréal: Meet the Developer video series

Messaggio da Press_Release »

Nillc ha scritto:
31 maggio 2018, 21:07
Io in realtà penso che c'entri qualcosa la voce che si sente nel filmato finale di Rise, quello che parla col cecchino. Ho (abbiamo?) dato per scontato che si trattasse di qualcuno in seno alla Trinità... ma se invece fosse qualcun altro, che per motivi diversi ha incrociato il percorso di Lara (e quindi della società segreta)?
Non è affatto male come teoria. Personalmente mi piacerebbe ma, chiamalo istinto, credo il cecchino ed il suo superiore siano della Trinità. Boh, staremo a vedere...però fin dall'annuncio (contrariamente a quanto speravo) sono insolitamente cauto; ho una brutta sensazione
Rispondi