Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »

Square Enix ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo questo finale:

"Unfortunately one of the directions that was considered, but not chosen, was mistakenly included in the game. The Day One patch fixes this error, along with many other improvements. As always, we highly recommend that our players install the patch to enjoy the complete and most up-to-date experience."

Quindi, questa era davvero una delle direzioni che fu considerata, ma poi non fu più scelta.

Non so se essere contento o il contrario :mumble:
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da NikNik95 »

Che peccato! :? Sam sarebbe potuta essere la nuova Amanda. Già mi immaginavo Natla, risvegliata dalla trinità, che con un rito dava a Sam i poteri dormienti aquisiti da Himiko, sguinzagliandola poi contro Lara. Sam c'è l'avrebbe avuto con Lara per averla "abbandonata" proprio come le accuse di Amanda...In effetti, pensandoci, anche la Evert e Lara erano amiche. La storia Amanda/Sam sarebbe pure plausibile :D




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »



Ho caricato il finale alternativo di SOTTR in italiano su YouTube! :)

Ri-completare il gioco senza patch è stata una cosa...oscena :huahua:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 20:13


Ho caricato il finale alternativo di SOTTR in italiano su YouTube! :)

Ri-completare il gioco senza patch è stata una cosa...oscena :huahua:
E' molto più bello come finale, però...

Ma perchè? xD si vede che non sei abituato a giocare su pc vecchi :huahua: io ho bug assurdi




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »

Talos ha scritto:
28 settembre 2018, 20:21
LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 20:13


Ho caricato il finale alternativo di SOTTR in italiano su YouTube! :)

Ri-completare il gioco senza patch è stata una cosa...oscena :huahua:
E' molto più bello come finale, però...

Ma perchè? xD si vede che non sei abituato a giocare su pc vecchi :huahua: io ho bug assurdi
Ma quindi alla fine l'hai preso su PC? :mumble:
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Lucaraider »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 20:13

Ho caricato il finale alternativo di SOTTR in italiano su YouTube! :)

Ri-completare il gioco senza patch è stata una cosa...oscena :huahua:
Grazie mille! Lo farò vedere ad un mio amico che voleva vederlo dopo aver finito il gioco col finale patchato, al posto di quello in inglese. :D

Ma la versione non patchata è davvero così orrenda? Sono curioso di provarla solo per ridere dei vari bug LOL
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 20:36


Ma quindi alla fine l'hai preso su PC? :mumble:
No, intendevo Rise (e non solo) XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »

Lucaraider ha scritto:
28 settembre 2018, 20:56
LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 20:13

Ho caricato il finale alternativo di SOTTR in italiano su YouTube! :)

Ri-completare il gioco senza patch è stata una cosa...oscena :huahua:
Grazie mille! Lo farò vedere ad un mio amico che voleva vederlo dopo aver finito il gioco col finale patchato, al posto di quello in inglese. :D

Ma la versione non patchata è davvero così orrenda? Sono curioso di provarla solo per ridere dei vari bug LOL
Sì, è una cosa orripilante, giuro, è come giocare un altro gioco...la parte del maniero poi, i brividi! Lara ha una faccia completamente diversa, molto più brutta! Sembra un uomo...

Praticamente chi non possiede una connessione internet deve giocarsi il gioco in delle condizioni orribili! Shadow of the Tomb Raider: Povery Edition :huahua:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 22:23


Praticamente chi non possiede una connessione internet deve giocarsi il gioco in delle condizioni orribili! Shadow of the Tomb Raider: Povery Edition :huahua:
Presente! Appena avrò voglia (e soldi) mi sa che lo proverò... ovviamente senza patch :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »

Talos ha scritto:
28 settembre 2018, 22:25
Presente! Appena avrò voglia (e soldi) mi sa che lo proverò... ovviamente senza patch :asd:
Steam aggiorna subito i giochi, quindi dubito che si trovi un modo per giocarlo senza patch su PC :P
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Talos »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 22:37
Talos ha scritto:
28 settembre 2018, 22:25
Presente! Appena avrò voglia (e soldi) mi sa che lo proverò... ovviamente senza patch :asd:
Steam aggiorna subito i giochi, quindi dubito che si trovi un modo per giocarlo senza patch su PC :P
Mini OT
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Lucaraider »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 22:23

Sì, è una cosa orripilante, giuro, è come giocare un altro gioco...la parte del maniero poi, i brividi! Lara ha una faccia completamente diversa, molto più brutta! Sembra un uomo...

Praticamente chi non possiede una connessione internet deve giocarsi il gioco in delle condizioni orribili! Shadow of the Tomb Raider: Povery Edition :huahua:
Sto maleee no vabè adesso voglio troppo rigiocarlo senza patch LOL

Comunque davvero, il fatto che la patch abbia cambiato così tante cose fa pensare che il titolo sia stato fatto uscire quasi prematuramente, mi chiedo il motivo :? ce la faranno mai i publisher a dare il tempo che serve agli sviluppatori senza pensare solo ai guadagni? Shadow non poteva uscire a ottobre o a novembre? Cosa gli cambiava?
Avatar utente
LuckyEdge
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 17 luglio 2018, 23:29

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da LuckyEdge »

Lucaraider ha scritto:
28 settembre 2018, 23:01
Sto maleee no vabè adesso voglio troppo rigiocarlo senza patch LOL

Comunque davvero, il fatto che la patch abbia cambiato così tante cose fa pensare che il titolo sia stato fatto uscire quasi prematuramente, mi chiedo il motivo :? ce la faranno mai i publisher a dare il tempo che serve agli sviluppatori senza pensare solo ai guadagni? Shadow non poteva uscire a ottobre o a novembre? Cosa gli cambiava?
La versione non patchata ha infiniti cambiamenti, sembra quasi che usi degli asset di una versione alpha di Rise.

Purtroppo sì, Shadow è stato sviluppato abbastanza frettolosamente...Ottobre o Novembre sarebbe stato comunque troppo presto, Shadow aveva e HA bisogno di miglioramenti.

E pensare che il gioco era andato gold il 25 luglio, e in quel periodo ovviamente la patch del day-one non era stata ancora creata, e se avessero lasciato il gioco in quelle condizioni non ho nemmeno idea di quello che sarebbe successo!

Shadow ha bisogno di moltissime cose da fixare...i pop-up fastidiosi, l'impossibilità di indossare completi a Paititi, tantissimi bug, insomma...si ripete la storia di AoD e Underworld, anche se a Shadow è andata bene, perché quei due erano a livelli veramente ridicoli :huahua:
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Davidebre »

LuckyEdge ha scritto:
28 settembre 2018, 23:16
Lucaraider ha scritto:
28 settembre 2018, 23:01
Sto maleee no vabè adesso voglio troppo rigiocarlo senza patch LOL

Comunque davvero, il fatto che la patch abbia cambiato così tante cose fa pensare che il titolo sia stato fatto uscire quasi prematuramente, mi chiedo il motivo :? ce la faranno mai i publisher a dare il tempo che serve agli sviluppatori senza pensare solo ai guadagni? Shadow non poteva uscire a ottobre o a novembre? Cosa gli cambiava?
La versione non patchata ha infiniti cambiamenti, sembra quasi che usi degli asset di una versione alpha di Rise.

Purtroppo sì, Shadow è stato sviluppato abbastanza frettolosamente...Ottobre o Novembre sarebbe stato comunque troppo presto, Shadow aveva e HA bisogno di miglioramenti.

E pensare che il gioco era andato gold il 25 luglio, e in quel periodo ovviamente la patch del day-one non era stata ancora creata, e se avessero lasciato il gioco in quelle condizioni non ho nemmeno idea di quello che sarebbe successo!

Shadow ha bisogno di moltissime cose da fixare...i pop-up fastidiosi, l'impossibilità di indossare completi a Paititi, tantissimi bug, insomma...si ripete la storia di AoD e Underworld, anche se a Shadow è andata bene, perché quei due erano a livelli veramente ridicoli :huahua:
I pop up mi sembrano diminuiti con l'ultimo aggiornamento, e la cosa dei completi a Paititi è fatta apposta così quindi non si può considerare un errore. (potrà non piacere come decisione ma non credo lo cambieranno). Per quanto riguarda i bug ci sono in tutti i giochi alla fine, il resto lo patcheranno o è già stato fatto. Staremo a vedere. Resta il fatto che senza patch è ingiocabile XD
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Finale "alternativo" di Shadow of the Tomb Raider [SPOILER]

Messaggio da Nillc »

Finalmente, dopo aver completato il gioco, sono entrato in questo topic spoiler dal quale mi sono dovuto tenere alla larga :D

Personalmente preferisco il finale attuale di Shadow: tralasciando l'omaggio a Natla (che in ogni caso penso sarebbe rimasto tale, una specie di Easter Egg ma fin troppo telefonata), il finale "alternativo" sembra chiudere esclusivamente Shadow, con la carrellata di outfit e oggetti trovati in questo titolo; invece il finale patchato chiude l'intera trilogia, mostrando anche l'Atlante di Rise e la maschera di TR13. Lo trovo più poetico, fatto meglio e anche più commovente :) l'unica cosa che mi manca di quello alternativo sono le gambe zoppe di Winston :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi